![]() |
Re: le vite degli altri
onriol si si fanno elvis..
matty registralo..pure io non riesco a vederlo xke sono via,ma ho gia dato istruzioni a mia mamma per registrarlo.. askme sai che ho avuto lo stesso dubbio??se parlano di wallis è molto probabile che tratteranno piu i film di elvis..mha vedremo.. l'importante è non perderlo!!!:):):):) |
ma a casa non c'è nessuno....
|
non riesci a programmare il registratore??chiedi ai tuoi..vedrai che loro sanno..lo programmi per venerdi mattina alle 11:25..
|
non si puo vedere su you tube o roba del genere?
|
no matty xke ci vuole qualcuno che lo abbia registrato e scaricato sul sito..io non ne sono in grado e poi saremo in4gatti a vederlo..quindi le probabilità che qualcuno lo metta su youtube sono pochissime..
|
IL reg n si puo programmare...i miei nn hanno voglia di farlo.........che pizzzzaaaaaaa!!!!!!!!!
|
FINALMENTE!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
Finalmente ho sentito parlare di Elvis in modo obiettivo e con grande rispetto !!! GRANDE DARIO SALVATORI :-bac:-bac:-bac Gli farò una mail per congratularmi con lui !!! |
Quote:
|
mi è piaciuto da matti!!!ne è valsa la pena guardarlo!!!hanno parlato molto dei suoi film,ma non mi è dispiaciuto!!! molto obiettivi!!e dario ha difeso elvis!!!GRANDISSIMO!!!!
ps hurt dove posso trovare la sua mail??vorrei pure io scrivergli.. |
le frasi che ho apprezzato di piu sono quelle che hanno finalmente smentito tutte le orribili voci sul fatto che si drogasse e come ha detto dario cio non puo essere per un ragazzo religioso come lui e che avesse avuto miliardi di donne!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:29. |