|  | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona sera a tutti :) | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUONA SETTIMANA!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 BUON GIORNO E BUON LAVORO A TUTTI!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI A BOHEMIAN!!!! :-zx:-zx:-zx:-zx:-zx BUON INIZIO SETTIMANA! :-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Fianlmente ho finito...non so se darvi il buongiorno o la buonanotte....mah :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx | 
| 
 Re: Il buongiorno Ragazzi buongiorno a voi tutti rieccomi quà al lavoro e in questa grande famiglia. Buona giornata e buon lavoro. Oggi siamo un anno più vecchi. | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO A TUTTI!!! Ciao Coffe............... | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO A TUTTI RAGAZZI BUONGIORNO...:-brav:-brav:-brav | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon Giorno Henryyyyyy:-brav:-brav:-brav Tutto ok? Dormito bene?? Ore piccole...piccole mamma mia si povera...tutto ok cara?? Mi sapete dire per caso il sito di striscia di ieri dove parlavano di Elvis?? GRAZIE!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Fatto ore piccole???:-fx:-fx Tutto Ok Grazie Dormito Bene...ma Mai Abbastanza.....vero??:-px:-px Buona giornata anche a te!!:-brav:-brav Grazie lo stesso ...qualcuso lo sapra' ciao a presto!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno ciaoooo...buongiorno!!!!!!!!! Buon lavoro a tutti!! io non so di che sito parli Puccy...mi spiace... un bacione :-fx:-fx:-fx:-fx | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Coffeeee...tutto ok? :-brav:-brav Buon lavoro anche a te e buona giornata!!!!:-brav:-brav:-brav Non so se c'eri o sei venuta dopo ma si parlava di un filmato fatto a striscia la notizia in cui si vedeva un tipo vestito come Elvis.....(ecco che fine a fatto Elvis)...non ricordo chi l'ha detto e non mi si apriva ieri sera!! Snow lo sa ...passate parola mi piacerebbe vederlo... GRAZIE!! | 
| 
 Re: Il buongiorno ADESSO HO CAPITO..L'HO VISTO ANCHE IO IL FILMATO....ERA QUELLO DI MILITELLO...STRISCIA LO STRISCIONE...DOVE SUGLI SPALTI C'ERA UN TIPO VESTITO DA ELVIS... MA TI DIRO'....:-bx:-bx:-bx..MANCO COSì GLI ASOMIGLIAVA!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Ecco quello...si ... Grazie Coffe... | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno a tutti ragazzi | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti... finalmente ho la patente... | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon girono a tutti..... Hurraaaaa per Bohemi...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno salve gente! sono a scuola clandestinamente al pc... come va? buona giornata a tutti!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona giornata a te Maura...... | 
| 
 Re: Il buongiorno merci!:-ax:-ax:-ax:-ge:-ge:-ge | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Un altro pericolo pubblico per strada :):):-prr:-prr!! Scherzo!!!:-qx LISA | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Piove..piove Qui A Crema? Spero Vada Meglio A Qualcun Altro!!! Buona Giornata E Buon Lavoro A Tutti!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon Giorno E Che Lo Sia In Questa Giornata Grigia E Piovosa!! | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO A TUTTI VOI!!!!!:-brav:-bravCIIIAO PUCCY CIAO COFFEE....BUONA GIORNATA ANCHE SE PIOVOSA!!!!:-ax:-ax | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Coffeee Ciao Henryy............... Piove Piove ........ | 
| 
 Re: Il buongiorno questo tempo non invoglia a lavorare.....mi sono svegliata in ritardo .... :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciaooooooooooo Coffeeee.... Gia' il tempo non invoglia a far nulla .........http://www.moiaombrelli.com/img/arti...ol/art112t.jpg solo dormire al calduccio..:s...............:-fx:-fx Buona giornata a te!! | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO BUONGIORNO!!!!GIORNATA PIOVOSISSIMA.....:-bx...VA BEH! PORTIAMO PAZIENZA E ANDIAMO AVANTI.....MENO MALE CHE E' VENERDI'!!!!!BUONGIORNO PUCCY....BUONGIORNO COFFEE....:-brav:-brav.....:-prr | 
| 
 Re: Il buongiorno ciaoooooooooo Henryyyyyyyyyyyyy!!! Buona Giornata!!!! si Pazienza Anche Perche' Ci Vuole Un Po' Di Pioggia!!!! venerdi Si E Ci Siano Noi A Tenerci Su Insieme Ad Elvis!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Ragazzi un grandissimo buon giorno . Spero che da voi il tempo sia bello perchè qui è orrendo | 
| 
 Re: Il buongiorno buon giornoooooooooooooo  Rock!!!! Anche qui il tempo e' pessimo!! | 
| 
 Re: Il buongiorno grazie Rock, a Milano piove dirotto!!! Speriamo nel fine settimana!  Non ti conosco ma ti auguro Buona Domenica   :-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Snow....tutto ok?  Piove piove.....la gatta non si muove.....:-fx Ciao Buon fine settimana anche a te!!!!! Buon fine settimana a tutti!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti e buon weekend!!!! :-ax:-ax:-ge LISA | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57. |