Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   quanto ascoltate elvis? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1654)

sandy 14-06-2008 15:57

Re: quanto ascoltate elvis?
 
Ciao a tutti! anche io ascolto praticamente tutti i giorni Elvis e soprattutto se posso lo canto accompagnandomi con la chitarra...grande... mi ha aiutato tanto. La sua presenza mi accompagna sempre! buon fine settimana ciao!

leonardo86 15-06-2008 13:40

Re: quanto ascoltate elvis?
 
tutti i giorni...a letto, a casa, al pc, quando vado a correre, quando vado all'universitá...mi fa stare troppo bene, e se non lo ascolto, non sto bene...a volte lo metto a casa, poi quando esco lo lascio acceso, cosí che quando torno lo sento cantare prima di aprire la porta...
e poi non ce la faccio a spegnerlo, sarebbe un torto molto grande.. ;))

Memphis 15-06-2008 14:03

Re: quanto ascoltate elvis?
 
Anche io lo ascolto sempre, tutti i giorni..... a volte mi fisso su uno stesso cd e lo ascolto a ripetizione....di Elvis non ci si stanca mai, non é proprio possibile...

laurin 15-06-2008 14:48

Re: quanto ascoltate elvis?
 
ciao a tutti! sono nuova in questo bellissimo forum dedicato al MITICO ELVIS!!!! Anche io ascolto sempre la sua meravigliosa musica ovunque mi trovi!!! un saluto a tutti!! ciao ciao

dune 15-06-2008 14:53

Re: quanto ascoltate elvis?
 
Ma che diamine,certo che ascolto Elvis tutti i giorni!!!
sempre in auto tragitto casa-lavoro e lavoro-casa,coem mi nimo,poi anche a casa,col mio mp3 e anche sul cellulare,visto che ho tantissime suonerie fatte da me in mp3 con i brani di Elvis che più preferisco e che ho abbianto ai vari numeric he ho in rubrica:-prr:-):-)

rosannasnowbird 15-06-2008 17:36

Re: quanto ascoltate elvis?
 
Quote:

leonardo86 (Messaggio 78467)
tutti i giorni...a letto, a casa, al pc, quando vado a correre, quando vado all'universitá...mi fa stare troppo bene, e se non lo ascolto, non sto bene...a volte lo metto a casa, poi quando esco lo lascio acceso, cosí che quando torno lo sento cantare prima di aprire la porta...
e poi non ce la faccio a spegnerlo, sarebbe un torto molto grande.. ;))

sei troppo forte mi hai fatto morire dal ridere...quasi quasi però faccio come te!
Lo lascio acceso quando esco così al ritorno c'è Elvis in casa che mi aspetta :-px:-px:-px:-px:-px:-px

nella69 15-06-2008 18:12

Re: quanto ascoltate elvis?
 
ciao a tutti caro leonardo io faccio la stessa cosa come te.
in casa, in auto, ho il mio mp3 che fra un po si fonde,quando vado a letto e non ho sonno ascolto se sue canzoni fino alla 2 di notte
e come una ninna nanna piano piano mi addormento come i bambini

nella69 15-06-2008 18:16

Re: quanto ascoltate elvis?
 
:-brav:-brav:-bravbenvenuta nel forum laurin

Lisa 16-06-2008 20:26

Re: quanto ascoltate elvis?
 
Quote:

laurin (Messaggio 78479)
ciao a tutti! sono nuova in questo bellissimo forum dedicato al MITICO ELVIS!!!! Anche io ascolto sempre la sua meravigliosa musica ovunque mi trovi!!! un saluto a tutti!! ciao ciao

Ciao Laurin,
BENVENUTA TRA DI NOI!!! :-brav:-ge

LISA

EP Raniel 16-06-2008 23:03

Re: quanto ascoltate elvis?
 
Ciao a tutti!! Anke io ascolto Elvis tutti i giorni sopratutto il pomeriggio che ho più libertà di metterlo ad alto volume


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:06.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!