![]() |
Re: Libri In Italiano
GRANDE, SONO TROPPO CONTENTA....SI INIZIA A VEDERE UN Pò DI LUCE!!! INCROCIAMO LE DITA SUL SERIO E ATTENDIAMO RISPOSTE...SI SPERA POSITIVE!!!:-P :-P :-P
|
Quote:
Ottimo Hurt!!!! :) :) :) Questo sì che è un "BINGOOOO!!!" se va a buon fine!!!! :-P LISA |
Quote:
Però, se va a buon fine............. DOBBIAMO TROVARCI TUTTI NOI DEL GRAZIELVIS PER BRINDARE ASSIEME :-\:-+:-\:-+ |
Mi è venuto un dubbio....e se fosse una di quelle email automatiche?:?
|
Uffa sempre in ritardo....io...!!!!!:? :?
datemi gli indirizzi che scrivo anch'io!!!!!!!!!!!:) :-) |
marketing@bceditore.it questo è l'indirizzo di posta di Baldini&Castoldi editore che mi diede Hurt, la casa editrice che ha tradotto "L'ultimo treno per Memphis" e "Amore senza freni" di Guralnick, x quanto rriguarda la de Agostini mi spiace ma l'indirizzo io non ce l'ho!!!:-+
|
garzie gabby, ora mi do da fare!!:)
|
Di nulla, più email arrivano e più capiscono che noi lo tormenteremo forever:-) :-) :-)
|
Questo è quello della De Agostini: servizio.clienti@deagostini.it
Per gli altri basta entrare nel loro sito e cliccare su Contatti:-\ |
Buonasera a chi c'è in ascolto. Scusatemi se non mi sono più fatto sentire perchè sono andato in ferie e per 12 giorni non ero a casa, cosi no vi ho tenuto informati della situazione.La prima casa editrice che avevo contatatto non mi ha più risposto. ieri ho scritto alla Musumeci che è un'altra piccola casa editrice che mi ha risposto subito e che mi contatterà al più presto per un appuntamento. Mi hanno chiesto del materiale. Voi sapreste darmi alcune informazioni riguardo al libro che so già quale ma me ne servono altre. Secondo voi poi mi toccherà procurarmene uno per farglielo vedere.
Grazie |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:34. |