Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   I pezzi forte della vostra collezione! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4208)

deliziosa 11-03-2008 17:06

Re: I pezzi forte della vostra collezione!

Quote:

jerry lee (Messaggio 69024)
Voglio Postare Il Prima Possibile L'autografo Originale Di Elvis Che Ho Vomprato All'asta!!!

Wow Jerry, beato te!!! Postalo al più presto...sono proprio impaziente di vederlo!!!!

guitarman 29-08-2008 11:07

sono stato al summer jamboree di senigallia la settimana scorsa e a parte l'atmosfera fifties ke si vive ci sono diversi stand molti dei quali hanno roba su elvis,bhè sono felicissimo xkè ho finalmente trovato 2 lp ke mi mancavano: il that's the way it is e from elvis in memphis,dovrebbero essere originali vista la copertina di cartone doppio,l'etichetta rca è arancione.spero d aver fatto un buon affare,cmq sono contento per i 2 dischi seppur in realtà risulterebbero ristampe!

hurt 29-08-2008 12:39

Quote:

guitarman (Messaggio 85087)
sono stato al summer jamboree di senigallia la settimana scorsa e a parte l'atmosfera fifties ke si vive ci sono diversi stand molti dei quali hanno roba su elvis,bhè sono felicissimo xkè ho finalmente trovato 2 lp ke mi mancavano: il that's the way it is e from elvis in memphis,dovrebbero essere originali vista la copertina di cartone doppio,l'etichetta rca è arancione.spero d aver fatto un buon affare,cmq sono contento per i 2 dischi seppur in realtà risulterebbero ristampe!

Mi sto rodendo dentro dall'INVIDIA !!!!:-):-)

A parte gli scherzi, sono felice tu ci sia stato, Guitar :-brav:-brav:-brav
Ci racconti qualcosa quando puoi?
Deve trattarsi di una gran bella manifestazione!! Prima o poi voglio andarci!!!

bruno pause 29-08-2008 12:45

Quote:

guitarman (Messaggio 85087)

************************VAI TRANQUILLO..il tuo album doppio non è una ristampa
le prime stampe di questo disco sono tutte con la label arancio...proprio come la tua.

Bruno Pause
EICC

guitarman 29-08-2008 14:22

Quote:

bruno pause (Messaggio 85097)
************************VAI TRANQUILLO..il tuo album doppio non è una ristampa
le prime stampe di questo disco sono tutte con la label arancio...proprio come la tua.

Bruno Pause
EICC

grazie mille bruno,sono più tranquillo!!!
poi,visto lo stato sia del disco ke delle copertine credo di essere andato proprio di lusso!!! :D

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:05.