Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2804)

françois 26-04-2007 07:03

Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

A quanto ho letto per voi tutti è stata una bella esperienza. Bravi:-brav:-brav

Marzia1969 26-04-2007 07:28

SONO DAVVERO FELICISSIMA, LO DICO DAL CUORE, E MOOOOOLTOOOOOO INVIDIOSA DI TUTTI VOI!!! LA PROSSIMA VOLTA CI SARO' SICURANENTE!!!
VVTTTB!!!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 26-04-2007 07:33

assolutamente cara marzia,assolutamente,c devono essere tutti x forza....un esperienza unica!!!!:-brav

hurt 26-04-2007 07:47

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 36500)
SONO DAVVERO FELICISSIMA, LO DICO DAL CUORE, E MOOOOOLTOOOOOO INVIDIOSA DI TUTTI VOI!!! LA PROSSIMA VOLTA CI SARO' SICURANENTE!!!
VVTTTB!!!

DANKE GRANDE SCHUMI!

Ciao Marzia

mi dispiace per il contrattempo e per non aver potuto mantenere la mia promessa.:cry::cry::cry::cry:

Sicuramente la tua presenza avrebbe reso la serata ancora più magica!!!!

Però preparati, perchè siamo davvero una gabbia di matti:-ge:-ge:-ge

Marzia1969 26-04-2007 07:49

Quote:

hurt (Messaggio 36504)
Ciao Marzia

mi dispiace per il contrattempo e per non aver potuto mantenere la mia promessa.:cry::cry::cry::cry:

Sicuramente la tua presenza avrebbe reso la serata ancora più magica!!!!

Però preparati, perchè siamo davvero una gabbia di matti:-ge:-ge:-ge

NON PREOCCUPARTI!!! Ma la prossima volta, NON MI SFUGGIRETE!!!!

pino1971 26-04-2007 08:22

mi sto mangiando i gomiti dall'invidia........

hurt 26-04-2007 08:31

Quote:

pino1971 (Messaggio 36515)
mi sto mangiando i gomiti dall'invidia........

Spero solo che............... sia venuto il falegname:-):-):-):-)

pino1971 26-04-2007 08:53

Quote:

hurt (Messaggio 36519)
Spero solo che............... sia venuto il falegname:-):-):-):-)

si si............per fortuna ha finito tutto.........sono contento che vi siate divertiti :D:D:D:D:D

Juliemoon 26-04-2007 09:34

Aloha Grazielvis
che serata!

Vi anticipo che il viaggio di ritorno me lo sono fatta in lacrime perchè son stata talmente bene.. non potete immaginare :-+

E' doveroso ringraziare i presenti perchè tutto è stato memorabile:

Lisa: grazie mille per aver organizzato la serata. Il pub era davvero molto carino poi, chiamandosi rock'n'roll house, mi faceva sentire praticamente parte dell arredamento. Ero troppo a mio agio! :-) La nostra amministratrice è carinissima, dolcissima e gentilissima.. tutto "issima". Riesce a farti sentire bene da subito, è disponibile e davvero cortese. Va conosciuta, mette davvero allegria e positività :-brav

Paolo: troppo forteeee! Mi son fatta di quelle -ghignate-! Simpaticissimo! :-prr :)

Tania: cominci a ridere già a sentire i campanellini che ha addosso.. e da lì è tutt'un escalation! E' troppo in gamba, spontanea e genuina. Mi piace tantissimo, sono stra felice di averla conosciuta per bene perchè a Vicenza non avevamo potuto approfondire. Lei ed io, ad un certo punto, abbiamo anche abbozzato una coreografia.. avreste dovuto vederci! :-brav

Hurt: non ci sono parole per descriverla. Lei è TUTTO quello che si cerca. Ha sempre la battuta pronta, è gentilissima, disponibilissima e, come dice Guitar, un mito in persona. Abbiamo parlato tanto, di tutto e di più, e non finirò mai di ringraziarla abbastanza per i consigli che è riuscita a darmi. Grazie Hurt, sei davvero unica. Ps: grazie per aver ballato un po' di boogie con me, non resistevo più! :-P :-+ :)

Askme: -testa tonda- :-) ma va bene così! E' uno spasso. Mai avrei creduto fosse così divertente leggendo i messaggi lapidari che manda qui sul forum. Son troppo contenta di averlo conosciuto! :)

Rock + compagna: una coppia bellissima, poi lui ha delle basette spettacolari! Un onore avervi incontrati! :-P

Guitarman: ....perchè è di Taranto?! :-) Devo quotare Hurt: dal vivo è 100 volte meglio rispetto alle foto! Vi lascio immaginare..! Abbiamo anche avuto l'onore di vederlo muoversi. Che vi siete persi! Insomma, canta, balla, è simpatico e bellissimo, tirate voi le conclusioni...! :-brav Grazie per essere venuto, mi ha fatto davvero piacere incontrarti! :-P

Luca Olivieri: superlativo. Bravissimo. Non riuscivo a stare seduta. Infatti Tania ed io ad un certo punto abbiamo perso le inibizioni e ci siam messe a ballare. Ti fa salire un'adrenalina che non riesci a tenere a bada. Un vero professionista. Ancora tanti tanti applausi!! :-brav :-brav :-brav

La signora bionda che berciava e che voleva che non cantassimo: grazie a lei ho potuto dare, vocalmente, insieme con altri, il meglio di me stessa :-prr :-prr

Chi non è potuto essere presente faccia in modo di esserci la volta prossima perchè, occasioni come queste, danno la possibilità di conoscere, unire, rafforzare, rapporti già esistenti o mai esistiti tra persone che condividono la stessa passione. Per me, questo viaggetto, è stato un vero toccasana.
Ringrazio tutti tantissimo e vi mando un abbraccione.
Sono stata benissimo in vostra compagnia e mai avrei creduto che, in soli 2 giorni, si potesse riuscire a volervi così bene :ang:
Grazie Grazielvis e grazie Elvis! :-brav :-brav :-brav

Sciamano 26-04-2007 11:25

fantastico.......

ROCK 26-04-2007 14:06

Ragazzi Vi ringrazio tutti e sinceramente mi avete lasciato senza parole. Grazie a Lisa :-brav per la splendida serata organizzata, grazie a Paolo :-brav per la sua simpatia in ogni circostanza, comunque mi associo al fatto che nn si sà quando scherza o parli sul serio. Grazie a Tania :-brav per la sua esplosività e naturalezza, con le quali ti mette allegria solo a vederla. Grazie a hurt :-brav una delle donne più potenti che abbia mai conosciuto. Grazie ad Askme :-brav per la sua simpatia unica e per averci fatto sentire subito a nostro agio. Grazie a Guitarman :-brav , bravissimo ragazzo, molto solare e veramente bravo nelle movenze, fedelissimo al King.. Grazie a Juliemoon :-brav , e stata dura ma ci sono riuscito a farle crescere ma fidati che è veramente difficile mantenerle e curarle, vado dal barbiere due volte alla settimana, ma per Elvis questo ed altro . Comunque una persona splendida e veramente di gran compagnia . Infine grazie a Luca Olivieri :-brav :-brav :-brav :-brav che dire i fatti e la sua musica parlano da soli è sempre magnifico assistere ad un suo concerto è unico, como unici sono tutti i componenti della sua band, veramente una fusione di professionisti.

Per concludere una grazie a tutti di cuore, Vi giuro che passerei ogni sera cosi, siete veramente eccezionali e unici, GRAZIE ELVIS...

ROCK e Barbara.

gabby 26-04-2007 14:14

Sono veramente felice che vi siate divertiti!!!:-ge

françois 26-04-2007 14:18

Beh dopo tutti questi racconti di come è stata l'avventura abbaimo l'occasione di conoscere un pò di più le persone del forum anche solo virtulamente.:-ge

askme 26-04-2007 14:34

Ragazzi è stata una serata che ci ha unito ancora di più,non tutti ci conoscevamo prima,ma adesso e' un legame diverso.
E' stata una goduria ridere scherzare,divertirci come se ci conoscessimo da vecchia data.
Sembravamo un gruppo di persone che per varie vicessitudini si fossero perse lungo l'arco della vita che di poi di colpo li metti intorno ad un tavolo e di nuovo ecco, che si riconoscono come se non fosse mai passato il tempo.

askme 26-04-2007 14:36

Mi sono impegnato a scrivere il pezzo precedente,ci ho pensato ben 2 giorni.
Saluto il mio amico Paolo amico intimo di Giovanni.

hurt 26-04-2007 14:42

Quote:

askme (Messaggio 36560)
Ragazzi è stata una serata che ci ha unito ancora di più,non tutti ci conoscevamo prima,ma adesso e' un legame diverso.
E' stata una goduria ridere scherzare,divertirci come se ci conoscessimo da vecchia data.
Sembravamo un gruppo di persone che per varie vicessitudini si fossero perse lungo l'arco della vita che di poi di colpo li metti intorno ad un tavolo e di nuovo ecco, che si riconoscono come se non fosse mai passato il tempo.

Askme mi stupisci :-brav:-brav:-brav Finalmente un post non lapidario:-prr:-prr:-prr:-prr

Hai ragione in tutto ciò che hai scritto ed ora, è bellissimo immaginare il viso e l'espressione di chi scrive.

Una serata da ex compagni di scuola :-P:-P:-P:-P

ROCK 26-04-2007 14:44

Pienamente d' accordo askme, non potevi trovare parole migliori .

Complimenti..

A ragazzi , nella foto del mio profilo vedete quella bimba? E' Noemi la mia bimba, vedete come la facciamo già crescere bene ? A solo 6 anni..

Rock..

hurt 26-04-2007 14:48

Quote:

ROCK (Messaggio 36564)

A ragazzi , nella foto del mio profilo vedete quella bimba? E' Noemi la mia bimba, vedete come la facciamo già crescere bene ? A solo 6 anni..

Rock..

Dolcissima......... come tutti i bambini :ang::ang::ang:

Immagino stia crescendo con colonna sonora elvisiana, visto che, a ciò che hai detto sabato, anche tu, come me Elvis, a colazione, pranzo e cena!!!!!!!!

guitarman 26-04-2007 14:58

è graziosa la tua bimba,è troppo forte,grande rock!!!!!!

cmq è vero,fa tutto un altro effetto ora scrivere e leggere e saxe ke faccia ha ki è nel forum!!!!

sn dei momenti ke diventano unici e incancellabili,nn abbiamo vinto una lotteria,abbiamo solo condiviso la nostra passione comune,lo chiamerei ,come ha detto hurt,l'elvis power!!!!

askme una gran bella cosa il tuo scritto sulla serata,a me sembra un sogno,ma è stato bellissimo essere tutti li,a scatenarci mentre luca canta johnny b goode....davvero una magia unica....avrò i postumi di quest'incontro a lungo!!!!!

come sn felice nn sapete!!!!!! :D :D :D :D :D

Clint Reno 26-04-2007 15:08

Beati voi, friends... Avrei voluto esserci!!!
Se il prossimo incontro sarà un pò più al sud verrò sicuramente! Dalle parti di Roma per esempio...!

ROCK 26-04-2007 15:23

Grazie mille, visto che bella ???

Grazie hurt, si comunque appena mi alzo fino a quando vado a letto, Elvis è sempre con me.

Sono d'accordo con te Guitarman, sarà incancellabile come serata.:ang: :ang: :ang: :ang:

hurt 26-04-2007 15:41

Quote:

Clint Reno (Messaggio 36571)
Se il prossimo incontro sarà un pò più al sud verrò sicuramente! Dalle parti di Roma per esempio...!

Devo ammetterlo, ti ho pensato parecchio, Angelo:ang: e spessissimo abbiamo detto: peccato che Angelo non c'è...... Enzo può testimoniare quanto l'abbiamo detto.

Mancavano dei pezzetti del puzzle e tu sei uno di loro.:-am3:-am3:-am3

La prossima volta mi faccio fare una delega dai tuoi genitori, come accompagnatrice ufficiale:cin: :cin:(tipo badante:-):-):-)) e ti veniamo a prendere in gruppo:-\:-\:-\

Che ne dici?????

guitarman 26-04-2007 15:46

confermo angelo,t abbiamo sempre nominato!!!!!! :-+

Juliemoon 26-04-2007 15:48

Vero, anch'io mi offro come teste! :-+
Mancavi!!

tania 26-04-2007 16:00

io faccio un certificato........:-prr :-prr :-prr
e poi..... ordino un bel panino Elvis Presley.... e magari l'anno dopo riesco a mangiarlo!!!!!!:) :) :)
:-ge

Marzia1969 26-04-2007 16:00

Quote:

Clint Reno (Messaggio 36571)

COME TI QUOTO!!!
P.S. Ma perchè io non riesco a far comparire l'icona con il cartello G.E.??:cry:

DANKE GRANDE SCHUMI!

tania 26-04-2007 16:01

Quote:

askme (Messaggio 36560)

siiiiiiiiii... è stato magico vederci per la prima volta e avere la sensazione di conoscerci tutti da sempre............... :-am3 :-ge

ROCK 26-04-2007 16:11

:) :) :) :) Pienamente d' accordo, fantastico

Clint Reno 26-04-2007 16:14

Vi ringrazio!!! Anch'io vi ho pensato! Spero di esserci alla prossima! :-+

guitarman 26-04-2007 16:22

tania,la tua spedizione punitiva xò ha avuto i suoi effetti,ricordi???? :-pit :-pit :-pit

Juliemoon 26-04-2007 17:17

Quote:

guitarman (Messaggio 36602)
tania,la tua spedizione punitiva xò ha avuto i suoi effetti,ricordi???? :-pit :-pit :-pit

Azz! La cameriera ha corso per paura di prenderle! :-brav :diavolo:

tania 26-04-2007 17:40

Quote:

guitarman (Messaggio 36602)

ci impiego un po'...ma quando parto...faccio paura!!!!!!!!!!:) :) :)

MISSCLAWDY 28-04-2007 18:35

Ragazzi , sono contenta che vi siate dvertiti! Spero la prossima volta di esserci anche io!!!!:-ge :-ge

askme 28-04-2007 18:38

Sarebbe bello Miss poterti conoscere,non so se hai mai sentito Luca.
E' una potenza,simpatico, bravo, l'unico difetto,è che è piu' brutto di me,ah ah ah.

MISSCLAWDY 28-04-2007 18:42

Purtroppo non l'ho mai sentito dal vivo , non vedo l'ora di farlo!!!!
più brutto di te??!:diavolo: :diavolo:

askme 28-04-2007 18:50

Se tu mi conoscessi,capiresti.
Però lui, è qualcosa di incredibile.

MISSCLAWDY 28-04-2007 18:52

Speriamo che quel giorno arrivi prima o poi!!!

askme 28-04-2007 18:55

Non preocuparti, poco alla volta arriverà anche per te, il momento di conoscere Luca.

ROCK 29-04-2007 14:22

Ciao a tutti ragazzi, ieri sono stato a Soave e al mattino ho assistito al seminario di Luca.
E' stato bellissimo ma purtroppo nel pomeriggio son dovuto andar via e nn ho potuto assistere al concerto serale

guitarman 29-04-2007 17:56

bravissimo rock,beato te....!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55.