Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Obama (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5772)

tania 13-11-2008 07:42

Re: Obama

Quote:

filippo63 (Messaggio 91885)
ciao lisa sono da poco in questo forum pensavo di conoscere gente che come me ama elvis ma sono rimasto molto deluso se mi spieghi come fare cancella tutti i mie dati ed iscrizione ecc ecc divertitevi TBE

ma no dai..... stai qui con noi...anch'io ho sempre letto volentieri i tuoi post.... ripensaci!!!! Non fare di tutta un erba un fascio!!!!:-brav:)

gracemonic 13-11-2008 08:00

Quote:

filippo63 (Messaggio 91885)
ciao lisa sono da poco in questo forum pensavo di conoscere gente che come me ama elvis ma sono rimasto molto deluso se mi spieghi come fare cancella tutti i mie dati ed iscrizione ecc ecc divertitevi TBE

Ascolta Tania filippo e ti lo dico anch'io!!!:-+
Gracy:-+

Puccy1 13-11-2008 13:11

E bastaa...........ma possiamo volerci bene e potersi scambiare opinioni senza arrivare a questo....?????????

Ci son gia' i politici e tutto il mondo che si acccapiglia ..almeno qui ...qui nooo........guardiamo oltre....!!

Ci son altri posti se volete tirarvi i capelli...:)

Scusami Lisa se mi son permessa ma adesso basta....

Filippo resta con noi daiii!!!:-brav

Lisa 13-11-2008 13:15

Quote:

Puccy1 (Messaggio 91914)
E bastaa...........ma possiamo volerci bene e potersi scambiare opinioni senza arrivare a questo....?????????

Ci son gia' i politici e tutto il mondo che si acccapiglia ..almeno qui ...qui nooo........guardiamo oltre....!!

Ci son altri posti se volete tirarvi i capelli...:)

Scusami Lisa se mi son permessa ma adesso basta....

Filippo resta con noi daiii!!!:-brav

Puccy, non ti scusare...Anzi, ti ringrazio dell'aiuto!

La tua opinione come "utente" del forum è importante, in modo che si sappia che cose di questo tipo non si limitano a "dare fastidio" solo a livello di regolamento del forum, ma urtano i nervi anche a chi lo frequenta!!
Sono giorni ormai che predico in tutte le salse!!!!!! :?

LISA

Puccy1 13-11-2008 13:48

Quote:

jerry lee (Messaggio 91920)
:-ox...................!

:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

Puccy1 13-11-2008 13:52

Quote:

jerry lee (Messaggio 91923)
ANZI, PER RICREARE IN QUESTA DISCUSSIONE UN CLIMA DI PACE, AMICIZIA, FRATELLANZA E AMORE, INIZIO IO A SCAMBIARE UN SEGNO DI PACE: :-dem

:)

jerry...

:-px:-px:-px

Puccy1 13-11-2008 13:57

Quote:

Lisa (Messaggio 91916)
Puccy, non ti scusare...Anzi, ti ringrazio dell'aiuto!

La tua opinione come "utente" del forum è importante, in modo che si sappia che cose di questo tipo non si limitano a "dare fastidio" solo a livello di regolamento del forum, ma urtano i nervi anche a chi lo frequenta!!
Sono giorni ormai che predico in tutte le salse!!!!!! :?

LISA

Grazie Lisa...!!!

lo so ...ci vuole davvero poco perche' tutto fili liscio..ma sembra che non tutti siano dello stesso parere!!

Lisa 13-11-2008 13:59

Quote:

jerry lee (Messaggio 91923)
ANZI, PER RICREARE IN QUESTA DISCUSSIONE UN CLIMA DI PACE, AMICIZIA, FRATELLANZA E AMORE, INIZIO IO A SCAMBIARE UN SEGNO DI PACE: :-dem

:)

Jerrylee..vedi...in questo modo non si capisce mai se stai scherzando per sdrammatizzare o se stai di proposito prendendo in giro tutti!!!!

Perdona la sincerità, ma se non siamo sinceri e chiari, finisce che non ci capiamo più. A volte ho davvero la netta sensazione...hai presente una persona che cerca di fare un castello di carte, ci mette tanto impegno e poi arriva quello che con un soffio butta tutto al vento???
E chi stava costruendo il castello, deve ripartire da zero................
Ma con tutti gli emoticons che ci sono...non riesci ad usarne altri???

LISA

Puccy1 13-11-2008 14:30

Quote:

Lisa (Messaggio 91928)
Jerrylee..vedi...in questo modo non si capisce mai se stai scherzando per sdrammatizzare o se stai di proposito prendendo in giro tutti!!!!

Perdona la sincerità, ma se non siamo sinceri e chiari, finisce che non ci capiamo più. A volte ho davvero la netta sensazione...hai presente una persona che cerca di fare un castello di carte, ci mette tanto impegno e poi arriva quello che con un soffio butta tutto al vento???
E chi stava costruendo il castello, deve ripartire da zero................
Ma con tutti gli emoticons che ci sono...non riesci ad usarne altri???

LISA

:):):):) basta prenderla con "filosofia"...
sappiamo che in fondo Jerry ci vuole bene...ognuno ha il suo modo per dimostrarlo...:-fis

Puccy1 13-11-2008 14:35

Quote:

jerry lee (Messaggio 91934)
scherzooooooo!:-rock

:-prr:-prr anch'ioooooooooooooooo!!! :-prr

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40.