Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

hurt 30-11-2006 08:53

Re: Elvis Forever
 
Avete notato che nella nuova pubblicità della FIAT (non fatemi dire il modello perchè per questo argomento, il mio cervello è avvolto nella nebbia) la colonna sonora è ALSO SPRACH ZARUSTRA, dicasi l'introduzione dei concerti di Elvis :-P:-P

Da un momento all'altro mi aspetto di vederlo uscire, con quell'andatura intimidita, con quel visetto imbarazzato e quegli occhi che cercano sostegno!!!

Dolce Elvis !!!!

silvia 30-11-2006 09:35

Re: Elvis Forever
 
elvis è stato citato anche nella puntata serale DI VERY VICTORIA SU MTV!!!
E a proposito di pubblicità l'introduzione di ALSO SPRACH ZARATHUSTRA è anche il sottofondo della pubblicità della Coca Cola di quell'anziano signore, che trovandosi in in un ricovero per anziani, comincia a bere la famosa bevanda e da quel momento RINVIGORISCE !!!!!(va in moto, si ritrova a letto in una duplice compagnia, ritrova un suo figlio:-) :-) :-) )

polomb 30-11-2006 22:34

Re: Elvis Forever
 
oggi nella puntata di paso adelante un protagonista era vestito da Elvis, e credo di aver capito che si era sposato a las vegas, in questo telefilm si vedono spesso dei poster e anche un orologio di elvis e una volta hanno provato un ballo con la canzone rubberneckin' vestiti da elvis ma poi uno si è ferito ed è stato interrotto

silvia 17-12-2006 09:44

Re: Elvis Forever
 
ieri andando da BLOCKBUSTER per noleggiarmi un film per il sabato sera...con immenso stupore ho visto IL DVD DEL FILM STELLA DI FUOCO CON ELVIS DISPOBILE AL NOLEGGIO E AVEVANO ADDIRITTURA 3 COPIE DISPOBILI!!!!:-+

Lisa 27-12-2006 11:05

Re: Elvis Forever
 
Ieri sera su Italia1 è stato trasmesso il film "Indipendence Day".
Nel momento in cui tutti i cittadini hanno visto la navicella aliena, una ragazza ha urlato "Riportateci Elvis Presley!!!" :) :-P
Lo sceneggiatore, per aver deciso di inserire una frase così, deve essere un fans pure lui!! :-)

LISA

Neko 27-12-2006 13:47

Re: Elvis Forever
 
Elvis è stato nominato in moltissimi film/cartoni/telefilm della Disney!
lì in mezzo c'è qualche fan magari.... no perchè sento il suo nome spessissimo!!

Clint Reno 27-12-2006 15:58

Re: Elvis Forever
 
In Kill Bill vol.1 c'è un tipo che ha i famosi occhiali modello Elvis...
E in Kill Bill vol.2 viene nominata Love Me Tender!
Credo proprio che Tarantino sia un suo fan! :)

silvia 28-12-2006 13:13

Re: Elvis Forever
 
ragazzi ho visto la pubblicita in televisione DI UN USCITA DEI DVD DEI FILM DI ELVIS......SONO CORSA IN EDICOLA:

1 NUMERO VIVA LAS VEGAS

PROSSIMA USCITA 3 GENNAIO 8ma non so quale film ci sarà)

.......PIANO PIANO....ANCHE L'ITALIA SI SVEGLIA,,,,:-)

guitarman 28-12-2006 15:14

Re: Elvis Forever
 
meglio tardi ke mai no...

hurt 30-12-2006 14:23

Re: Elvis Forever
 
Stasera alle 19.00 su Italia Uno c'è il film Una Pallottola Spuntata" con Priscilla Presley (un po' demenziale, ma si fanno quattro risate:) :) )

Sciamano 30-12-2006 14:37

Re: Elvis Forever
 
ma si che scorra...

Clint Reno 04-01-2007 12:59

Re: Elvis Forever
 
... Sono un appassionato del fumetto Dylan Dog, e oggi rileggendo il numero 152 ho trovato un piccolo riferimento al King! E' ovunque, davvero... :-+

http://img206.imageshack.us/img206/7258/dylania6.png

hurt 08-01-2007 19:44

Re: Elvis Forever
 
Oggi ore 18.50 Radio Deejay annuncia l'esclusiva del giorno:

"L'8 gennaio 1935 nasceva Elvis Presley e oggi compirebbe 72 anni"

Esulto in macchina, nonostante la mia battaglia con la nebbia ed esulto ancora di più quando parte Jailhouse Rock, comunciando a saltare sul sedile, penso: si sono ricordati !!!:-\ :-\

Dopo 30 secondi tutto sfuma, perchè Jailhouse Rock rimane un sottofondo mentre trasmettono le previsioni del tempo e dopo altri 30 secondi, Elvis non c'era più :? :?
Ha lasciato il posto a Ivana Spagna con Gente come noi :-D :-D

Ci rendiamo conto?????? :-D :-D

Sciamano 08-01-2007 19:56

Re: Elvis Forever
 
ALLE 17,, veniva appena accennato dalla Lilli Carlucci al programma di la vita in diretta... ma solo per dire oggi nasceva Elvis,ma tutto questo perche' stavano parlando d'altro e sono incappati in questo a seguito di modi di porsi e e' venuta fuori anche l'ancheggiata di Elvis....ma morto tutto cosi'!!!!!!!! e li Lilli ha accennato di rimbalzo che era il compleanno di Elvis......

guitarman 09-01-2007 08:31

Re: Elvis Forever
 
Siamo In Italia,nessuna Novità...

Puccy1 19-01-2007 09:22

Re: Elvis Forever
 
l'atra sera ancora in texas ranger hanno parlato di lui.......

Clint Reno 01-02-2007 13:53

Re: Elvis Forever
 
Striscia La Notizia di ieri: Enzo Iacchetti è entrato sulle note di Tutti Frutti cantata dal Re! :-\

Juliemoon 01-02-2007 14:40

Re: Elvis Forever
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 27737)
Striscia La Notizia di ieri: Enzo Iacchetti è entrato sulle note di Tutti Frutti cantata dal Re! :-\

Vero!
Volevo scriverlo ma mi è passato di mente :-\

stany 10-02-2007 12:31

Re: Elvis Forever
 
Su FOX nell'episodio 10 della 3° stagione dei Simpson, Marge va dal medico per vedere se è incinta, e Bart propone, eventualmente dovesse nascere un fratello, di chiamarlo ELVIS.

Stany!

Neko 11-02-2007 19:54

Re: Elvis Forever
 
ieri a uno mattina mentre parlavano di carciofi (-.-'') c'era tutti frutti cantata da elvis come sottofondo...

Lisa 17-02-2007 17:09

Re: Elvis Forever
 
Alla trasmissione "Verissimo" su canale 5, durante uno degli argomenti trattati, c'era "Love Me Tender" in sottofondo ed è stato anche nominato Elvis!! :)

LISA

polomb 17-02-2007 22:06

Re: Elvis Forever
 
Su un servizio di geo e geo su deu serpenti (il maschio si chiamava Elvis e la femmina Priscilla) come sottofondo ci sono state parecchie canzoni di elvis (love me tender, can't help falling in love, suspicious minds e qualche altra)

stany 27-02-2007 19:46

Re: Elvis Forever
 
Nel film "SERPICO" di "AL PACINO" (tra l'altro uno dei miei preferiti) ad un certo punto ballano ad una festa, e la musica è............"I GOT A WOMAN"

hurt 02-03-2007 14:48

Re: Elvis Forever
 
Oggi la canzone d'apertura di Tropical Pizza a Radio DJ è stata Blue Suede Shoes:-P:-P:-P:-P

Devo ammetterlo in questa trasmissione radio, il dj trasmette spesso le canzoni del primo Elvis.

Il dj dice parecchie baggiante quando parla della sua vita,:-D ma almeno ricorda agli italiani che c'è stato, c'è e ci sarà:|:|:|

guitarman 02-03-2007 15:50

Re: Elvis Forever
 
ringo se è un dj di quella radio,ora nn ricordo se di radio dj o 105 è un fan di elvis e ogni tanto al suo programma c'è elvis!

hurt 02-03-2007 15:56

Re: Elvis Forever
 
Quote:

guitarman (Messaggio 30400)
ringo se è un dj di quella radio,ora nn ricordo se di radio dj o 105 è un fan di elvis e ogni tanto al suo programma c'è elvis!

Ringo non è nello staff di Radio DJ, che sia fan di Elvis questo sì:-P:-P

guitarman 02-03-2007 16:28

Re: Elvis Forever
 
allora è di radio 105 :D

hard headed woman 02-03-2007 17:41

Re: Elvis Forever
 
è stranissimo, ma io ultimamente elvis me lo vedo sbucare ovunque!
allora...
un giorno cammino per strada, passavo davanti a un bar, e a un tratto sento una musica a me familiare.... era "return to sender"!! Incredibile! Un bar taliano che da una canzone di Elvis! E proprio nel momento in cui stavo passando io! non mi sono neanche epotuta fermare perchè altrimenti avrei perso il pullman...

entro in una libreria, non fornitissima e un po confusionaria (non certo una mondadori, per intenderci) e cosa vedo? La biografia di Elvis di Guralnick...mai vista prima!

vado al bowling-sala giochi della mia città e cosa ci trovo? Fra i tanti, un flipper interamente dedicato ad Elvis! Con sue foto, ecc...

elvis è piu vivo che mai! :-) :-)

hurt 02-03-2007 17:48

Re: Elvis Forever
 
Quote:

hard headed woman (Messaggio 30406)
è stranissimo, ma io ultimamente elvis me lo vedo sbucare ovunque!
allora...
un giorno cammino per strada, passavo davanti a un bar, e a un tratto sento una musica a me familiare.... era "return to sender"!! Incredibile! Un bar taliano che da una canzone di Elvis! E proprio nel momento in cui stavo passando io! non mi sono neanche epotuta fermare perchè altrimenti avrei perso il pullman...

entro in una libreria, non fornitissima e un po confusionaria (non certo una mondadori, per intenderci) e cosa vedo? La biografia di Elvis di Guralnick...mai vista prima!

vado al bowling-sala giochi della mia città e cosa ci trovo? Fra i tanti, un flipper interamente dedicato ad Elvis! Con sue foto, ecc...

elvis è piu vivo che mai! :-) :-)

Probabilmente, ormai, Elvis è entrato a far parte della tua vita e oggi, vedi ciò che prima non notavi :-\ :-\

Benvenuta a braccia aperte:-+ :-P

Clint Reno 02-03-2007 18:50

Re: Elvis Forever
 
Quote:

hard headed woman (Messaggio 30406)
vado al bowling-sala giochi della mia città e cosa ci trovo? Fra i tanti, un flipper interamente dedicato ad Elvis! Con sue foto, ecc...

elvis è piu vivo che mai! :-) :-)

C'è anche da me quello! :-+
Bellissimo! Una volta ci ho fatto una partita, mentre si gioca (se è lo stesso modello) si può vedere il video dell'Aloha From Hawaii accompagnato dalla musica!

hurt 03-03-2007 13:42

Re: Elvis Forever
 
Stasera, alle 21.00, su Canale 5 c'è Cast Away:-P :-P

Poichè il protagonista Tom Hanks (grande fans di Elvis) è di Memphis, nella primissima parte del film ci sono canzoni di Elvis:-+ :-P

A parte questo che è importante, il film è molto bello:-P

guitarman 03-03-2007 15:09

Re: Elvis Forever
 
anche alla fine del film...c'è return to sender...andai apposta al cinema a vederlo!!!!

hurt 04-03-2007 19:52

Re: Elvis Forever
 
Oggi:

A Buona Domenica, Walter Nudo (noto fan di Elvis) ha cantato Johnny B Good, citando Elvis

Nelle notizie in breve del TG2, che passano come sottotitoli, adesso sta passando l'informazione che secondo il sondaggio di una rivista inglese, la voce di Elvis Presley è la più bella del mondo!!!

Possiamo definirla una buona domenica Elvisiana????:| :-P

hurt 04-03-2007 19:56

Re: Elvis Forever
 
Quote:

hurt (Messaggio 30532)
Oggi:

A Buona Domenica, Walter Nudo (noto fan di Elvis) ha cantato Johnny B Good, citando Elvis

Nelle notizie in breve del TG2, che passano come sottotitoli, adesso sta passando l'informazione che secondo il sondaggio di una rivista inglese, la voce di Elvis Presley è la più bella del mondo!!!

Possiamo definirla una buona domenica Elvisiana????:| :-P

Mi correggo :? ...... viene definita LA PIU' GRANDE VOCE DI TUTTI I TEMPI!!! :-P :-P :-P

Clint Reno 04-03-2007 20:04

Re: Elvis Forever
 
Quote:

hurt (Messaggio 30532)
Possiamo definirla una buona domenica Elvisiana????:| :-P

Direi proprio di si! :-+ Grazie x le segnalazioni! :smile:

gabby 04-03-2007 20:49

Re: Elvis Forever
 
Quote:

hurt (Messaggio 30532)
Oggi:

A Buona Domenica, Walter Nudo (noto fan di Elvis) ha cantato Johnny B Good, citando Elvis

Nelle notizie in breve del TG2, che passano come sottotitoli, adesso sta passando l'informazione che secondo il sondaggio di una rivista inglese, la voce di Elvis Presley è la più bella del mondo!!!

Possiamo definirla una buona domenica Elvisiana????:| :-P

L'ho visto e ne sono stata orgogliosissima!:| :| :| :| :|

guitarman 05-03-2007 07:27

Re: Elvis Forever
 
ho sentito anche io walter nudo,meno male ke ogni tanto permettono a qualcuno di esprimere apertamente la propria passione.
diciamo un weekend elvisiano và,tra cast away e ieri meglio di niente sicuramente!!!!

Marzia1969 05-03-2007 09:21

Re: Elvis Forever
 
Se non sbaglio, il figlio di Walter Nudo si chiama Elvis.
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

pino1971 05-03-2007 10:04

Re: Elvis Forever
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 30556)
Se non sbaglio, il figlio di Walter Nudo si chiama Elvis.
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

si è vero :D:D:D:D l'ha chiamato proprio così :D

Clint Reno 08-03-2007 13:15

Re: Elvis Forever
 
Durante il Festival di Sanremo sono state trasmesse nuove pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo girate appositamente, dove Aldo indossava sempre, e inspiegabilmente diverse jumpsuit! :)
Le avete viste?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:40.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!