![]() |
Re: Augurissimi di Natale 2007...
CIAO RAGAZZI...BUON NATALE ANCHE DA PARTE MIA..SIETE DEGLI AMICI FANTASTICI....:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggri n::-x1
|
|
Re: Auguri Di Natale
|
IL MIO PIU' GROSSO AUGURIO DI BUON NATALE VA' A TUTTI VOI GRANDISSIMI AMICI DEL GE..E UNO GROSSISSIMO A TE CARA LISA E TUTTO LO STAFF DEL GE,SENZA LA QUALE NON AVREMMO MAI POTUTO INCONTRARCI E DIVIDERE INSIEME LA NOSTRA GRANDE PASSIONE PER IL KING........AUGURI,AUGURI, E GRAZIE ANCORA CARA LISETTA E STAFF COMPLETO!!!!!:-brav:-brav:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:
|
A LISA E TUTTO LO STAFF DI G.E. UN GRAZIE DI CUORE E TANTISSIMI AUGURI PER UN FELICE, SERENO E GIOIOSO NATALE!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
auguro A Tutti Voi E Alle Vostre Famiglie un Buon Natale con Serenita E Felicita. |
AUGURI a tutti di cuore per un felice Natale e un sereno 2008 p.s. un augurio speciale a Lisa e Hurt mie carissime amiche ormai facenti parte della mia famiglia anche se virtualmente!!!!! |
Grazie a tutti per gli auguri, che contraccambio con altrettanto affetto!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Siete mitici!!! :-x4:-x4:-x4:-x4 Un abbraccio a tutti voi!:-ge:-ge LISA |
Buon Natale a tutti gli amici del GE... allo staff e naturalmente alla nostra Lisa!!! che sia un sereno e felice Natale!!! |
TANTISSIMI AUGURI DINATALE a tutti voi!!!
:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::x mas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xma s_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_ icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_ic on_wink::xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_icon _wink::xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_icon_w ink::xmas_icon_wink::xmas_icon_wink: |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:24. |