![]() |
Re: Il Colonnello Tom Parker
Grazie mille! Però che peccato che non ci siano questi libri tradotti, è proprio vero che se non sai l'inglese sei tagliato fuori !!!:?:?:?
|
A parte il fatto di essere stata a contatto con americani fin da piccolina, ma sai in quale modo all'inizio ho imparato l'inglese? Traducendo canzoni...Sono frasi brevi...Se hai un'infarinatura di inglese ce la puoi fare, e i vocaboli che non sai, usando un vocabolario, li puoi imparare un po' alla volta.
E' un percorso lungo, ma è sempre un inizio.... :-+ LISA |
Grazie mille Lisa mi hai dato proprio una bella dritta e fra l'altro è una cosa a cui stavo già pensando , tanto per iniziare e vedere come va , poi non sono proprio al buio , certo sono i ricordi di scuola e quindi di un secolo fa , ma mi ha sempre appassionato l'inglese e quel po' che ho imparato a scuola a suo tempo me lo ricordo ancora , quindi partirò da lì !!!
GRAZIE :-brav:-brav:-brav |
Se hai già un'infarinatura dalla scuola e, quindi, la grammatica la sai (non hai problemi a capire un tempo passato da un presente o da un futuro), per il resto è solo questione di imparare vocaboli, modi di dire, etc...
Insomma, non è che devi tenere un comizio al Pentagono :):), quindi non serve sapere chissà cosa...Poi piano piano le cose si imparano anche per caso, come certi modi di dire etc... :-+ Vai che ce la fai!!!! :-brav:-brav LISA |
Quote:
Le uniche memorie di Parker che esistono sono quelle raccontate dagli altri. Lui non ha mai voluto scrivere una sua biografia, nonostante Alanna Nash si fosse resa disponibile ad aiutarlo a scriverla. D'altra parte è comprensibile che non l'abbia voluta fare, viste le troppe cose personali da tener nascoste :-pib:-pib |
Ma nei vent'anni che Parker è sopravvissuto a Elvis, possibile che non ha mai avuto un piccolo rimorso, un senso di colpa, un mea culpa? Cavolo!!..Ma davvero ha vissuto con la convinzione di avere la coscienza a posto, e di non avere contribuito in gran parte alla morte prematura di Elvis???!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:19. |