![]() |
Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
:) Runaway e ancora Runaway, oggi mi sara' passata per la testa in palestra almeno 1000 volte e ora gli do gas
|
Ma pure tu stai in fissa con Runaway??? Allora è una cosa comune!!! La ascolto a ripetizione!!!:)
|
As I walk along, I wonder
What went wrong with our love A love that was so strong And as I still walk by I think of the times we've had together While our hearts were young * I'm a-walkin' in the rain Tears are fallin' And I feel a pain Wishin' you were here by me To end this misery And I wonder (I wo-wo-wo-wonder) Why (why, why, why, why why) You went away Yes, I wonder where you will stay My little runaway Run, run, run, run, runaway Play it James * Repeat A run, run, run, run, runaway A run, run, run, run, runaway:) :-) troppo forte e' uno dei miei pezzi preferiti ( ma qual'e' il preferito!!!!:) ) |
:) :) :) :)
d'accordissimo Sciamano!! ora ascolto Jailhouse rock live |
in palestra da mè oggi pomeriggio (un pò di risveglio muscolare che sto a pezzi :D).hanno messo in quest'ordine :D:D
1) jovanotti-ligabue-pelù (una canzone di tanti anni fà) 2) tiziano ferro :D (che odio) 3) shakira (che merita :D ma non per le sue doti canore :D) poi ho fatto cambiare :D e per fortuna hanno messo su una radio che stava trasmettendo roba di Freddy Mercuri (per il compleanno credo)..meglio di niente :D:D:D:D:D:D:D già la dieta mi fà stare "triste" :D:D:D:D mettici pure che sto riprendendo la palestra dopo un anno :D:D:D:D:D volevano assassinarmi :D con quella musica :D:D:D:D |
Quote:
credo che ti riferisci a "Il mio nome è mai più", la ricordo quella canzone contro la guerra, a me piaceva molto, i soldi ricavati dalla vendita del CD andavano in beneficienza e l'avevo preso! Comunque concordo, molto meglio il buon Freddy che Tiziano Ferro! Ciao |
A Big Hunk 'O Love
|
per l'appunto..runaway:) :)
|
::)) :-) jailhouse rock dal 1957 al 1977 ora aspetto la loro fine e seguo con runaway
|
love me tender
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:42. |