Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1...2...3..mi Sposo!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2921)

Marzia1969 14-05-2007 10:18

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!

mi raccomando!!! SE RIESCI POSTA TUTTE LE FOTO POSSIBILI ED IMMAGINABILI DI QUESTO INDIMENTICABILE GIORNO!!!! AUGURIIIIIII!!!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

P.S.:Se ci fossi io ad acoltare Joshua piangerei:cry::cry: per l'emozione!Complimenti, bel CD! Scusa, ma non ho visto se hai inserito "Oh, happy day". Non è solo natalizia, vero?

guitarman 14-05-2007 10:31

oh happy day è una canzone pasquale!!!!!
nella tradizione la usiamo x natale ma è pasquale,quindi va benissimo x ogni occasione!!!!

Puccy1 14-05-2007 10:42

Ancora ...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:ang:

Come l'acqua di due fiumi che unendosi diventano uno solo, l'amore che vi unisce vi accompagni per tutta la vita. :-brav :-am3 :-am3 :-am3 :-am3

Buona vita insieme Silvietta con tutto ti auguro ogni felicita' .....

e il tuo lui cambiera' davvero opione con Elvis.........:) come un fiume travolgera' anche lui.....vedraiiii....impossibile resistere...
:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3

Ti penseremo.......!!! Bellissima la scaletta..........

Can't Help Falling in Love.............

Lisa 14-05-2007 10:58

:-brav :-brav :-brav :-brav:-brav AUGURI SILVIA!!!!! :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Tantissimi Auguroni di tutto cuore!!!

Bellissima la scaletta che hai fatto! Mi raccomando, se ti va, posta fotografie...almeno dell'abito da sposa!! :) :)

LISA

MISSCLAWDY 16-05-2007 11:47

Quote:

silvia (Messaggio 38874)
Grazie ragazzi a tutti!!!....:-am3 :-am3 :-am3

Hurt grazie:-ge non male l'idea.....:-+ :-brav

'bella Miss....grazie di cuore :-am3 anche a te!!..ma sai che ancora il mio inglese è maccheronico....la traduzione esatta sarebbe??

"io amo la gente....:-1oc

Ciao Bella,
la scaletta che hai fatto è veramente SUPER!!!!
ANCORA mille auguriii!!!
La traduzione è:

E ti amo così tanto
La gente mi chiede come
Come ho fatto a vivere finora
Io rispondo che non lo so....

Mi raccomando, fotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-+ :-+

henry3bel 16-05-2007 20:51

ciao silvia tantissimi auguroni di vero cuore e complimenti vivissimi per la scaletta...l'avrei fatta anch'io come la tua!!! mi raccomando se puoi e se vuoi posta qualche foto...ciao:-brav

silvia 19-05-2007 12:11

ciao AMICI!!!!:-ge
In questi gg sono elettrica:-1oc :-1oc .....non sto nella pelle....sono emozionatisssima:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3
GRAZIE MISS DELLA TRADUZIONE E SONO FELICISSSIMA CHE E' PIACIUTA ANCHE A VOI LA SCALETTA!!!!!!!!!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav

Vi posterò senz'altro le foto......al piu presto..........:-ge :-ge

polluce69 19-05-2007 23:22

tò! che coincidenza... ho trovato una canzone dedicata a Sylvia cantata nientepopodimeno che da Elvis

Di nuovo tanti ma tanti auguri !!!

:-brav :ang: :-brav

:-brav :ang: :-brav

silvia 20-05-2007 08:33

grazie POLLUCE69!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav :-brav
me lo sono sparato subito stamattina il video:-+ :-+ :-+ ....è bello inziare la giornata con la voce di Elvis:-am3 :-am3 :-am3 che ti dedica una cANZONE........:-+ :-+ :-am3

grazie da parte di tutte le Silvia di questo Forum......E SIAMO IN TANTE!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Juliemoon 20-05-2007 13:40

Quote:

silvia (Messaggio 39627)
....è bello inziare la giornata con la voce di Elvis:-am3 :-am3 :-am3 che ti dedica una cANZONE........:-+ :-+ :-am3

grazie da parte di tutte le Silvia di questo Forum......E SIAMO IN TANTE!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Tutto verooo!
Grazie Polluce e grazie Silvia da un'altra Silvia! :-) :-brav :-brav :-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:19.