Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1173)

polluce69 30-07-2007 19:05

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:

hurt (Messaggio 47773)
Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni.:-\:-\ Un po' difficile da credere che sia ancora vivo:-\

ah ah ah vero! a meno che qualcuno non creda che sia un extraterrestre e che la sua vita è più lunga della nostra :-) :-) :-)

moody blue 30-07-2007 19:44

Quote:

polluce69 (Messaggio 47812)
ah ah ah vero! a meno che qualcuno non creda che sia un extraterrestre e che la sua vita è più lunga della nostra :-) :-) :-)

QUOTO E STRAQUOTO

Paul1 30-07-2007 21:07

[quote=hurt;47773]Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni.:-\:-\ Un po' difficile da credere che sia ancora vivo:-\[/quot Non tutti Hurt, ricordi quelli che lo considerano un Dio? L'ho letto qui sul forum, non ricordo dove. Hanno risolto l'arcano, non è vivo ma non è morto, è SEMPLICEMENTE una Divinità, e come tale esisterà sempre... Roba da matti!

Salvatore93 31-07-2007 01:49

x me elvis è sempre vivo!!!!.....

MISSCLAWDY 31-07-2007 18:53

[quote=Paul1;47832]
Quote:

hurt (Messaggio 47773)
Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni.:-\:-\ Un po' difficile da credere che sia ancora vivo:-\[/quot Non tutti Hurt, ricordi quelli che lo considerano un Dio? L'ho letto qui sul forum, non ricordo dove. Hanno risolto l'arcano, non è vivo ma non è morto, è SEMPLICEMENTE una Divinità, e come tale esisterà sempre... Roba da matti!

ah sì, gli elvisiani........:?

polluce69 31-07-2007 18:57

Siiiii !!! noi elvisiani veniamo da un'altro mondo, e siamo qui per continuare ciò che ha iniziato il nostro profetaaaaaa!!!! :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

bohemianrhapsody 12-08-2007 21:51

Di storie su possibili sopravvivenze di personaggi famosi ne ho sentito fin troppe... eppure mi chiedo continuamente: possibile che siano TUTTE false? Elvis è probabilmente il personaggio attorno alla cui morte si è speculato di più...l'altra volta avevo letto un articolo secondo cui Elvis è vivo e starebbe in Argentina... ho anche guardato la foto che ritrarrebbe Elvis a 72 anni secondo una ricostruzione al computer... io trovo quella foto inquietante e, non so perchè, fastidiosa... comunque io spero che Elvis sia davvero ancora vivo... non so spiegarvi il perchè...

dune 29-08-2007 11:10

Che dire.... ho solo una certezza su Elvis... che è e sarà vivo per sempre nel mio cuore
Ed un grande rimpianto... averlo scoperto e conosciuto dopo la sua morte,avvenuta quando ero ancora troppo piccola per capire e conoscere The King.
Trovo veramente disgutoso e assurdo tutto il business pubblicitario che viene di volta in volta fatto sulla sua esistenza in vita... elvis non sarebbe potuto andare avanti in quelle condizioni fisiche e con le competenze mediche di 30 anni fa... Elvis se fosse vivo non abiterebbe a Graceland col rischio di farsi vedere dai fans e farsi riprendere dalle telecamere... Elvis non avrebbe abbandonato Lisa Marie...
Elvis è semplicemente salito in cielo giovane,cos' come pochi anni prima aveva fatto la sua adorata madre... Le buone persone,gli angeli,stanno accanto a Dio....
un saluto a tutti

France

Lisa 29-08-2007 11:22

Ciao Dune,
per prima cosa BENVENUTA tra di noi! Mi auguro vorrai rimanere in nostra compagnia per lungo tempo. :-P:-+

E' molto bello ciò che hai scritto e concordo pienamente su ogni punto!! E' vero: per noi, che viviamo nel 2007, a volte è difficile riuscire a ragionare mettendoci nei panni della vita di 30 anni fa, renderci conto delle conoscenze mediche e del modo di vivere e pensare di allora.

Grazie per il tuo contributo! :-P

LISA

dune 29-08-2007 12:38

Grazie a te,Lisa e a tutti i navigatori di questo fantastico forum!
siete meravigliosi!:)

Gondar 29-08-2007 21:13

:ang::ang::ang: Mettetevi l'animo in pace. Elvis è vivo e lo rimarrà anche fra mille anni. E' semplicemente immortale. :ang::ang::ang:

Elvisianamente. Gondar.

moody blue 29-08-2007 21:17

L'uomo è morto, il mito ed il ricordo sono vivi.

nicky86 30-08-2007 11:12

Quote:

dune (Messaggio 50138)
Che dire.... ho solo una certezza su Elvis... che è e sarà vivo per sempre nel mio cuore
Ed un grande rimpianto... averlo scoperto e conosciuto dopo la sua morte,avvenuta quando ero ancora troppo piccola per capire e conoscere The King.
Trovo veramente disgutoso e assurdo tutto il business pubblicitario che viene di volta in volta fatto sulla sua esistenza in vita... elvis non sarebbe potuto andare avanti in quelle condizioni fisiche e con le competenze mediche di 30 anni fa... Elvis se fosse vivo non abiterebbe a Graceland col rischio di farsi vedere dai fans e farsi riprendere dalle telecamere... Elvis non avrebbe abbandonato Lisa Marie...
Elvis è semplicemente salito in cielo giovane,cos' come pochi anni prima aveva fatto la sua adorata madre... Le buone persone,gli angeli,stanno accanto a Dio....
un saluto a tutti

France

Brava Dune!:) Anch'io sono daccordo con tutto quello che hai scritto... ah, comunque Benvenuta tra noi!!!:-brav:-ge

polluce69 02-09-2007 10:52

In Argentina?????? :?:? naaaaa
E' in Italia e canta da molti anni, ma non lo abbiamo riconosciuto perchè si è fatto la plastica facciale, ha preso il posto di un'altro cantante italiano e si chiama... Little Tony:-prr:-prr:-prr:-prr

dune 04-09-2007 18:37

Quote:

nicky86 (Messaggio 50220)
Brava Dune!:) Anch'io sono daccordo con tutto quello che hai scritto... ah, comunque Benvenuta tra noi!!!:-brav:-ge

grazie!!:-) e scusa del ritardo:-prr

pietro92 16-09-2007 01:48

Scusate ma a me tutto questo parlare se Elvis è ancora vivo o no mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi non è più tra noi (Elvis) e nei confronti di Lisa Marie che ha perso il papà a nove anni... In più se ci pensate bene chi mette in giro queste assurde voci scrive libri, gira documentari e li pubblica su video (ho comprato io stesso dieci anni fa una videocassetta a Londra, veramente disgustosa) e quindi guadagna, tanto, dovremmo essere noi stessi a non dare più ascolto a queste cose e a non acquistare più niente, solo così potremmo onorare la memoria del nostro Elvis....
Questo è il mio pensiero....
Piero

deliziosa 16-09-2007 12:37

Quote:

pietro92 (Messaggio 52314)
Scusate ma a me tutto questo parlare se Elvis è ancora vivo o no mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi non è più tra noi (Elvis) e nei confronti di Lisa Marie che ha perso il papà a nove anni... In più se ci pensate bene chi mette in giro queste assurde voci scrive libri, gira documentari e li pubblica su video (ho comprato io stesso dieci anni fa una videocassetta a Londra, veramente disgustosa) e quindi guadagna, tanto, dovremmo essere noi stessi a non dare più ascolto a queste cose e a non acquistare più niente, solo così potremmo onorare la memoria del nostro Elvis....
Piero

Ciao Pietro, certo sottoscrivo il tuo pensiero...si dovrebbe avere molto più rispetto per Elvis...ma sai...io penso che il rispetto, non l'ha avuto davvero da vivo figuriamoci da morto...come potrebbe essere preda di mille sfruttatori in cerca di notizia anche perché oggi lui in prima persona non potrebbe ovviamente difendersi...Ma questo comportamento, caro pietro, credo che sia cmq abbastanza comprensibile...Elvis è una delle superstar anzi direi l'unico che, nonostante dopo tanti anni dalla morte susciti nel mondo ancora forti emozioni, talmente forti che si ha un incessante bisogno di crederlo ancora vivo...è incredbile...davvero...per questo io sono convinta che lui abbia avuto ed ha qualcosa di profondamente spirituale...tutti noi siamo suoi assidui "amanti" ammiratori e forse non sappiamo i fans di altre stars come la pensano...cioè se sentono per i loro beniamini le stesse emozioni che sentiamo noi per Elvis...si di certo si emozioneranno ma sono più che convinta che quello che ti fa provare nel cuore Elvis...nessuno...nessuno ma proprio nessuno è in grado di farlo...
Elvis è davvero immortale!!!:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge

dune 16-09-2007 17:37

Quote:

pietro92 (Messaggio 52314)
Piero

Ti quoto alla grande,Pietro..
e poi se davvero,per assurdo,fosse vivo.... ma non pensate che avrebbe protetto la persona per lui piu' cara al mondo,Lisa Marie,da certe brutte esperienze??

wonderofyou 27-09-2007 08:30

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 4792)
Sono completamente d'accordo con elvisaaron...Elvis è morto e a volte mi sembra un po' assurdo continuare a leggere queste strane teorie sul fatto che abbia inscenato la morte o che sia rintanato chissà dove. Basta vedere le reazioni delle persone che ci hanno vissuto insieme quando parlano della sua morte...non penso siano tutti degli attori da oscar, in primis sua figlia.
Se Elvis fosse davvero vivo, prima o poi sarebbe trapelato qualcosa...la voglia della gente di fare soldi con degli scoops è sempre tanta....

Sono completamente d'accordo con te. Se vedete parlare le persone che c'erano in casa e vicine a lui quando e' morto, dovrebbero essere veramente attori da oscar per mentire cosi'. La figlia, poi... e anche secondo me non era assolutmente nel carattere di Elvis fare una cosa del genere.

Ragazzi, quando si sdraia un corpo morto la faccia si affila tantissimo, perche' i muscoli non lavorano piu' per tenerla insieme e seguono la forza di gravita'. Credetemi, l'ho visto piu' di una volta.

gracemonic 08-08-2008 17:14

Quote:

stanyelvis (Messaggio 4041)
E i medici su chi avrebbero fatta l'autopsia?
Sarebbe stata una finta anche quella notizia!
A proposito ancora, riguardo ad Elvis Jr, il figlio di Elvis riconosciuto con l'esame del DNA; ome l'hanno fatto questo esame?
Dove hanno preso i campioni?
Qualuno lo sa?

Sono curioso, se qualcuno lo sa ce lo dica.......!!!!
.......per favore!!!

Ciao, Stany!

...figlio di ELVIS??????????

gracemonic 08-08-2008 17:45

Ci sono tante prove affermando che é vivo come morto,ma se le prove sono tutte come quella del errore nella sua tomba , referendosi alla doppia A in Aaron ,poco credito si può dare!!!Essendo che il suo vero nome ,dato dalla sua madre ,era precisamente con doppia A, trascritto erroneamente ai documenti .Poco prima di morire ,Elvis ,col suo padre vuol far valere il suo vero nome ,Aaron e trovano negli uffici del civile che si é trattato di un errore che subito ha potuto correggersi molto semplicemente, con la conseguente emissione de suoi documenti ,apparendo allora con doppia A, da quel momento in poi ,ragione per la quale nella tomba viene scritto con doppia A!!!!

**jennifer** 09-08-2008 17:02

Salve a tutti...beh sinceramente una parte di me nn crede ke Elvis sia ancora vivo anke se lo spero con tutto il mio cuore,nn so kosa darei per vederlo anke solo un minutino dal vivo,uffì come vorrei essere nata all'epoca di Elvis :frown::-ex
P.S scusate se nn commento spesso il forum,ma sappiate ke gran parte delle mie giornate le passo quì :-\ :-bac

askme 09-08-2008 18:34

E' la solita domanda che esce di tanto in tanto, non so quante volte ho già scritto su questo argomento,per me non ci sono dubbi Elvis è Morto.
Sicuramente ognuno di noi crede quello che più gli fa comodo,io non impongo le mie convinzioni a nessuno,in questo forum siamo liberi di dire quello che vogliamo.

gracemonic 12-08-2008 16:02

http://it.youtube.com/watch?v=Oi0c6lu-i5s
ma..cosa é questa telefonata???:-px

Brocca73 12-08-2008 21:41

Salve a tutti, per iniziare complimenti a tutti e complimenti al sito. E da tantissimo tempo che diciamo allontanato dal RE, nel senso che ho pianto diverse volte per lui guardando gli speciali, ricordo i suoi spettacolari film e la sua meravigliosa ed è dir poco voce ma avevo accantonato da tempo lasciandola sempre viva l'idea che fosse vivo, finchè qualche sera fà mi sono imbattuto su diversi file video che credo voi abbiate visto linko di seguito non sapendo sinceramente se ci sono in giro sul sito se si perdonatemi. Io devo dire la verità quando mi è capitato di vedere parte del video dove viene ritratta una comparsa nel film del 1990 Mamma ho perso l'aereo e quasta comparsa viene affiancata ad un immagine del Re nel film Charro credetemi il mio cuore si è riempito di gioia nello stesso video si vedoo altre immagini tra le quali una foto scattata il 31-12-1977 a Graceland e confrontata con una del 72 e la somiglianza c'è, ho dato poi un occhio ai file dell'F.B.I ci starebbe comunque il fatto che potrebbe essere vivo, non ha mai avuto problemi con la legge ma ha sempre voluto se non ricordo male un informatore della stessa agenzia credo avesse anche un distintivo personalizzato con il suo nome della polizi, ha sempre voluto conoscere Hoover che era a capo dell'agenzia ed aveva ottenuto la possibilità di poter vositare il quartier genarale, non avendo avuto mai problemi con la legge ma diversi problemi dipresunta paternità, estorsione, problemi per una Corvette acquistata e credo risultasse rubata o simile e si sà che se qualcuno può qpprofittare della situazione estorcere un pò di denaro....lui non avrebbe fatto problemi avrebbe pagato ecc.......chi ci dice che lui non abbia chiesto aiuto all'F.B.I e che la stessa non lo abbia messo sotto protezione facendolo sparire????? Controprova del suo anonimato vediamo se qualcuno mi riconosce???? faccio la comparsa in un film tra l'altro per la famiglia in una posizione irrilevante dove non mi notano perchè tutti comunque guardano il primo piano di uno degli attori principali.....e caspita il tipo che guardava il film l'ha notato......ed è nato il video......e se il tipo che l'ha notato fosse uno che l'ho ha sempre coperto e sapeva quallo che avrebbe fatto??????
Certo sono sempre supposizioni ma perchè non dovrebbe essere vivo???Ricordiamoci che parliamo degli USA che forse forse cambiando un attimo discorso sanno come JFK è morto realmente, troppo scomodo???Certo per il sogno Americano, le truppe via dal Vietnam niente più giro di droga dal Vietnam agli Stats, niente più bordelli gestiti da organizzazioni ombra niente più armi ecc....$$$$$$$ tanto è che tutto ciò che è stato scritto nel rapporto dalla Commissione Warren è stato rimesso tutto in discussione tipo domanda perchè il cervello di JFK non è mai arrivato all'obitorio????Oppure perchè diversi testimoni sono spariti nel nulla????O trovati morti per cause circospette????Non sò se mi capite.......
Il RE avuto le sue sacrosante ragioni, mi sembra tra l'altro che non ricordo chi ma se lo trovo vi saprò dire sia stata chiesta al governatore del Tennesee l'esumazione del RE a dimostrazione del fatto chi ha ragione o no sul'accaduto perchè di dominio pubblico..........Voi che mi dite???????Grazie e ciao a tutti spero a presto per una bella discussione sul resto vi posto se posso i Link.......
http://www.youtube.com/watch?v=DMHohsq25ho
http://www.youtube.com/watch?v=qxFjkWbVi9w
http://www.youtube.com/watch?v=2aaFH...eature=related
"Elvis to be Exhumed?" UPDATE 27 MARCH 2007
A suit filed in the Superior Court of Tennessee may permit the exhumation of the late King of Rock and Roll Elvis Presley. The suit (docket # 06-08 38116) has been filed anonymously by a couple in Germantown TN in order to see if that is Elvis who is buried in the Meditation Garden at Graceland. The couple has retained famed lawyer F. Lee Bailey to represent their case. The suit contends that the public may not have been told the truth due to the suspicious nature of the circumstances surrounding
the death of one of the world's greatest entertainers. In an interview on the Larry King Show Mr. Bailey said, "We all know about the 900 pound casket and the supposed air conditioning unit, but what about all the other variables.

"For example, Mr. Bailey continued, there was a large sum of money transferred from the Memphis Bank and Trust which we all know handled Elvis' assets, in early August of 1977, to a bank in the state of Michigan. We have employees of the bank, who after years of silence, are coming forward to support this claim. The fact that it was Michigan is relevant because of the tremendous number of sightings of Elvis in Michigan".

When pressed by Larry King for more Mr. Bailey continued. "Larry, we have very credible evidence from a former IRS agent and of course at this time we can't give his name, that Elvis Presley and not the Elvis Presley Estate has been paying income taxes since 1977. This former agent had access to returns of celebrities and very rich people and came across this highly sensitive and classified material inadvertently" F. Lee Bailey who achieved notoriety in the 1950's defending Sam Sheppard and then in the 1990's with O.J.Simpson continued."
Larry that last picture of Elvis that his cousin took for the National Enquirer looks more like Elvis in his twenties. We have subpoenaed the Enquirer for the negative, in order to run a neutron activation analysis in order to determine the makeup of the object in the photograph". "Larry, if you add up the numbers of Elvis' death date 8-16-1977it totals 2001. His theme song was 2001 Space Odyssey. I'd say that in itself is an odyssey". Mr. Bailey then stated, "The US Mail continues to deliver all of Elvis' mail to Graceland and not one single letter has ever been Returned to Sender. What does that tell you Larry? Larry they said we didn't have a chance defending O.J. and look what happened. Johnnie Cochran said, "If it doesn't fit, you must acquit". Larry, I'm no Johnnie Cochran but I will leave you with this, "If we can debunk all this jive, I'd say there is a good chance that Elvis is alive!"

Brocca73 12-08-2008 22:13

per caso c'è qualcuno online?????

france 12-08-2008 22:46

vieni in chat e ci trovi

Brocca73 12-08-2008 22:57

sarei onorato mi spieghi come entrare?????

Brocca73 12-08-2008 23:06

grazie ho trovato ed ho effettuato la registrazione per mancanza di tempo non riesco ad entrare ma se riesco quoto nel forum........
P.S il distintivo che aveva il RE era della DEA servizio organo statunitense contro il narcotraffico, regalatogli da Nixon ed era in possesso inoltre della casacca ufficiale, sembra appunto che collaborasse con la DEA più che con FBI, inoltre anche se era il RE la DEA non dispensava distintivia chiunque...

gracemonic 13-08-2008 00:48

Quote:

Brocca73 (Messaggio 83456)
sarei onorato mi spieghi come entrare?????

Bisogna inscriversi.
Cerca "chat" ed esegue l'istruzione.
:-\:-ge:-bac

gracemonic 13-08-2008 10:07

Quote:

Brocca73 (Messaggio 83457)
grazie ho trovato ed ho effettuato la registrazione per mancanza di tempo non riesco ad entrare ma se riesco quoto nel forum........
P.S il distintivo che aveva il RE era della DEA servizio organo statunitense contro il narcotraffico, regalatogli da Nixon ed era in possesso inoltre della casacca ufficiale, sembra appunto che collaborasse con la DEA più che con FBI, inoltre anche se era il RE la DEA non dispensava distintivia chiunque...

Scusa , non so come mai non ho visto che avevi già la risposta alla tua domanda , sorry :oops: :oops: :oops:

Brocca73 13-08-2008 21:38

sei online?????
Grace.....

gracemonic 13-08-2008 21:48

Quote:

Brocca73 (Messaggio 83492)
sei online?????
Grace.....

Si.. dimi..
Scrivevo sulla noia di Elvis..
:-ge

Brocca73 13-08-2008 21:50

Hai trovato interessante la telefonata??????Hai dato un occhio a quello che ho postato????Sto continuando ricerche do un occhio a siti governativi americani????

gracemonic 13-08-2008 21:58

Quote:

Brocca73 (Messaggio 83495)
Hai trovato interessante la telefonata??????Hai dato un occhio a quello che ho postato????Sto continuando ricerche do un occhio a siti governativi americani????

Per me quella telefonata l'ha fatto qualcuno che lo imita benissimo...
La ascolto e la ascolto e più la penso cosi..
Ho dato una occhiata a lo tuo ..devo continuare , mi é mancato il tempo.
Sono parecchio al pc per lavoro,appena posso entro nel forum ma pochi minuti di seguito , molte volte nel trascorso della giornata ma non basta..capisci?

Brocca73 13-08-2008 22:00

Non sono sicuro del fatto che una volta esistesse la prevendita di biglietti per i concerti ma ammesso e concesso che l'ultimo concerto tenuto il 26 giugno del 77 ad Indianapolis fosse dichiarato come l'ultimo per problemi del RE non mi spiego cioè alcune risposte me le sono date, ma ha trovato in giro un biglietto per il 15 Settembre 1977.......ma se l'ultimo era stato programmato e non credo da un giorno all'altro caspita giravano biglietti per altri concerti..........e dal 26 al 16 Agosto il RE è crollato in siffatta maniera?????E caspita nella bara magrissimo e tra l'altro la bara pesava un macello, sarà vero: Statua di cera e sistema di raffreddamento nella cassa????

gracemonic 13-08-2008 22:08

Quote:

Brocca73 (Messaggio 83497)
Non sono sicuro del fatto che una volta esistesse la prevendita di biglietti per i concerti ma ammesso e concesso che l'ultimo concerto tenuto il 26 giugno del 77 ad Indianapolis fosse dichiarato come l'ultimo per problemi del RE non mi spiego cioè alcune risposte me le sono date, ma ha trovato in giro un biglietto per il 15 Settembre 1977.......ma se l'ultimo era stato programmato e non credo da un giorno all'altro caspita giravano biglietti per altri concerti..........e dal 26 al 16 Agosto il RE è crollato in siffatta maniera?????E caspita nella bara magrissimo e tra l'altro la bara pesava un macello, sarà vero: Statua di cera e sistema di raffreddamento nella cassa????

Del concerto di Giunio al 16 Agosto lui aveva fatto un regime draconiano , perdendo tanti chili , quindi per i medicamenti che continuava a prendere in quantità crescente a stomaco vuoto , era controindicato , non mi stupisce per niente la sua fine!

Brocca73 13-08-2008 22:14

Hai dato un occhio ai linkche ho inserito???O li avevi già visti???Hotrovato una foto di Elvis con il giubbino d'ordinanza della DEA e un cappellino sembra uno sbirro fatto e finito.....non escludo per nulla la sua protezione da parte di un ente governativo e onoscendo un po gli stati uniti e perchè non dovrebbe essere vivo......non per essere blasfemo chi ci dice che Gesù non era sposato, o gruppi ombra hanno assasinato Kennedy e ai giorni nostri brutto da dire hanno tirato giù due torri????

gracemonic 13-08-2008 22:36

Le prove che dicono che é vivo sono in un certo senso attendibili , hanno una logica , dati precisi , meno la stupidata del nome nella tomba "Aaron" con doppia "A" , essendo che poco tempo prima di morire , Elvis col suo padre nel civile hanno ripreso la "A" persa per errore , tal come la sua mamma lo aveva chiamato in origine , scritto con doppia "A" che dopo erroneamente perde una , rimanendo cosi in suoi documenti per quasi tutta la sua vita.
A partire di quel momento tutti suoi documenti recuperano la seconda "A" e quindi la sua tomba sarà scritta cosi!
A parte questo fatto , tutto sembra credibile , é vero, ma sono anche tantissimi fatti altrettanto credibile che la fine era vicina e inevitabile .
Io me inclinerei per credere che il nostro adorato Elvis sia morto dal 16 Agosto del 77 .
Veramente triste man!

Brocca73 13-08-2008 22:39

Ok avrei trovato una letterina interessante che scrisse il Re a Nixon ve lascio date un occhiatina.......e inoltre inserendo il numero sanitario di Elvis ho trovato nel riporto di un registro della Social Security Death ecc..... la data di nascita giorno-mese-anno e di morte niente giorno ma solo mese e anno e come è possibile ultimo indirizzo di residenza......non specificato ma dai ma come si fà......date un ochhio vi posto il link fatemi sapere.........
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cg...elvis&nt=exact

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,
First, let me introduce myself. I am Elvis Presley and admire you and have great respect for your office. I talked to Vice-President Agnew three weeks ago in Palm Springs and expressed my concern for our country. The drug culture, the hippie element, the SDS, Black Panthers, etc. do not consider me their enemy or as they call it the establishment. I call it American and I love it. Sir, I can and will be of any service I can to help the country out.
So I wish not to be given a title or an appointed position. I can and will do more good if I were made a Federal Agent at Large and I will do it my way through my communications with people of all ages. First and foremost, I am an entertainer, but all I need is the Federal credentials. I am on this plane with Senator George Murphy and we have been discussing the problems this country is faced with.
Sir, I am staying at the Washington Hotel, Room 505-506-507. I have two men who work with me by the name of Jerry Schilling and Sonny West. I am registered under the name of Jon Burrows. I will be here for as long as it takes to get the credentials of a Federal Agent. I have done an in-depth study of drug abuse and Communist brainwashing techniques and I am right in the middle of the whole thing where I can and will do the most good.
I am glad to help just so long as it is kept very private. You can have your staff or whomever call me anytime, today, tonight or tomorrow. I was nominated this coming year one of America's Ten Most Outstanding Young Men. That will be in January 16 in my hometown of Memphis, Tennessee. I am sending you the short autobiography about myself so you can better understand this approach. I would love to meet you just to say hello if you are not too busy.
Respectfully, Elvis Presley
P.S. I believe that you Sir were one of the Top Ten Outstanding Young Men of America too.
I have a personal gift for you which I would like to present to you and you can accept it or I will keep it for you until you can take it.

A tra l'altro si dice che un certo Jon Burrows acuistò un biglietto per Buenos Aires credo forse il giorno dopo il funerale del Re ed il giorno dopo usci come un fulmine dalla rsidenza del re una limou nera....chi c'era dentro?????
Ciao ciao

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:19.