![]() |
Re: 14-12-07 serata Elvis,per beneficenza
Quote:
Sei tu che canti Guitar? Infatti peccato per l'inquadratura...mi sembri Elvis dello Special '68...complimenti un bel uaglione!!!http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geA103.gif |
Che dire Guitarman.......... :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravsei proprio bravo (ma io lo sapevo già :-x4)
|
si,sono io :D :D :D
|
Ti faccio anch'io i miei più sentiti e vivi e sinceri ecc ecc.. complimenti :-brav(nonostante te li abbia già fatti di persona :-x4 :-ge )
Bellissima serata, tanta gente.. mi sono proprio divertita!! Peccato per la neve che ha fatto dileguare tutti, accidenti! :xmas_icon_neutral: |
Grande Enzo!!! Peccato per il video! Comunque ottima interpretazione!!! :-brav
|
Perdona la latitanza degli ultimi giorni Enzo...Scusa se non sono intervenuta prima nel topic!!! :xmas_icon_frown:
Ti faccio tantissimi complimenti di tutto cuore!!!!! La registrazione non è ottima purtroppo, ma già da quello che si sente, si capisce il tuo talento e la tua bravura!!! :-x4:-brav:-brav:-x4 Vai forte! Continua così!!!!:-rock:-rock LISA |
grazie lisa :D ,appena avrò tempo posterò altri video e materiale fotografico!
|
Quote:
|
non dipende da me se hanno ripreso al contrario...avrei bisogno di un programma adatto x girarli....
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:13. |