Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis su Voyager (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5884)

Puccy1 12-12-2008 09:32

Re: Elvis su Voyager
 
Ieri sera mi son messa a vedere un film...Prima ti sposo poi ti rovino....

e immaginate bene...la sigla d'inizio era del RE..con Suspicious Minds!!!!!!!!!!!!!!!

hurt 17-12-2008 20:53

Re: Elvis su Voyager
 
Ma non doveva esserci stasera la puntata su Elvis????:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_ sad:

Eppure non fanno Voyager!!! :xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas _icon_sad:

Qualcuno sa qualcosa in merito???

Little Caroline 17-12-2008 22:14

Re: Elvis su Voyager
 
Quote:

hurt (Messaggio 94519)
Ma non doveva esserci stasera la puntata su Elvis????:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_ sad:

Eppure non fanno Voyager!!! :xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas _icon_sad:

Qualcuno sa qualcosa in merito???

Stando al sito della trasmissione la prossima puntata di Voyager andrà in onda il 25 dicembre ma con scaletta diversa da quella presentata precedentemente. Infatti parleranno di Marylin Monroe ma non di Elvis (stando al sito). Ho provato a scrivere per avere notizie al riguardo della puntata prevista per stasera ma non ho ricevuto, ad oggi, risposta. Forse l'hanno solo spostata. Lo scopriremo nei giorni a venire.:-x2:xmas_icon_wink:

Noni 19-12-2008 09:44

Re: Elvis su Voyager
 
Dato che la prossima puntata di Voyager è una specie di puntata "speciale", forse quando ripartiranno con la normale programmazione manderanno in onda la puntata che ci interessa :)

AEMILIANVS 22-12-2008 11:58

Re: Elvis su Voyager
 
io non ero nemmeno uscito il 17 per vedere il srvizio su elvis......anche se avevo controllato il televideo piu volte...ma mi volevo fidare del GE cmq sarà guerraaaaa se non mi fanno vedere questo servizio

Little Caroline 29-12-2008 19:32

Re: Elvis su Voyager
 
Allora, sul sito della trasmissione hanno indicato che la prossima puntata andrà in onda il 14 gennaio 2009 ma non hanno ancora dichiarato la scaletta. Appena esce potremo sapere se è quella con il servizio su Elvis.

Fulvis 02-01-2009 18:29

Re: Elvis su Voyager
 
Raga quelli il servizio l'hanno preparato, voglio dire ci sono interviste, ricerche...non buttano mica tutto all'aria prima o poi la puntata sul Re ci sarà!!!!

Lisa 04-01-2009 13:07

Re: Elvis su Voyager
 
Ciao Fulvis, benvenuto tra di noi!! :-x5
Speriamo tu abbia ragione sul fatto che il servizio è pronto e, di conseguenza, lo dovranno trasmettere.
Nel frattempo, attendiamo....

Ancora benvenuto!! :-x5

LISA

Little Caroline 07-01-2009 19:34

Re: Elvis su Voyager
 
Ragazze/i per ora ci tocca proprio aspettare. Ho fatto un giro sul sito della trasmissione. La puntata del 14 gennaio 2009 sarà prevalentemente incentrato sui Templari, niente servizio su Elvis.:-x3

gabby 07-01-2009 19:38

Re: Elvis su Voyager
 
Eddaiiiiiiiiiiii, uff :xmas_icon_evil::xmas_icon_frown:
Quote:

Little Caroline (Messaggio 95225)
Ragazze/i per ora ci tocca proprio aspettare. Ho fatto un giro sul sito della trasmissione. La puntata del 14 gennaio 2009 sarà prevalentemente incentrato sui Templari, niente servizio su Elvis.:-x3



Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:57.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!