![]() |
Re: Il buongiorno
Marzia, te l'ho sempre detto: scrivi un libro sull'azienda dove lavori..Diventerà un best-seller :-9x Altrimenti prova a proporti a Zelig e racconta un po' di cose che succedono lì...Non c'è bisogno di essere bravi comici: i racconti bastano e avanzano :-pw
Porta pazienza Marzia...Non te la prendere..:-4x Buona giornata a tutti voi! :-ge:-rock LISA |
Io e quattro miei colleghi (tutti 5 nati nel 1969), abbiamo deciso di scriverci un libro: (i nostri primi quarantunanni....qui dentro!) Abbiamo tutti idea che sarà un best seller!!!!:-6x
|
Quote:
Eh eh, anch' io ci ho pensato spesso!!! Anche qui da me non mancano occasioni di umorismo, volontario e non, spesso "attizzato" dal sottoscritto! Molte volte mi chiedono di esibirmi nelle imitazioni dei vari colleghi che dicono essere molto aderenti all' originale... |
anche io ragazzi sapeste quante ne sento lavorando in un negozio...:-6x vi auguro una buona giornata...e speriamo che questo caldo passi presto...aspetto con ansia le fresche giornate settembrine...:-4x
|
AAAAAAAAAAAA in quel senso...acci e poi denti ti hanno occupato la scrivania abusivamente ....annamo bene..:-2
Pensavo che fosse piena di cose da fare..per quello ti ho detto vendile a buon prezzo........ |
Sai se ci unissimo tutti insieme a raccontare le nostre...... che bestia da ginness ne verrebbe fuori:-6x
Buona giornata a te Marianna...anch'io le aspetto con ansia...:-4 |
Quote:
|
Bravo Natty ahhahaahh.........Interessante idea no????
Che ne dite? |
Ho voglia di rifugiarmi odve ci sono 40000000000000000000000000000000000000 gradi sotto zero....Non ce la faccio più, mi sto sciogliendo!!!
|
Quote:
Resisti... arriverà novembre!!! Buongiorno forum!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:17. |