Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Le Fotografie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=39)
-   -   L' Ultima Vacanza - Marzo 1977 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3751)

gracemonic 27-08-2008 20:36

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

Giòprovato (Messaggio 84939)
Tutto questo Grasso MA!!! Dov`era?
Era un po` robusto MA!!! IO trovo una cosa normale anche a 42 anni!! niente di particolare..........Quindi era la sua ritenzione dei liquidi che non funzionava!!!
Beh!! non voglio accendere nessun fuoco!!! non mi permetterei mai nutro troppo rispetto per Elvis-UOMO a prescindere dal personaggio Artistico........ in primis viene l`UOMO!!! dico solo la mia:
Per tutto quelle malattie che gli sono state attribuite (molto gravi fralaltro) ELVIS si muoveva äncora molto bene,,,,,,,,,,non mi sembra poi così affranto!!! depresso!!! forse un po` stanco......ma era normale con il ritmo frenetico dei suoi Concerti.........OK!!! che LUI riusciva molto bene a mascherare tutto.....MA!!! caspitina penso che se si sarebbe preso una vacanza lunga (un anno) forse vi era qualche speranza di sopravvivenza!!!!
L`unica cosa che mi rincuora della sua MORTE!! È STATO CHE ELVIS PER FORTUNA PER QUELLO CHE GLI ERA STATO DIAGNOSTICATO ALMENO HA AVUTO UNA MORTE SERENA, IMPROVVISA MA SERENA!!! ALMENO NON HA AVUTO QUELL`AGONIA CHE HA VOLTE DETERMINATE MALATTIE PORTANO..........FORSE ERA LA SUA GRANDE FEDE, ED IL FATTO CHE ERA UNA PERSONA BUONA IN TUTTO E PER TUTTO CHE QUALCUNO LASSÙ HA VOLUTO CHE NON SOFFRISSE ALMENO IN QUEL DELICATO PASSAGGIO.......
mi sono prolungato uscendo fuori i canoni del Post......scusatemi ma scrivendo un pensiero porta l`altro.......
Giòprovato

Magnifico pensiero del RE, Giò!
Anch'io la penso cosi, ma non avrei trovato le parole giuste come hai fatto te.
Ho anche letto che aveva dei problemi alle osa , se é cosi, se ne andato in tempo, come dici.


hurt 27-08-2008 22:54

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

Giòprovato (Messaggio 84939)
Tutto questo Grasso MA!!! Dov`era?

Il grasso è tutt'altra cosa. Io vedo Elvis gonfio non grasso e, forse sbaglio, ma non credo che il gonfiore venga perchè si mangia tanto :?:?

Lamar Fike era grasso!

Quote:

Giòprovato (Messaggio 84939)
nutro troppo rispetto per Elvis-UOMO a prescindere dal personaggio Artistico........ in primis viene l`UOMO!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav

Riky88 28-08-2008 08:24

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Basta guardare questa! Come si fa a dire che era grasso?!?!
Quando sembrava grasso era xkè, a causa della ritenzione idrica, appariva più gonfio! Tutto qua!
Certo che era piu cicciottello rispetto agli anni 50 o al Comeback! Quello si, ma aveva anche 42 anni! non 25!
Però qua non è molto lontano dall'Elvis del '72-'73 che era ancora in una discreta forma! è lo stesso Elvis di quegli anni li, ma piu gonfio (a periodi!) x la ritenzione idrica!
Ci sono foto del 72-73 in cui appare anche piu rotondo di queste in faccia!
In questa foto che ho quotato si vede che ha qualche chiletto di troppo sulla pancia, ma se si guarda la faccia o le braccia è normalissimo!!

C'è in giro una foto di Elvis e Ginger scattata nel gennaio del '77 all'aperto..non mi ricordo bene dov'erano..cmq in quella foto Elvis appare in forma! Forse non avendo tour in quel periodo di riposo aveva calato le dosi dei farmaci e quindi anche la ritenzione idrica era minore...di sicuro Hurt o chi x lei la puo postare...io ce l'ho a casa (adesso sono al lavoro) se no la mettevo io...in quella foto si puo dire tutto tranne che Elvis fosse obeso nel 77...c'erano solo molti periodi in cui era gonfio, se poi si aggiunge qualche chiletto in piu (che ci puo stare!!) ecco che tutti vanno a dire che era obeso...

hurt 28-08-2008 08:38

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

Riky88 (Messaggio 84991)
Basta guardare questa! Come si fa a dire che era grasso?!?!
Quando sembrava grasso era xkè, a causa della ritenzione idrica, appariva più gonfio! Tutto qua!
Certo che era piu cicciottello rispetto agli anni 50 o al Comeback! Quello si, ma aveva anche 42 anni! non 25!
Però qua non è molto lontano dall'Elvis del '72-'73 che era ancora in una discreta forma! è lo stesso Elvis di quegli anni li, ma piu gonfio (a periodi!) x la ritenzione idrica!
Ci sono foto del 72-73 in cui appare anche piu rotondo di queste in faccia!
In questa foto che ho quotato si vede che ha qualche chiletto di troppo sulla pancia, ma se si guarda la faccia o le braccia è normalissimo!!

C'è in giro una foto di Elvis e Ginger scattata nel gennaio del '77 all'aperto..non mi ricordo bene dov'erano..cmq in quella foto Elvis appare in forma! Forse non avendo tour in quel periodo di riposo aveva calato le dosi dei farmaci e quindi anche la ritenzione idrica era minore...di sicuro Hurt o chi x lei la puo postare...io ce l'ho a casa (adesso sono al lavoro) se no la mettevo io...in quella foto si puo dire tutto tranne che Elvis fosse obeso nel 77...c'erano solo molti periodi in cui era gonfio, se poi si aggiunge qualche chiletto in piu (che ci puo stare!!) ecco che tutti vanno a dire che era obeso...


Riky, se la foto che intendi è quella scattata nel 76', al funerale del padre di Ginger, anche io ho notato che sicuramente non aveva l'aspetto del 1970, ma non si può nemmeno definire grasso. Appesantito è termine più corretto, secondo me.

http://img440.imageshack.us/img440/6...eraldensn5.jpg

Oltrettutto a quello che racconta Joe Esposito, durante quella vacanza, Elvis non ha toccato alcuno del farmaci "pericolosi".
Mi vien da pensare, che fuori dallo stresso (non solo del concerti) la sua ritenzione idrica diminiuiva già solo per il fatto che si rilassava e non rimurginava ossessivamente!!!

Riky88 28-08-2008 09:11

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

hurt (Messaggio 84993)
Riky, se la foto che intendi è quella scattata nel 76', al funerale del padre di Ginger, anche io ho notato che sicuramente non aveva l'aspetto del 1970, ma non si può nemmeno definire grasso. Appesantito è termine più corretto, secondo me.

http://img440.imageshack.us/img440/6...eraldensn5.jpg

Oltrettutto a quello che racconta Joe Esposito, durante quella vacanza, Elvis non ha toccato alcuno del farmaci "pericolosi".
Mi vien da pensare, che fuori dallo stresso (non solo del concerti) la sua ritenzione idrica diminiuiva già solo per il fatto che si rilassava e non rimurginava ossessivamente!!!


Si era questa Hurt!
Non poteva essere che perdeva chili di grasso da una settimana all'altra, e poi riprenderli in un'altra settimana!
Quindi era solo gonfio x la ritenzione...x quello che appariva a volte come in questa foto, e solo dopo 2-3 gg appariva gonfio...
è uscito poi quel libro di foto scattate durante i suoi tour, che doveva dimostrare proprio questa cosa?? Lo aspetto da tanto, magari mi sono perso la notizia che sia gia uscito...
Lisa mi sai dire qualcosa su quel libro?

tania 28-08-2008 09:59

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
ma scusate la foto del post 50 sopra di Ricky è del 1977???

hurt 28-08-2008 10:01

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

tania (Messaggio 85004)
ma scusate la foto del post 50 sopra di Ricky è del 1977???

Sì è stata scattata a Marzo 77 durante le vacanze alle Hawaii, come tutte quelle di questo topic.......... ne hai tutta la sequenza all'inizio dei questo topic

askme 28-08-2008 13:48

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Diciamo che senza lo stress dei tour, la vita monotona, ormai la vita di Elvis era diventata una solita routine,in tutto e per tutto.
Elvis aveva bisogno di andare in giro per il mondo, per fare nuove esperienze e per svagarsi, forse avrebbe smesso con i soliti medicinali che lo distruggevano.
Le foto sono chiarissime non può essere lo stesso uomo di 5 mesi prima quando in riva all'oceano si distraeva e stava relativamente bene,quelli del CBS non rendono onore ad un Grande artista tutti si ricordano di Elvis "obeso",ma tutti noi sappiamo che la verità è un'altra.

Clint Reno 30-08-2008 08:07

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Ragazzi questa foto è di una vacanza del 1969 non 1977! :-\

http://img176.imageshack.us/img176/6733/hawaii77cj0.jpg

Ecco un'altra foto di quella vacanza!

http://img165.imageshack.us/img165/1...h536704yt4.jpg

hurt 30-08-2008 08:12

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 85224)
Ragazzi questa foto è di una vacanza del 1969 non 1977! :-\

http://img176.imageshack.us/img176/6733/hawaii77cj0.jpg

Questa mi è nuova, perchè io l'ho trovata sempre inserita tra quelle della vacanza di marzo alle Hawaii del 1977 :?:?:?

Adesso mi hai messo un dubbio e prendo una lente di ingrandimento :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!