![]() |
Re: Lisa marie ha partorito
Quote:
|
Straquoto sono bellissime!!! Non sapevo dei nomi, ma il legame di Lisa con il padre e tutta la sua famiglia è forte, e lo ha dimostrato ancora. Un bacione alle bimbe!!!!:-x6
|
è la prima volta che vedo lisa marie con le sue gemelline, che belle!
auguroni a lisa marie |
Che amoriiiiiiiiiii, speriamo che NON PRENDANO DAL PAPA' crescendooooo :-brav:-brav:-brav:-x4:-ge
|
Sapevo soltanto i primi due nomi ma mi fa piacere vedere che c'è traccia dei suoi genitori e nonni nei nomi delle bambine :-brav
Ann è il secondo nome di Priscilla nonchè il primo di sua madre. L'altra bimba ha come secondo nome il secondo nome sel padre e come terzo il secondo nome di Gladys :-x6 Solo "Vivienne" non riesco a capire se sia legato a qualcosa :-x3 |
mamma mia!!! deliziose!!!
...non c'entra nulla con il post....:oops: ma non potevo fare a meno di notare, con annesso solletico al cuore, quanto in questa foto Lisa somigli a Elvis!! Uno spettacolo!:-nx |
Ciao Silvia, sarà che io cerco Elvis ovunque quando vedo suoi discendenti :-x3:-x4 , ma gli occhietti della piccolina che si vede di fronte, mi ricordano quelli di Elvis quando aveva 3 anni.
http://www.grazielvis.it/images/Int_...sFamily003.jpg LISA |
Auguri nonno Elvis... che nonno straordinario sarebbe stato!
|
..è vero Lisa..."pecco" anch'io di sindrome compulsiva elvisiana nella ricerca di lui negli occhi o smorfie o attegiamenti dei suoi parenti o discendenti :(ma è l'amore verso di lui...che ci spinge a una sua continua ricerca, no?:-zx
|
Sì, sicuramente Silvia!!
Ti dico che sono qui che non vedo l'ora di veder crescere queste bimbe per vedere le somiglianze :-x4 LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:57. |