Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   elvis e wanda al telefono (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2002)

carmen 16-08-2009 21:09

Re: elvis e wanda al telefono

Quote:

chkev (Messaggio 101413)
ok mi arrendo!!!
Se non fossimo in un forum credo che avrei un altro modo per dirti quello che penso......però rispetto le regole del quieto vivere e ti lascio con il tuo modo di pensare!!!!:-pw

adios!!!!amigo!!!! :-4
vedi carmen
forse tu non sai ma siamo in democrazia, dove una persona può pensare quello che vuole .
O forse non rientra nella tua cultura.
Io lascio pensare alla gente quello che crede.
Questa è la differenza tra me e te.

adios!!!! Amigo!!!!!

marianna 16-08-2009 21:16

Quote:

chkev (Messaggio 101403)
MARIANNA
Vedi marianna , invece di provacarmi , pensi a formarti una famiglia come la mia.
Ho 5 figli mia figlia grande ha 30 fa l'avvocato qui a Milano, il maschio ne ha 28 ed fa l'ingegniere nucleare, l'altra grande si sta laureando in chimica.
I primi due hanno preso la mia passione per la musica , hanno studiato 10 anni il pianofornte, anche passione per lo studio della legge.
I due più piccoli vanno benissimo .
Io non mi preoccupo del futuro dei mie figli .
Con i miei consigli sono arrivati dove sono , e gli altri più piccoli arriveranno .
I tuoi non so.

Io non ho mai avuto intenzione di provocarti, e francamente non capisco cosa c'entri una risposta come la tua, che mi sembra piu' che provocatoria, ma che c'entrano i tuoi figli? ti chiedevo semplicemente di scrivere in un italiano piu' corretto perchè trovo difficoltà a leggere quello che scrivi.. ma sei italiano?

chkev 16-08-2009 21:17

sono chinese

chkev 16-08-2009 21:18

E tu sei italiana?

chkev 16-08-2009 21:20

Tambian , americano , alemano , y mucha otra cosas

marianna 16-08-2009 21:22

Quote:

chkev (Messaggio 101416)
sono chinese

ma non avevi detto che parli inglese,spagnolo e italiano? e la tua lingua madre non la parli? :tf

chkev 16-08-2009 21:25

claro lo japoneses, que otra mas cosas queres saber?

marianna 16-08-2009 21:32

Quote:

chkev (Messaggio 101418)
Tambian , americano , alemano , y mucha otra cosas

but you did some mistakes , for example the word "Tambian" is "tambien", also "y mucha otra cosas" is wrong the right phrase is "y muchas otras cosas" because is plural not singular, para terminar esta conversacion te digo que tu no es lo unico que saben ablar otras idiomas, forgive me but Chinese isn't my best thing I prefer Japanese!:-6x

chkev 16-08-2009 21:41

Veo que aprendisti my rapidamente los idiama espanol, tu eres demasiada brava

Lisa 17-08-2009 10:07

1) scrivete in italiano. Tutti i messaggi scritti in una lingua diversa, a meno che non siano strettamente necessari, verranno cancellati.

2) moderate i toni. Gli affari privati di famiglia e/o paragoni personali più o meno offensivi non sono accettati. Ergo, i messaggi verranno cancellati. Verrà bannato dal forum l'utente che persevera in tale comportamento.

3) usate per ogni argomento di cui volete parlare il topic di riferimento. Se non esiste un topic per l'argomento che volete trattare, apritene uno nuovo. Per favore non usate un solo topic per qualsiasi cosa. I messaggi non inerenti al topic in questione verranno cancellati.

Grazie.

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:48.