Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3787)

guitarman 31-07-2007 15:15

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
vedo se nel sommario del giornale c'è l'indirizzo mail ke gli spedisco una bella bella lettera!!!!

henry3bel 31-07-2007 15:59

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
grande GUITAR sono con te...se hai bisogno fammi sapere....:diavolo2:

Clint Reno 31-07-2007 17:59

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Io ci sto!

francesco 31-07-2007 18:08

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Quote:

ROCK (Messaggio 47927)
Ciao ragazzi, oggi sono proprio curioso di prenderlo per leggere le caz****!

ma forse nn avete capito che è inutile comprare il giornale.
nn fate altro che aumentare le copie vendute, e vedrete che al 50 anniversario di ca....e ne scriveranno a iosa!!!
BOICOTAGGIO!!!
e continuate ad ascoltare la sua musica ne sarà contento...

MISSCLAWDY 31-07-2007 18:56

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Quote:

francesco (Messaggio 47948)
ma forse nn avete capito che è inutile comprare il giornale.
nn fate altro che aumentare le copie vendute, e vedrete che al 50 anniversario di ca....e ne scriveranno a iosa!!!
BOICOTAGGIO!!!
e continuate ad ascoltare la sua musica ne sarà contento...

quoto!!!!Let it be...let it be...

françois 31-07-2007 20:04

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Quote:

francesco (Messaggio 47948)
ma forse nn avete capito che è inutile comprare il giornale.
nn fate altro che aumentare le copie vendute, e vedrete che al 50 anniversario di ca....e ne scriveranno a iosa!!!
BOICOTAGGIO!!!
e continuate ad ascoltare la sua musica ne sarà contento...

Ti quoto hai pienamente ragione.

Paul1 31-07-2007 20:42

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Francesco ha perfettamente ragione.Non è scrivendo una lettera di protesta che si otterrà qualcosa, sarà cestinata ancor prima di essere letta. Agire così, di impulso, a volte è controproducente. Sui giornali si scrive di tutto, sta a noi dare il giusto peso alle notizie; di Elvis diranno ogni cosa nel bene e nel male e noi sappiamo a cosa credere, non possiamo pensare di difenderlo a oltranza, ci pensano già la storia, la musica i fatti concreti a farlo, non insulse parole su un pezzo di carta. Per chi invece Elvis non lo conosce, non dimentichiamoci che è scomparso 30 anni fa, queste notizie da baraccone produrranno un effetto positivo, permetteranno loro di entrare in contatto con un artista che probabilmente stimolerà la curiosità di saperne di piu', e sapete bene che effetto fa ascoltare la sua voce... Insomma per chiudere, penso che l'Elvis artista sia parte della storia e della cultura dell'uomo, l'altro Elvis, quello "privato", sia difficilmente difendibile da queste C+--+-E.

Paul1 31-07-2007 20:45

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Con "insulse parole" mi riferivo all'autore dell'articolo e ai suoi seguaci, non certo alle vostre, ci mancherebbe! Non fraintendetemi! Grazie

guitarman 01-08-2007 07:44

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
elvis così rimane da cameretta,io vi ho avvisato,hanno fatto così da sempre i fan di elvis,"lascimo pure ke dicano quello ke vogliono,noi continuiamo ad ascoltarlo..."
é UNA GRANDISSIMA CAVOLATA STARSI ZITTI!
certo nn è ke scrivi una lettera da incazzato,gli fai solo notare ke il loro è stato un lavoro inutile e ke hanno scritto solo una marea di cavolate!
se gli denigri il lavoro se la sentono,nn vai li a dire elvis era il numero uno elvis bla bla...così sì ke nn t ascoltano,vagli a dire invece ke il giornale è una ***** e quindi l'articolo di elvis è ancora + c****...e vedi come se la sentono!!!!!

devono smetterla di dire cavolate su elvis!!!!
sembra si parli sempre di un grasso pagliaccio mangione e fattone,BASTA!

:D

hurt 01-08-2007 09:44

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 47962)
Francesco ha perfettamente ragione.Non è scrivendo una lettera di protesta che si otterrà qualcosa, sarà cestinata ancor prima di essere letta. Agire così, di impulso, a volte è controproducente. Sui giornali si scrive di tutto, sta a noi dare il giusto peso alle notizie; di Elvis diranno ogni cosa nel bene e nel male e noi sappiamo a cosa credere, non possiamo pensare di difenderlo a oltranza, ci pensano già la storia, la musica i fatti concreti a farlo, non insulse parole su un pezzo di carta. Per chi invece Elvis non lo conosce, non dimentichiamoci che è scomparso 30 anni fa, queste notizie da baraccone produrranno un effetto positivo, permetteranno loro di entrare in contatto con un artista che probabilmente stimolerà la curiosità di saperne di piu', e sapete bene che effetto fa ascoltare la sua voce... Insomma per chiudere, penso che l'Elvis artista sia parte della storia e della cultura dell'uomo, l'altro Elvis, quello "privato", sia difficilmente difendibile da queste C+--+-E.


Da un lato posso essere d'accordo con te, Paul e con Francesco, ma dall'altro sono piuttosto perplessa sul fatto che, grazie ad un articolo simile, i lettori siano spinti e stimolati dall'ascoltare, anche in una sola canzone di Elvis e di conseguenza avere il rsusiltato che dici tu, Paul.
Se non ricordo male, i giovani hanno scoperto Elvis grazie al remix di A Little Less Conversation e questo ha mosso la curiosità di capire chi fosse. Sbaglio? Quindi gli è arrivata direttamente alle orecchie la voce e l'arte.
Nell'altro senso, gli stessi giovani si ritrovano a ricevere un'immagine di Elvis decisamente riduttiva e irrispettosa. Per giunta, nello stesso, articolo, l'unica foto presente è l'Elvis del 1977 (e ringraziamo il cielo che non abbiano messo un primo piano in Jumpsuit).

Forse una mail alla redazione o al direttore non servirà a niente, e verrà cestinata senza aprirla, ma questa filosofia uguale al........ "tanto Elvis era un drogato". Inoltre, non saremo certo noi a ridurre le vendite del giornale.

DAl mio punto di vista, se crediamo veramente in qualcosa, è utile lottare per quel qualcosa, altrimenti l'ignoranza e l'ottusità prenderanno sempre il sopravvento.

Costa molto meno fatica ed impegno, restare ignoranti, piuttosto che cercare di essere intelligenti....... :-\

Ma tutto questo è solo una mia opinione.:-\


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:59.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!