![]() |
Re: Grazielvis Compie 2 Anni!!
Mi aggiungo ank'io alla lunga lista. Grazie Lisettaaaaa e lunga vita a questo fantastico sito!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Il :-ge esisterà per sempre!!!
|
Sono ripetitiva, lo so, ma non posso fare a meno di ringraziarvi ancora tutti!
Non potete immaginare quanto piacere mi fa vedere che apprezzate ciò che è stato costruito :)! Festeggeremo tutti insieme l'11 Novembre 2007 il terzo compleanno del Grazielvis!! :-brav:-brav :-geGrazie!!! LISA |
E VAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Grandissimooooo.....HYP HYP HURRAAAAAAA'!!!!!:-brav:-brav Siamo quansi al terzo compleanno.......mamma mia se passa il tempo.........mi sembra ieri di essere approdata qui .......... Brava Lisa e tutto il tuo staff grazie per tutto e meglio di cosi non poteva andare sempre meglio e sempre piu' numerosi...... Il lavoro fatto con il cuore e passione da' sempre buoni e bei frutti.....vedi Lisa!!:-am3 Con tutto il nostro cuore a te e a Elvis!!:-am3:-brav |
TANTISSIMI AUGURI A QUESTO SITO MERAVIGLIOSO!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Grazie a Lisa e a tutti coloro ke hanno reso possibile tutto questo!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:10. |