![]() |
Re: Interpretare Elvis
Meglio lasciare solo i capelli lunghi!:-+
|
molto meglio direi... :D :D :D
|
io sono quasi d'accordo con sciamano...non credo ci sia qualcuno di bellezza e doti interpretative da poter interpretare Elvis....
ma se proprio ci devo pensare....tempo fa mi è venuto in mente JOHNNY DEEP, CERTO CON UNA DOSE MASSICCIA DI TRUCCO !!!!:) :) :) MA PER QUANTO RIGUARDA IL SUO RECITARE forse sarebbe quello che si potrebbe avvicinare di piu al tipo di ruolo.... ....certo che assieme a quello di Miami Vice è una bella lotta.....:sad: :sad: :sad: :) :) :) :) |
La domanda e' provocatoria:
Elvis sapeva recitare? |
Quote:
Ciao |
elvis era un grande attore,erano i suoi film ke nn erano all'altezza del xsonaggio!!!
|
questo e uno dei tantissimi che farebbero meglio a sparire!!!!!!!!! ma vi rendete conto cosa fa??? con la tuta del ON TOUR fa un Elvis 1958 aggiungendo l'interpretazione di una gallina nello show!!!!!!!!!!!!!!ridicolizzando Elvis in tutto....
|
a ki t riferisci?
|
|
Elvis aveva un enorme potenziale come attore e alcuni dei suoi film lo dimostrano (Jailhouse Rock - King Creole- Flaming Star - Wild In The Country...).
Era bravo anche negli altri film musicali ma a mio avviso ne ha fatti troppi, e sempre simili l'un con l'altro. Molti grandi registi avrebbero voluto lavorare con lui...questo ci dice che il suo talento era riconosciuto. Purtroppo il Colonello non l'ha mai permesso e quello è stato il risultato. La sua carriera cinematrografica viene svalutata più per il genere di film che per Elvis......avrebbe potuto dare tanto al cinema e invece l'hanno solo sfruttato come icona per fare soldi.:-D |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:42. |