Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Documentario TOP SECRET - Rete4 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6358)

Puccy1 07-08-2009 09:13

Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Quote:

gabby (Messaggio 101107)
Sì Lisa, lo avevo capito cosa intendevi...comunque no, non mi interessa approfondire l'argomento Michael Jackson, lo farei certamente nel forum indicato, mi andava solo di rispondere a Puccy, e ciò che ha scritto Puccy era in questa sezione! Ciao.

Ok Gabbyna capito.. se vuoi ne parliamo nel posto giusto o via e mail!

hurt 08-08-2009 08:04

Non l'ho visto, perchè ho preferito, di gran lunga, guardare Criminal Minds!!!

Lisa 24-05-2010 17:59

Partirà a breve la nuova serie di "Top Secret" e, nel promo, ci sono immagini di Elvis, quindi, molto probabilmente, parleranno di lui.

Saranno puntate nuove, con nuovi servizi (possibilmente più accurati dei precedenti), o sarà la stessa cosa della volta scorsa???? :-3:-3
Mah....Ai posteri l'ardua sentenza... :-pw

LISA

LovelyFefe 24-05-2010 18:23

Cavolo non ho visto la pubblicità! (magari la vedrò stasera girando canale per rete 4)...beh speriamo facciano qualcosa di interessante dai!!!! :-pw

marianna 24-05-2010 20:00

Quote:

Lisa (Messaggio 108948)
Partirà a breve la nuova serie di "Top Secret" e, nel promo, ci sono immagini di Elvis, quindi, molto probabilmente, parleranno di lui.

Saranno puntate nuove, con nuovi servizi (possibilmente più accurati dei precedenti), o sarà la stessa cosa della volta scorsa???? :-3:-3

LISA

io credo siano repliche e se pure fossero puntate nuove ormai non mi aspetto nulla di interessante e veritiero...c'hanno "fregato" troppe volte...

Magnante 24-05-2010 22:56

:-9xNon so!!
SIIIIIIIIIIIII!!! Lo visto anch`Io stasera non vedo l`ora!!!!
Qualcosa mi dice che BRACHINO stalvolta ci stupirà!!!:-xx
Di solito LUI non è tanto ripetitivo!!!
Magari qualche piccola novitÀ!¨

Lasciamoci sorprendere!!

Magnante

Puccy1 25-05-2010 10:11

Quote:

Lisa (Messaggio 108948)

LISA

Siiii ho visto.....mi hai tolto le parole di bocca Lisa...ahahahah!!:-6x

Speriamo bene dai...magari qualche piccola cosa nuova....ma sara' dura si..ormai e' stato trito e ritrito povero Elvis!!!

Brachino non mi dispace speriamo beneee!!

Puccy1 01-06-2010 08:17

Giovedi 10 giugno a Top Secret...parleranno delle misteriose morti delle star dello spettacolo "Celebrity Crime".........

nattydread 01-06-2010 12:11

Vedremo se sarà il solito cumulo di grottesche fandonie e luoghi comuni o se, magari, una volta tanto si atterranno ai fatti.
Mi domando cosa ci sia di tanto misterioso in una morte purtroppo reale, se non il fatto che, a distanza di oltre trent' anni, sembra quasi non essere mai avvenuta, tanto è l' affetto di noi fans!
A mio giudizio, Elvis è di gran lunga più vivo e vegeto di tante cariatidi che, sopravvissute a se stesse, si trascinano stancamente !!!

:-ge :-9x :-ge

Lisa 01-06-2010 12:38

Tra l'altro basterebbe leggere qualche libro di quelli fatti bene e si capirebbe che di misterioso non c'è proprio niente... :-3

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:45.