Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

Marzia1969 07-03-2007 07:00

Re: Il buongiorno
 
Rieccomi, SIETE SPLENDIDI RAGA E GRAZIE A PUCCY PER IL MESSAGGIO. Sono quasi resuscitata, ma vorrei dedicare un pensiero a PAOLO. Avrete senz'altro sentito parlare del ragazzo in coma all'ospedale di Pavia per un intervento al setto nasale? E' il figlio di un operaio che lavora qui in Ditta da me. Una preghiera per lui...
GRAZIE DI ESISTERE RAGA!
Marzia.

guitarman 07-03-2007 07:34

Re: Il buongiorno
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 30777)
Rieccomi, SIETE SPLENDIDI RAGA E GRAZIE A PUCCY PER IL MESSAGGIO. Sono quasi resuscitata, ma vorrei dedicare un pensiero a PAOLO. Avrete senz'altro sentito parlare del ragazzo in coma all'ospedale di Pavia per un intervento al setto nasale? E' il figlio di un operaio che lavora qui in Ditta da me. Una preghiera per lui...
GRAZIE DI ESISTERE RAGA!
Marzia.



quotata :-\

hurt 07-03-2007 08:13

Re: Il buongiorno
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 30777)
Avrete senz'altro sentito parlare del ragazzo in coma all'ospedale di Pavia per un intervento al setto nasale? E' il figlio di un operaio che lavora qui in Ditta da me. Una preghiera per lui...
GRAZIE DI ESISTERE RAGA!
Marzia.

Quando ieri ho sentito la notizia, ho pensato proprio a te Marzia, augurandomi che il fatto non ti riguardasse da vicino:-(

Senz'altro più di una preghiera per lui !!!!

Marzia1969 07-03-2007 10:29

Re: Il buongiorno
 
Pensate cos'è la vita: questo pover uomo a Natale era felicissimo perchè la figlia lo aveva reso nonno e fra un anno e mezzo andrà in pensione. Morale: raga, GODIAMOCELA FINCHE' POSSIAMO!!
Marzia.

Juliemoon 07-03-2007 10:32

Re: Il buongiorno
 
Marzia, meno male ti sei ripresa :-\
Bentornata

Mi spiace moltissimo per Paolo.
Ieri, sentendo la notizia, ho pensato che.. porca miseria.. ha circa la mia età..
Una preghiera per lui.

Buongiorno a tutti.
Ieri il colloquio è andato bene, non posso dire altrimenti, ma ci sono alcune cose sulle quali devo riflettere prima di prendere la decisione.
Sono un po' perplessa..

Marzia1969 07-03-2007 10:55

Re: Il buongiorno
 
Quote:

Juliemoon (Messaggio 30789)
Marzia, meno male ti sei ripresa :-\
Bentornata

Mi spiace moltissimo per Paolo.
Ieri, sentendo la notizia, ho pensato che.. porca miseria.. ha circa la mia età..
Una preghiera per lui.

Buongiorno a tutti.
Ieri il colloquio è andato bene, non posso dire altrimenti, ma ci sono alcune cose sulle quali devo riflettere prima di prendere la decisione.
Sono un po' perplessa..

Grazie cara!
Un consiglio: segui il tuo istinto!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

MISSCLAWDY 07-03-2007 11:10

Re: Il buongiorno
 
Quando ho sentito la notizia del ragazzo in coma sono rimasta senza parole....:sad: mi dispiace molto , spero che riesca a riprendersi...

Marzia1969 07-03-2007 11:48

Re: Il buongiorno
 
A Paolo hanno espiantato gli organi in mattinata.......:cry:
Marzia.

Juliemoon 07-03-2007 11:49

Re: Il buongiorno
 
Non ci voglio credere.

CRISTINA86 07-03-2007 14:47

Re: Il buongiorno
 
Hai Ragione Julie... Non Riesco A Crederci Nemmeno Io...
Il Fatto Che Fosse Cosi' Giovane Fa Rabbia.... E Cmq "non Devono"
Succedere Queste Cose!!!

Marzia1969 07-03-2007 16:08

Re: Il buongiorno
 
Per uno che ci ha lasciati:cry:, un'altra ne è arrivata: due ore fa, Paola, una collega, ha datto alla luce Benedetta. Benvenuta in questa giostra che si chiama vita!!
Marzia1969:lol.:lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno 07-03-2007 17:44

Re: Il buongiorno
 
Mi dispiace tanto per Paolo!!! Mah... Come mi piacerebbe riuscire a comprendere i progetti di Dio... Spesso ci penso... Non capisco perchè delle brave persone muoiono in questo modo e magari dei delinquenti tirano avanti 100 anni!
Comunque auguroni per Benedetta! :-\

guitarman 07-03-2007 23:42

Re: Il buongiorno
 
buona notte a tutti ,amici miei.....

Juliemoon 08-03-2007 01:35

Re: Il buongiorno
 
Notte a tutti quanti..
Sono appena tornata da Parma, ho trascorso una bella serata :-\
E' un po' tardino.. Finisco le mie fragole e vado a nanna..

Silvia

Marzia1969 08-03-2007 06:59

Re: Il buongiorno
 
Buongiornooooooo!! Giornata freddina, ma soleggiata...
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Puccy1 08-03-2007 08:24

Re: Il buongiorno
 
Buon giorno a tutti

meglio tardi che mai....:-+

Bentornata Marzia sono contenta che stai bene e figurati per il messaggio...

Benvenuta a Benedetta in questo mondo...che ti riservi tanta felicita' ....:-+

Un pensiero grande grande per Paolo...con tutto il cuore.....che ora possa vivere attrraverso le persone a cui andranno i suoi organi...vivra' sempre lo stesso ....

com'e' strana la vita...non sai mai che ti riserva....

Si e' meglio goderci la vita fin che possiamo ed essere amici per goderla insieme senza cattiverie ne altro...

Juile sono contenta per te....segui il tuo cuore e le tue sensazioni e vedrai che sara' la scelta migliore...

Una buona giornata a tutti.....

Juliemoon 08-03-2007 10:16

Re: Il buongiorno
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 30868)
com'e' strana la vita...non sai mai che ti riserva....

Puccy, hai scritto ciò che meglio rappresenta la mia giornata.

Ieri sera, verso le 21, è morto un mio amico, aveva 23 anni.
Amici da almeno 15 anni.
Il destino non è mai stato generoso con lui.
La sua mamma è morta quando lui aveva 1 o 2 anni.

Maicol è morto sul colpo.
Incidente stradale.. ma la dinamica non è chiara.
Sarebbe dovuto essere in macchina con lui il mio ex ma non è andata così.
La sua fidanzata ha la mia età, siamo sempre state amiche.

Addio Maicol.
Finalmente potrai conoscere la tua mamma.
Ti porterò sempre con me.
Ti voglio bene.

Silvia

Marzia1969 08-03-2007 10:20

Re: Il buongiorno
 
Quote:

Juliemoon (Messaggio 30875)
Puccy, hai scritto ciò che meglio rappresenta la mia giornata.

Ieri sera, verso le 21, è morto un mio amico, aveva 23 anni.
Amici da almeno 15 anni.
Il destino non è mai stato generoso con lui.
La sua mamma è morta quando lui aveva 1 o 2 anni.

Maicol è morto sul colpo.
Incidente stradale.. ma la dinamica non è chiara.
Sarebbe dovuto essere in macchina con lui il mio ex ma non è andata così.
La sua fidanzata ha la mia età, siamo sempre state amiche.

Addio Maicol.
Finalmente potrai conoscere la tua mamma.
Ti porterò sempre con me.
Ti voglio bene.

Silvia


....capisco cosa stai provando!:cry: Noi stiamo tutti cercando di darci una "scrollatina", ma poi basta un nonnulla per riportarci a Paolo. Tis ono vicina!
Marzia1969

Juliemoon 08-03-2007 10:23

Re: Il buongiorno
 
La foto..
Ho scordato la foto..


http://img144.imageshack.us/img144/9...l055ed2.th.jpg


Grazie Marzia

pino1971 08-03-2007 10:39

Re: Il buongiorno
 
mi dispiace tantissimo........non ho parole

Puccy1 08-03-2007 10:45

Re: Il buongiorno
 
Ciao Julie

mi spiace davvero tanto...o cosa vuol dire molto bene sai...

Purtroppo .... dobbiamo raffrontarci anche con questa realta' ....non si vorrebbe ma e' cosi....

Ti sono vicina piu' che mai......con tutto il cuore...

Purtroppo come ho detto la vita e' bella ma riserva tante cose brutte e dolorose che uno non sa piu' da che parte girarsi ....quando meno te lo aspetti.....bummmmmmm ti arrivano mazzate incredibili.....

wildrose 08-03-2007 10:57

Re: Il buongiorno
 
Julie...ti sono vicina con tutto il cuore.
Mi dispiace tanto....
un caro abbraccio!

Lisa 08-03-2007 11:04

Re: Il buongiorno
 
Ciao Silvia,
so cosa stai passando...

Ti mando un fortissimo abbraccio, con tanto affetto e con la speranza di poterti dare un po' di conforto in questo terribile momento!!

LISA

Juliemoon 08-03-2007 11:07

Re: Il buongiorno
 
Grazie Pino, Puccy, Wild e Lisa.
Vi ringrazio tanto.
Grazie a tutti

Clint Reno 08-03-2007 12:59

Re: Il buongiorno
 
Mi dispiace veramente tantissimo Silvia!!!

Puccy1 08-03-2007 13:51

Re: Il buongiorno
 
Un Grosso Abbraccio.....

guitarman 08-03-2007 14:53

Re: Il buongiorno
 
ho letto solo adesso...ki può capirti meglio di me?sai cosa è successo,mi spiace un sacco.se hai bisogno qui noi tutti c siamo,x te.un abbraccio...

Puccy1 08-03-2007 15:10

Re: Il buongiorno
 
Si tutti insieme per te ...con tutto il cuore...

MISSCLAWDY 08-03-2007 20:40

Re: Il buongiorno
 
Julie , non ci sono parole in questi casi....
un forte abbraccio XXX

Juliemoon 08-03-2007 22:44

Re: Il buongiorno
 
Ormai è già domani.
Senza volerlo ho imparato tanto in un solo giorno.
Ho perso un carissimo amico con il quale ho spartito diversi anni della mia vita, sempre in amicizia, sempre col sorriso sulle labbra, sempre congratulandoci l'un l'altra delle relative conquiste, successi, insuccessi. E' stato il ragazzo della mia migliore amica per due annetti.. ma eravamo sempre e comunque tutti e tre insieme.. a scuola, a pattinare..

Crescendo c'eravamo persi di vista, per poi riavvicinarci l'anno scorso e scoprirci fidanzati da quasi 5 anni a vicenda.
Quanti giri in moto, quante volte a sciare, quante volte al cinema.. a mangiare fuori.. quante volte l'abbiamo "coperto" quando usciva di nascosto dalla sua ragazza?
Erano tutti prevenuti nei suoi confronti.
Solo perchè avrà avuto 10 paia di orecchini, 3 piercing, 2 tatuaggi e la sua famiglia non era un buon esempio.. ma dai..
Era un gran bravo ragazzo.
Timido.
Solo.
Insicuro.
Cresciuto con le sue sole forze, senza genitori. I nonni erano "mamma e papà" e gli zii "fratelli e sorelle".

Aveva appena venduto la macchina con la quale si è ucciso per fare in modo di avere due soldini da parte per poter, un giorno, sposare Margherita.

Scusate lo sfogo, davvero, so che non è il posto adatto ma oggi ho perso un fratello più che un amico. Non riuscivo più a tenermi tutto dentro.

Voglio ringraziarvi tutti, uno per uno, per essermi stati vicino.
Un bacio.
Scusatemi ancora.

Silvia

guitarman 09-03-2007 08:02

Re: Il buongiorno
 
la vita c presenta mille ostacoli,mille gradini,ogni cosa viene x scalfirci e tastare la nostra resistenza,la nostra maturità.certo,esiste la fortuna,l'opportunismo,il caso...ma la vita è come un auto(scusate il paragone)e noi siamo gli autisti.noi la guidiamo,ma come in una corsa in auto,nn sai mai quello ke può capitare.lungo il percorso diverse xsone possono salire a bordo,dobbiamo essere bravi autisti,evitare guasti all'auto e evitare ke finisca il carburante.poi può capitare ke qualcuno ci venga addosso,ma lì nn dipende da noi,l'importante è ke nel cammino si abbia la forza di rialzarsi,di riaccelerare,di continuare.nn posso dire di essere stato battuto se nn ho sentito la campana,c'è sempre unaltro round da finire...e dobbiamo lottare come se fosse l'ultimo, decisivo round...

Marzia1969 09-03-2007 08:35

Re: Il buongiorno
 
SONO INCAZZATA NERA!!! Scusate la parolaccia!!! Ma pensate cos'è successo questa mattina (e siamo solo alle 09,25!):evil: Naturalmente stavamo parlando del povero Paolo a cui fanno oggi l'autopsia. Ad un certo punto, un...scusate non so come chiamarlo dato che credo che usare la parola animale sia un insulto nei confronti degli animali che io adoro! Dicevo, ad un certo punto un....che lavora con me dice:"Eh, ma che due palle di parlare di questo qui. Dopotutto se non gli fosse capitata una cosa simile, sarebbe andato a morire in macchina contro un palo, dato che quelli della sua età muoiono per la maggior parte durante le stragi del sabato sera!" GUARDATE, NON HO PAROLE!!:evil: Tenete presente che questo pezzo di m.... ha 51 anni, è sposato e padre di famiglia. E con questo chiudo! SCUSATE LO SFOGO! Silvietta, sono vicina a te e Maicol!
Marzia

Puccy1 09-03-2007 09:06

Re: Il buongiorno
 
Ciao Julie

ti siamo sempre piu' vicino e non scusarti..sfogati e fai uscire tutto quello che hai dentro serve anche questo...e serve molto... e gli amici sono qui anche per questo...per farsi coraggio in casi come questo.....ed essere vicini!!

So cosa vuol dire ......e' una cosa tremenda....non ci si rende conto ....la vita come ho detto ci mette di mezzo anche queste cose....purtroppo...

Un bacione

Puccy1 09-03-2007 09:08

Re: Il buongiorno
 
Marzia

ciao ma che roba....la gente parla senza sapere cosa dice....vorrei vedere se capitasse a lui.....

Marzia sono con te e vicini anche a questa famiglia nel suo dolore....

Veramente uno non sa mai cosa gli puo' capitare....mamma mia....

pino1971 09-03-2007 09:37

Re: Il buongiorno
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 30963)
"Eh, ma che due palle di parlare di questo qui. Dopotutto se non gli fosse capitata una cosa simile, sarebbe andato a morire in macchina contro un palo, dato che quelli della sua età muoiono per la maggior parte durante le stragi del sabato sera!"

certo che è veramente una bestia........gli potevi sputare in faccia a quell'animale

Juliemoon 09-03-2007 12:21

Re: Il buongiorno
 
Buongiorno a tutti, grazie per le parole spese.
Ieri sono scoppiata, è stata davvero dura.
Stamattina mi sono alzata ed ho deciso di pensare a chi è rimasto, alle persone che gli erano più vicine perchè, purtroppo, lui non c'è più ma ha lasciato tanti senza fiato.

Ho preso coscienza del fatto.
Io ci sono ancora, voglio essere forte perchè devo aiutare Margherita ad affrontare tutto.
Basta piangere.

Marzia, definirlo "animale" è poco, anzi, non è nulla.

Buona giornata.
Un bacio a tutti.
Silvia

bobvee 10-03-2007 00:55

Re: Il buongiorno
 
Non è mai esistito un rimedio contro la morte, ma esistono molti rimedi per vivere. E non si può dimenticare... e possiamo piangere tutte le lacrime che possediamo e incazzarci e... prendere a calci la Terra e il Cielo. Ma poi un'altra alba nasce, al di là dello smarrimento, e il sole di un nuovo giorno ci possa rinnovare il cuore, rivolto ad una visione di nuova vita. Migliore, nonostante tutto.
Un abbraccio.

Juliemoon 10-03-2007 09:41

Re: Il buongiorno
 
Hai ragione Bob :-\

Buona giornata a tutti e buon fine settimana

Clint Reno 11-03-2007 09:23

Re: Il buongiorno
 
Buona giornata a tutti! :-\
Stamattina suonavo la chitarra... ora che ho finalmente imparato a suonare "Hound Dog" ho fatto saltare una corda!!! :? :smile:
Domani andrò in gita scolastica nel Veneto, vi rileggerò da sabato!
Vi auguro una splendida settimana!!!

hurt 11-03-2007 10:36

Re: Il buongiorno
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 31086)
Buona giornata a tutti! :-\
Stamattina suonavo la chitarra... ora che ho finalmente imparato a suonare "Hound Dog" ho fatto saltare una corda!!! :? :smile:
Domani andrò in gita scolastica nel Veneto, vi rileggerò da sabato!
Vi auguro una splendida settimana!!!

Divertiti, ma sappi che ci mancherai:sad: :sad: :sad:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!