Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Le Fotografie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Aloha From Hawaii - Fotografie (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2278)

hurt 22-11-2006 20:14

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
Sbagliando si impara :) :)

ForeverTheKing 22-11-2006 20:22

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
Se non sbaglio Elvis si è fatto confezionare un'altro jumpsuit l'anno dopo, isentico all'American Eagle proprio perchè era aumentato leggermente di peso. :-\

Neko 22-11-2006 20:29

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
ok, capit grazie

Sciamano 22-11-2006 20:29

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
di questo non son sicuro, anche perche' se facciamo bene attenzione in altre foto e non solo da questa che ritraggono Elvis con questa Jumpsuit notate che gli va lòeggermente piu' stretta nella zona lombare! quindi non per questo non saprei dire se questa o un'altra che fece rifare:?

Clint Reno 23-11-2006 06:35

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
Quote:

Sciamano (Messaggio 21928)
di questo non son sicuro, anche perche' se facciamo bene attenzione in altre foto e non solo da questa che ritraggono Elvis con questa Jumpsuit notate che gli va lòeggermente piu' stretta nella zona lombare! quindi non per questo non saprei dire se questa o un'altra che fece rifare:?

Quoto, la jumpsuit è sempre la stessa. Però la cintura indossata non è quella originale del concerto dell'Aloha ma un'altra che si è fatta fare successivamente.

Anche queste foto sono del 1974...
Ciao

Sciamano 23-11-2006 06:57

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
OK siamo alla conclusione:-\ questo era quanto sapevo anch'io

ForeverTheKing 23-11-2006 07:42

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
Io so da fonte esperta che sono due jumpuits diversi.
Quello dell'Aloha fu indossato soltanto nell' ingaggio di Gen/Feb a Las Vegas nel 1973. Poi si vece fare una seconda versione perchè era aumentato di peso. Le pietre blu usate dovrebbero essere più opache nel costume del 74 rispetto quello dell'Aloha. :-\

Sciamano 23-11-2006 07:46

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
quello che faccio notare io e che nel 1974 essendo aumentato di peso la Jumpsuit gli va leggermente stretta!zona lombare,credo che se si rifaccia un abito lo si rifa' in misura queste foto fanno notare una Jumpsuit stretta....

hurt 23-11-2006 08:09

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 21936)
Anche queste foto sono del 1974...
Ciao

Grazie a tutti, allora sono proprio IO quella che ha preso un grosso granchio :) che però, mi ha permesso di imparare una cosa, che non sapevo.



Sciamano 23-11-2006 08:17

Re: Aloha From Hawaii - Fotografie
 
:) purtroppo non si impara mai abbastanza e non si finisce mai di imparare.
Una cosa pero' e certa, si muore tutti dilettanti e nessuno diventa di piu'.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:03.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!