Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sondaggio: proponi data per un Elvis Day! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4320)

deliziosa 14-11-2007 19:36

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

Gondar (Messaggio 59222)
:-hx Tu hai qualche problema, Deliziosa. Si evince dal tuo scritto. Spero che non sia roba seria:-ix. Mi dispiacerebbe tanto. Assicurami del contrario:-zx. Gondar.


Quanto sei caro Gondarino!!!!!:-bac:-bravSi qualche problema c'è...ma ringraziando a Dio ora non così grave ...è solo che nonostante la mia età...sono costretta a fare la vita diciamo di una 15enne...che vuoi fare ci vuole tanta pazienza nella vita...ma tanta...ciao sei troppo dolce e sensibile...ma questo già lo sapevo...Grazie!!!:-zx:-ge

marcygenny 14-11-2007 19:40

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

deliziosa (Messaggio 59218)
Ciao jerry! Scusa...io da un po' che mi astengo dal votare...ma non per non curanza...ma perché non posso darti nessuna data...è semplicemente perché non posso muovermi...cioé non posso andare dove voglio...purtroppo...lo so... sto inguaiata...ma che cé posso fa!!!??
Maronna...fosse per me...andrei a Memphis con la brandina...spero che Dio mi faccia vivere abbastanza per poterci andare un giorno(anche senza la brandina)...Spero cmq che L'Elvis Day riusciate a farlo...:-qx:-ge

Stai inguaiata pure tu???? E pure io sto inguaiata...!!!!
Il maritino mi spezza se glielo chiedo su due piedi....però ancora c'è un pò di tempo..intanto comincio a convincerlo e incrocio le dita!!!!

deliziosa 14-11-2007 21:35

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

marcygenny (Messaggio 59225)
Stai inguaiata pure tu???? E pure io sto inguaiata...!!!!
Il maritino mi spezza se glielo chiedo su due piedi....però ancora c'è un pò di tempo..intanto comincio a convincerlo e incrocio le dita!!!!

:-fx...è vero ogni mondo è paese!!!!

ROCK 15-11-2007 14:30

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Diciamo che io non vedo l' ora di rincontrare chi già conosco e conoscere altri seguaci del King

rosannasnowbird 15-11-2007 17:48

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Deliziosa mi hai fatto morire dal ridere :-fx:-fx:-fx
Ma allora io sono fortunata, mio marito mi accompagna (forse anche a Bari) li considero un paio di giorni di ferie, visto che non potrò andare da nessuna parte questa estate! Sempre si faccia in luglio o agosto! Per il giorno 8 gennaio è letteralmente impossibile, sono appena finite le vacanze di Natale!!! e poi fa freddo! Dai ragazzi VOTATE ESTATE che ci divertiamo! Deliziosa fai un pò di coccole a tuo marito e il gioco è fatto :-brav:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird 15-11-2007 17:51

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Consiglio per Marcygenny: Coccole, coccole e coccole per il maritino! Se non funziona "passate al ricatto" ve lo dico per esperienza funziona sempre :-fx:-fx:-fx VOTATE ESTATE :-brav:-brav

Gondar 16-11-2007 09:03

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
:-ge E poi bisogna considerare che il Ku Shin Kai è un posto da favola. Solo in estate offre il meglio di sè. Gondar.

rosannasnowbird 19-11-2007 19:58

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
No Jerry Lee non è faticoso....penso che per qualcuno sia troppo presto scegliere ora, magari lo potranno fare più avanti! Io sono convinta che a ferragosto tutti siano liberi....perciò voto anche il 16 agosto ! Non demoralizzarti Jerry, grazie per il tuo impegno :-brav:-brav:-brav

ROCK 20-11-2007 10:02

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Ragazzi pensavo ad una cosa. Se nella giornata dell' Elvis Day facessimo una sorta di beneficenza per poi spedirla a qualche fondazione ? :ang::ang::ang::ang::ang:

guitarman 20-11-2007 10:04

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

ROCK (Messaggio 59697)
Ragazzi pensavo ad una cosa. Se nella giornata dell' Elvis Day facessimo una sorta di beneficenza per poi spedirla a qualche fondazione ? :ang::ang::ang::ang::ang:

direi ke nn è una cattiva idea rocco,xkè no????


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!