Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   figlio illegittimo di Presley ha ricevuto legalmente il nome (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=264)

Lisa 31-03-2008 14:43

Re: figlio illegittimo di Presley ha ricevuto legalmente il nome

Quote:

piero1985 (Messaggio 70678)
ihihi vi ricordo che Elvis nel testamento ha lasciato spazio alla possibilità che avesse potuto avere qualke figlio illegittimo....

A maggior ragione...Nel senso che se questo tizio fosse davvero figlio di Elvis, vorrebbe farci credere che è così buono da non avere nessuna pretesa sulla EPE o sul patrimonio? Non si presenta nemmeno a Graceland o dalla sua sorellastra Lisa Marie a farsi conoscere??!! Wow!! E' una sorta di santo in terra... :-px:-px
Mah..non mi ha mai convinta questa storia e non mi convince ancora oggi!!

LISA

bfortini 31-03-2008 14:53

Quote:

Lisa (Messaggio 70736)
A maggior ragione...Nel senso che se questo tizio fosse davvero figlio di Elvis, vorrebbe farci credere che è così buono da non avere nessuna pretesa sulla EPE o sul patrimonio? Non si presenta nemmeno a Graceland o dalla sua sorellastra Lisa Marie a farsi conoscere??!! Wow!! E' una sorta di santo in terra... :-px:-px
Mah..non mi ha mai convinta questa storia e non mi convince ancora oggi!!

LISA

Quoto e straquoto !!!! ma dai ! non si è mai visto al mondo uno che pur avendone diritto legittimo sputa su una fortuna ! ma per favore !!!!!:-px:-px:-px:-px:-px

bfortini 31-03-2008 16:38

Quote:

jerry lee (Messaggio 70745)
RAGAZZI, SCUSATE, MA REPUTO GIUSTO NON DEDICARE PIU' PAROLE ED ALTRI COMMENTI A QUESTO :-pibBUFFONE!!!

SECONDO ME DOVREMMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE. E' BLASFEMIA!!!

Hai ragione jerry , forse è la cosa migliore , non parlarne più ,perchè alimentare cose come queste , senza fondamento ,è una vera perdita di tempo ,e in più non facciamo altro che dare corda davvero a questo BUFFONE!!!:-pib:-pib

kappa 31-03-2008 17:16

Non so chi sia qst tizio , se assomiglia o non assomiglia a Elvis , se e' solo uno dei tanti che vivono alle spalle del mito o se e' sincero in qlo che fa , ma credo che se fosse ancora vivo e se sapesse di essere veramente suo padre il Re , di nome e di fatto , gli vorrebbe un mondo di bene quindi per rispetto a lui dobbiamo "accettarlo" e se non volergli bene almeno farcelo diventare simpatico !!!!!!...

perlanera 01-04-2008 09:15

Quote:

kappa (Messaggio 70753)
Non so chi sia qst tizio , se assomiglia o non assomiglia a Elvis , se e' solo uno dei tanti che vivono alle spalle del mito o se e' sincero in qlo che fa , ma credo che se fosse ancora vivo e se sapesse di essere veramente suo padre il Re , di nome e di fatto , gli vorrebbe un mondo di bene quindi per rispetto a lui dobbiamo "accettarlo" e se non volergli bene almeno farcelo diventare simpatico !!!!!!...

E come si fa a farci diventare simpatico uno che abbraccia in quel modo il colonnello!!??
Chissà magari se lo "arruffianava" con la speranza che gli organizzava "un pò" di concerti anche a lui!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:26.