Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   inizia scuola!!!!!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4059)

bohemianrhapsody 12-09-2007 14:11

Re: inizia scuola!!!!!!!!!

Longo70, ai tuoi alunni è piaciuto l'Aloha?

Noni 12-09-2007 15:49

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 51885)
ce l'avessi io un insegnate come te! alle elementari e medie tutto ciò che abbiamo imparato di inglese sono state le canzoncine deficienti su halloween e i colori, mentre al liceo abbiamo studiato Robin Hood, Dr, Jeckyll e Mr Hyde e adesso facciamo David Copperfield.... mai vista l'ombra di una canzone su quei dannati libri di testo....:?

Per il discorso di plasmare i compagni: è assolutamente impossibile! Sono tutti fusi nel metal e roba varia e il bello è che lo fanno solo perchè pensano siano fichi! conosco solo una ragazza in tutta la scuola che ascolta il metal perchè le piace ed è una vera esperta di musica infatti rispetta Elvis e lo considera il migliore anche se non lo ascolta

invece, nel mio libro di
musica alle medie,
c'erano ben due pagine
su elvis e il testo
di jailhouse rock :-brav

Francy 12-09-2007 15:55

nel mio libro di inglese invece quando descrive gli stati uniti c'è una pagina dedicata alla musica..e c'è una foto di elvis ke deve risalire al periodo del 68..bellissimo!!! e in questa pagina si parla della nascita del rock&roll e parla anche di altri cantanti americani famosi...wow ke bello!!! :):):):)

bohemianrhapsody 12-09-2007 17:06

Nel mio libro di musica alle medie(ahimè, praticamente non l'abbiamo mai usato) c'era descritta la storia della musica in vari capitoli, e c'era anche un paragrafo dedicato ad Elvis... nel libro di storia invece, nel tomo del periodo successivo alla seconda guerra mondiale(anche questo veramente mai usato), si parla degli anni '50 e c'è una foto di Elvis... anche nello stesso libro c'è un esercizio in cui vi sono diverse foto di quegli anni e c'è n'è una di Elvis e tu devi descrivere quell'immagine

MauraMcCoy 12-09-2007 17:42

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 51893)
Maura, di dove sei? In realtà è piuttosto raro trovare una classe che ascolta esclusivamente metal, anche perchè è l'opposto dell'house, che è la musica più in voga!! Io delle tendenze giovanili e delle varie "etichettature" mi sono fatto una cultura!

provincia di Grosseto

longo70 12-09-2007 18:54

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 51885)
ce l'avessi io un insegnate come te! alle elementari e medie tutto ciò che abbiamo imparato di inglese sono state le canzoncine deficienti su halloween e i colori, mentre al liceo abbiamo studiato Robin Hood, Dr, Jeckyll e Mr Hyde e adesso facciamo David Copperfield.... mai vista l'ombra di una canzone su quei dannati libri di testo....:?

Per il discorso di plasmare i compagni: è assolutamente impossibile! Sono tutti fusi nel metal e roba varia e il bello è che lo fanno solo perchè pensano siano fichi! conosco solo una ragazza in tutta la scuola che ascolta il metal perchè le piace ed è una vera esperta di musica infatti rispetta Elvis e lo considera il migliore anche se non lo ascolta

Grazie tante Maura e bravissima la tua compagna!!!
E poi il mio nome è Mauro ...abbiamo un'altra cosa in comune oltre ad Elvis!!!:):):)

longo70 12-09-2007 18:56

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 51894)
Longo70, ai tuoi alunni è piaciuto l'Aloha?

Moltissimo anche perchè Elvis come showman è insuperabile!!!:-ge:-ge:-ge

longo70 12-09-2007 18:58

Quote:

henry3bel (Messaggio 51883)
GRANDISSIMO LONGO!!!!!SONO D'ACCORDISSIMO CON TE..:-):-)

Grazie Henry3bel!!!

Hai letto il mio messaggio rivolto a te in questa stessa discussione?:)

bohemianrhapsody 13-09-2007 04:58

Noni, oggi primo giorno di scuola per te! Come ti senti?

longo70 13-09-2007 18:20

Quote:

Francy (Messaggio 51909)
nel mio libro di inglese invece quando descrive gli stati uniti c'è una pagina dedicata alla musica..e c'è una foto di elvis ke deve risalire al periodo del 68..bellissimo!!! e in questa pagina si parla della nascita del rock&roll e parla anche di altri cantanti americani famosi...wow ke bello!!! :):):):)

Fortunatissimi!!!

Fino a poco tempo fa sui libri questi argomenti venivano proprio ignorati!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:16.