![]() |
Re: facciamo un elvis day a roma?
Vorra Dire Che Organizzeremo Un Viaggio A Memphis Solo X Noi 3!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+
|
l'elvis dinner deve essee una cosa decisa tutti insieme,se c troviamo in chat una sera ne discutiamo tutti insieme,decidiamo una data e c diamo da fare...
purtroppo organizzare una cosa richiede tempo e disponibilità...esempio,se io la organizzassi qui in puglia,qualsiasi fosse la data e il posto io e gp c saremmo...se si fa in trentino è molto difficile la nostra presenza...se si fa a roma è + probabile esserci ma bisogna tenere conto del giorno e di quello ke gira inrìtorno alla data.il lavoro naturalmente così come la distanza condizionano un attimino la libertà di esserci sicuramente,ora così come me penso un pò tutti abbiano questo tipo di problema...ora ,dipende da diversi fattori questo orecchio da mercante esteso nel forum... evidentemente c'è ki nn sa ke farsene dell'elvis dinner,c'è ki nn può esserci x lavoro,diversi fattori. l'unica soluzione sarebbe discuterne tutti insieme in chat... |
penso ke se si ha abbandonato il discorso è xkè nn a tutti vale la pena spostarsi x un elvis dinner e magari lo farebbero x qualcosa di più grosso..
la mia è un ipotesi ma nn è da scartare... magari stilando un programma ideale x la serata qualcuno si fa sentire,avendo un posto preciso si sa + o - dove si starà. penso ke una cosa decisa smuova un pò tutti,la vaghezza magari allontana ki ne sarebbe interessato... penso questo,forse sbaglio,nn sò... |
io purtroppo non posso neanche durante le feste natalizie...lavoro... che vita grama!!!:? :? :?
|
A chi lo dici anch'io lavoro a natale, a capodanno. Pazienza
|
...scusate , ma io sono settimane che ho proposto di incontrarci in chat, e nessuno ha raccolto l'invito(vedere post precedenti) ; Poi è chiaro che non si fa in Trentino, era deciso di farlo a Roma , no?? Inoltre l'idea era quella di trovarci tutti insieme per passare una serata divertente , conoscerci e magari cantare le canzoni di Elvis! Se questo non è sufficiente per riuscire a trovare due giorni liberi, basta che lo dite , l'idea la chiudiamo e magari ci si vedrà a uno dei prossimi concerti che si terranno. Basta però che siate chiari, così io e Silvia smettiamo di preoccuparci per l'organizzazione!!! :-+
Fare una cosa molto più in grande , a Roma, al momento non è possibile , questo l'avevamo detto. |
Solo adesso ho potuto leggere, le risposte postate oggi e devo dire che concordo con Miss.
Tutti abbiamo appoggiato, con grande entusiasmo, l'idea di fare un Elvis Dinner, non solo per dedicarlo ad Elvis a modo nostro e con le nostre possibilità, ma anche per incontraci e conoscerci personalmente. Quello che mi lascia perplessa, è che sono state proposte delle date che, non stanno raccogliendo riscontro. :-( :-( :-( E' vero tutti abbiamo problemi di lavoro e, in qualsiasi modo la si guardi, qualcuno ne viene comunque scompensato, però quello che ritengo corretto, da parte di tutti noi, sia, quantomeno, dire a Miss e Silvia, di non spendere altro tempo, per l'organizzazione (ci è anche stata comunicata una lista di Hotels, per i quali avevo aperto, addirittura, un sondaggio, che ha avuto 2 risposte).:? :? :? :? :? Per concludere, appoggio la proposta di Guitarman, di trovarci in chat per decidere tutti assieme, ma, per questo, è necessario che qualcuno indichi la sera dell'incontro virtuale. Io ci sono praticamente ogni sera!!!! Per quanto riguarda Miss e Silvia, che ringrazio per essersi date molto da fare, il mio suggerimento è di lasciar perdere fino a data da destinarsi in chat, di comune accordo. |
se posso dire un ultima cosa il "stilare un programma della serata" NON LO CAPISCO...:? non stiamo organizzando un tour a Memphis con visita guidata a Graceland,:? stavamo organizzando UNA CENA!!!!
Tra amici quando c'è un invito a cena NON PARTECIPATE FINHE' NON C'E' UN MENU' DEL PROGRAMMA????Una cena è una cena, tra persone accumunate da uno stesso amore... scusate se le mie parole possonoapparire un po polemiche ma io metto l'entusiasmo anche nelle piccole cose, sopratutto quando vi è un momento di gioia da condividere, e un po, mi è dispiaciuto molto non aver riscontrato lo stesso entusiasmo.:? :? :? ma questo è il minimo. Ringrazio Hurt e MIss della loro solita e insostituibile attiva partecipazione.:) :) :) :) Vorrà dire che sarà x un'altra volta!!!! baci a tutti Quote:
|
per me le date 8/9/10 non saranno possibili quanto al 31/12 sono in servizio di Security e anche volendo non potrei.
Ci sono molte date che ho libere,come potete notare ho elencato solo quelle che non ci saro' al resto per me e ok. La conferma la daro' quando saremo al punto di cottura fra tutti di esserci, da non trascurare mai il fatto che le conferme a lunga scadenza non si danno ( possono sempre nascere imprevisti ...) Saro' disponibile con immenso piacere ma fuori dalle date da me elencate:-\ |
Per me va bene sempre!
Stany! |
Quote:
Comunque, adesso mi sembra chiaro che la cena "semplice" non vi interessa, quindi l'idea la accantoniamo qui. Vorrà dire che io e Silvia ci andremo a mangiare una pizza insieme...!!!:-+ |
Io non mi sono mai pronunciata con certezza ma più che altro perchè non sono ancora sicura.
Ho appena cominciato a lavorare e non so "di che morte dovrò morire" in quel periodo....mi spiacerebbe dirvi sì per poi non esserci. Sinceramente io ho sempre pensato che la cena fosse già una bella cosa...come ho detto in altri topic non siamo noi che da soli possiamo organizzare grandi eventi qui in Italia. :-\ |
Quote:
|
Una Idea Brilante Davvero !!!!!!!!!!sei Grande Dona
|
Ragazziiiiiii allora ma nn se ne fa nulla di questo ELVISDAY a Roma!!?? a me l'idea piace un sacco... sono nuovo del forum e mi trovo a roma già da un pò perchè ci studio... sarebbe stata una cosa fantastica fare una cosa del genere!!
Daii cerchiamo di fare qualcosa nella capitale... |
... però anche a Frascati andrebbe bene... ho un ricordo lontanissimo del vino de'Castelli.... :-\
Bob Vee www.vitaminic.it/artist/comm |
Raga, se il Vostro riesce, perchè non ne organizziamo uno anche noi (per noi intendo Lombardia e dintorni) a Milano?
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
ragazzi io sono di roma e a me piacerebbe troppo fare un elvis day...anche se solo per incontrarci tra di noi cosa ne dite??
è già un inizio! |
ei raga io sto vicino roma se lo fate sete i meglio
|
Daiii ragààà leonardo aron.... cominciamo ad organizzare qualcosa anche solo incontrarci e poi pian piano organizziamo qualcosa d + grande che ne dite?
|
dai se organizziamo sarò il primo a venire...come vogliamo organizzarci??
|
ei qudo si fara l'elvis dey tutti con qualcosa per assomigliarea elvis oppure le donne con qualcosa per assomigliare ad priscilla o a lisa marie http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002005D.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020059.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020060.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/000200FB.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020117.gif lo dobbiamo fare senno vi fo picchiare dal mio puglile fidato
|
Ragazzi ma siamo solo noi tre???!!!!! nn ho idea di come organizzarci sotto con le idee forza....
|
è giÀ qualcosa...dobbiamo troppo farlo! io direi di fare un appello generale,e magari poi si fissa un appuntamento..che ne dite?
|
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002006A.gif ei qualcuno che a degli inpicci da pertutto puo organizzare qualcosa mi dica qualcosa per dio http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020117.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020117.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020110.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020121.gif
|
ma secondo me basterebbe anche solo cominciare a vedersi senza grandi organizzazioni...per le prime volte!NO?????
|
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002006B.gif va bene pero come facciamo ad organizzarci
|
allora...chi ci sarebbe?
|
Bisogna coinvolgere il Sindaco Veltroni penso che se si aprisse un tavola sulla discussione potrebbe essere d'accordo
|
ma sei serio quando dici questo? per farlo però sarebbe meglio incontrarsi,no?
|
ma si dobbiamo incontrarci prima... riguardo a veltroni:? :? .... cmq ragà ci si vede anche per una birretta ke ne dite!?
|
daccordissimo
|
ei raga io ci sto tanto abito 80 kilometri da roma mi dite dove e quando e vengo pero nn mi date una sola
|
Bisogna pensare in grande andiamo per il concerto virtuale al Flaminio
|
ciao a tutti
come state spero bene? Per quanro riguarda organizzare un a manifestazione per elvis e sempre meglio andare con i piedi diu piombo.Ovvero mi spiego meglio so che da parte vostra c'è sempre questo grande entusiasmo ed è bene che sia così ma è sempre meglio procedere gradatamente . e' sempre meglio cioè cominciare da un a cosa piccole come un pub una pixzzeria o magari un luogo dove è possibile fa suonare o ascoltare musica. si può procedere in questo modo o xi concordacon titolare di riempire il llocale e quindi le spese sono tutte a carico del titolare del posto (in questo caso un pub) e magari si può ricavare qualcosa (ex io ti porto tot persone e poi magari mi dai qualcosa) ,questa è la la soluzione più logica. Oppure si affita un locale (si pagano cioè le spese al tititolare )e si tiene l'incasso . Posizine questa nno consigliata poichè se si prevedono tot persone e poi nno vengono l'organizzatore della manifestazione ci rimette i soldi(il sottoscritto docet) Oppure si organizza un a pura e empice serata. basta decidesi perchè il tempo passa (non si voleva già organizzare il dicembre scorso?) Volevo inotre ricordare che organizzare un a manifestazione che sia di elvis o altro non è sempre facile perchè i soldi sono parecchi. ve lo dico perchè spesso mi è capitato di organizzare in italia manifestazioni per elvis. Per quanto riguarda il concerto virtulae per elvis caro amico idea bellissima ma di difficile da realizzare almeno i costi sono elevatissimi soprattutto perchè non devi considerare solo il concerto in sè ma anche tutta la login (ovvero viaggio.albergo, cibo etc) circa più o meno 200 milioni delle vecchie lire(te lo dico perchè mi sono informato) grazie e alla prossima franco |
Sono certo che sei preciso sui costi diciamo che necessitano circa 120 mila euro, un paio di sponsor importanti per un evento importante che credo possa richiamare più di 30 mila persone, sono quasi certo che in Italia vi sono molti fans che si sposterebbero per assistere ad un evento di questa natura, (forse più di 30 mila),e sarebbero disposti a spendere anche una cifra ragionevole, poi io insisto sul fatto che per un evento di questa portata è importante coinvolgere il sindaco della capitale bye
|
beh ecco....perké non ci incontriamo per una serata in un pub magari...tra noi...per cominciare? :-)
|
Non mi direte che sono arrivato tardi a questo forum!!!!!!!!!!!!!!
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002006A.gif |
per quanto riguarda un Elvis day a roma, non possiamo aspettarci un granchè di aiuto da parte di qualche autorità, per il semplice motivo che qui in Italia non si commemorano i grandi personaggi italiani, figuriamoci se si attivano per uno " straniero ", secondo me dobbiamo organizzare un incontro tra noi fan's e goderci una giornata o serata dedicata ad Elvis, in fondo se abbiamo voglia di farlo si fà.
:( |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02. |