Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dediche (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5525)

hurt 04-10-2009 10:49

Re: Dediche

Quote:

askme (Messaggio 103076)
Come tanti sosia, impersonator, non mi piace,non lo trovo originale, non lo trovo di buon gusto,è assurdo,praticamente è una bocciatura a 360 gradi.:-pw

Askme, sei allucinante !!!!!! :tf:tf
Possibile che non riesci a dare delle chances a qualcuno che ama Elvis e vuole solo divertirsi???? :-7x:-7x
Tu fossi un insegnante delle superiori saresti odiato da tutti, perchè bocci chiunque!!! :-6x:-6x

askme 04-10-2009 11:03

Quote:

hurt (Messaggio 103077)
Askme, sei allucinante !!!!!! :tf:tf
Possibile che non riesci a dare delle chances a qualcuno che ama Elvis e vuole solo divertirsi???? :-7x:-7x
Tu fossi un insegnante delle superiori saresti odiato da tutti, perchè bocci chiunque!!!

La mia domanda è semplice, non riescono ad essere normali quando cantano, invece di fare tutto quello che faceva Elvis,boh?:-3:-3

hurt 04-10-2009 11:13

Quote:

askme (Messaggio 103088)
La mia domanda è semplice, non riescono ad essere normali quando cantano, invece di fare tutto quello che faceva Elvis,boh?:-3:-3

Non credo che sia possibile cantare una canzone come questa, stando fermi o facendo movimenti diversi da quelli che faceva Elvis!!!
Elvis ha inventato certi movimenti e va da sè che se senti il rock 'n roll, automaticamente ti muovi come lui o no?

A me fa piangere di piu chi indossa un jumpsuit sopra il pancione e cerca di muoversi come Elvis anni '70.:-pw:-pw
Invece questo ragazzo, trovo che sia molto carino da vedere :-4x

Lisa 04-10-2009 11:18

Quote:

askme (Messaggio 103088)

Normali...così Askme?? :-pw

LISA

carmen 04-10-2009 14:33

Marianna condivido il fatto che questo sosia assomigli impressionantemente ad Elvis!!!!!
il suo viso me lo fa ricordare proprio così alla sua età!!!!
grazie Marianna per averlo scovato!!!
tra i mille impersonator questo è l'unico che mi piace veramente.....!!!!!!:-1

vedi questo video è straordinario!!!!!

peccato che non sia italiano eh Marianna ......potevi farci un pensierino!!!!!:-xx

askme 04-10-2009 14:54

Quote:

Lisa (Messaggio 103092)
Normali...così Askme?? :-pw

LISA

Esatto era questo che volevo dire,come Luca Olivieri.
Mi sembra che nella sua bravura, non faccia come gli impersonator,e questo è un suo merito.:-9x

carmen 04-10-2009 15:18

per te Ercole........:-3x
sono daccordo con te che è veramente bella :-9x

marianna 05-10-2009 09:48

lisa questa è per te!!!!! ancora tanti auguri

carmen 06-10-2009 18:59

Nicky è tantissimo che non passi più da queste parti.....e allora ti dedico questa canzone ......forse riuscirò a farti apparire ihihihhhh!!!!!:-4x

direcesololui 07-10-2009 10:58

questa la dedico a te Carmen sei dolcissima e simpaticissima:-4x:-4x:-4x

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:16.