![]() |
Re: Antoniu Petrescu
Quote:
|
Volevo solo dirvi che anche qui a Praga si parla di don Antonio Petrescu e della sua passione per Elvis.
Sul sito www.seznam.cz si trova un articolo di come al di fuori della chiesa, don Antonio interpreti le hit di Elvis e ne racconti la sua passione. |
Vivendo il Gospel nell'armonia natalizia http://www.terremarsicane.it/upload/...macanistro.jpg
Giovedì 26 dicembre alle ore 21.00 appuntamento a Canistro con il Gospel. Presso la chiesa di S. Maria della Fonticella avrà luogo il concerto : "Vivendo il Gospel nell'armonia natalizia". Protagonisti della serata Don Antonio Petrescu , la cantante di fama internazionale Katiuska Hanohano, la Corale di Luco dei marsi ,diretta dal maestro Francesco Fina. La serata , patrocinata dal Comune di Canistro, vuole essere un momento per condividere la gioia del Natale attraverso il canto , con una particolare attenzione al genere musicale Gospel. http://www.terremarsicane.it/upload/rte/antoniu2.jpg Don Antonio Petrescu , è conosciuto a tutti come Don Elvis, poiché la sua fonte di ispirazione è stata indubbiamente la figura di Elvis Presley, l'indiscusso "The King" che ha influenzato la musica e gli artisti della metà del secolo scorso fino ad oggi. Ha una discografia interessante ed ha partecipato a vari momenti di intrattenimento, animazioni liturgiche e serate musicali, tenendo numerosi concerti. Oltre che della collaborazione con la corale di Luco dei marsi, quest'anno, don Elvis ha deciso di puntare in alto, facendosi affiancare da Katiuska, cantante americana, che ha conosciuto il vero Elvis Presley.I am now into new projects with a known American artist in Europe for possible recordings and club work. Katiuska sta girando l'Europa con le più importanti Big Band - Elvis Tribute - ed ha accettato con entusiasmo di partecipare insieme a Don Elvis e alla corale, a questo interessante evento musicale. |
Hahaha, Hurt, mi hai battuta di mezz'ora che stavo per postare lo stesso articolo! Hai anche tu il Google Alert su Elvis???
Forte questo Don Elvis! :-brav:-brav:-brav |
voglio anch'io un prete così nel mio paese!!!!!!
almeno andrei in chiesa ogni domenica!!! :-x4 :-x4 :-x4 |
Carissimi del forum....
Io trovo che Don Elvis abbia la voce uguale a quella del famoso cantante Roy Orbison, stesso timbro vocale, stessa intonazione, anzi direi perfettamente simile a quella del grande Roy, e non nascondo che mi piacerebbe sentirlo cantare qualcuna di Orbison tipo: LOVE HURTS che a mio parere e' bellissima, sapendo che anche Elvis amava follemente la qualita' canora di questo cantante..... |
Quote:
LISA |
Un affettuoso augurio di un felice Anno Nuovo a tutti !!! Ho qualcosa per voi !!!
http://www.youtube.com/watch?v=jeRXIOaol8k http://www.youtube.com/watch?v=pKelQ02gFxA http://www.youtube.com/watch?v=pBopJyqI1W0 http://www.youtube.com/watch?v=8JuHpDuUYPc |
Bellissimo Don Elvis:-brav:-brav:-brav
Vorrei tanto avere "a portata di mano" un sacerdote come te, ma sei un rarità!! |
Cosa dire complimenti .
|
grandissimo antoniu petrescu,perchè non vieni nel mio paese sarebbe stupendo venire ad ascoltarti in chiesa tutte le domeniche :-brav
|
salve a tutti !!!!!!! Vi mando le mie "ultime esibizioni elvisiane" sperando che piacciano a tutti ! Vi benedico di cuore e vi penso sempre con affetto ! Mi raccomando andate a MESSA LA DOMENICA !!!!!!!!!!!!!! Sono a disposizione su youtube.....
|
E' un vero piacere conoscerti don Antoniu. Hai una stupenda pastorale Giovanile. E' un vero onore averti tra gli Elvis fans!!!
|
Quote:
Dovrebbero farti Papa :):):):) Vi immaginate come si incrementerebbe la folla di fans di Elvis e la GMG avrebbe una colonna sonora stupenda :-brav:-brav:-brav Tanto credo che se c'è Uno che ha amato Elvis Presley più di tutti e nel modo giusto è proprio il buon Dio !!!!!!!! P.S. hai scelto un completo di Elvis che mi è sempre piaciuto un sacco !!!! |
Salve Don Antonio! E' un piacere rivederLa qui con noi!!! :-brav:-brav
La Sua presenza può solo portarci bene!!! :-+ Complimenti per tutto quello che fa per Elvis; continui così!! :-brav LISA |
Grazie infinitamente del vostro affetto e della stima nei miei confronti ! Dio vi benedica ! Anch'io, come voi, sono un amante di ELVIS , della sua musica, della sua personalità .... Quest'uomo, ha cambiato radicalmente la mia vita! Mi ha sempre accompagnato nei momenti di gioia, ma soprattuto nei giorni tristi e difficili..... Sinceramente, non saprei come spiegare questo fenomeno .....
|
Quote:
COMPLIMENTI A LEI :-brav:-brav:-brav |
Nemmeno io riesco a spiegarmelo, Don Antonio...Anzi, speravo proprio da Lei una risposta, ma se non ce l'ha lei, ancora meno penso di riuscire a trovarla io. :-\
Probabilmente Elvis è qualcosa che non si riesce a spiegare... LISA |
Salve a tutti !!! Questo lunedì sera, 4 agosto, ELVIS TRIBUTE ad Avezzano !!!! Don Elvis in Concert !!! Spero tanto di poter essere all'altezza della situazione e di piacere a tutti !!! Da parte mia, ce la metterò tutta !!! A presto , un caro saluto a voi tutti !!!!
|
Grande don Antonio!!! Sarà certamente un bellissimo spettacolo!!!
God bless you!!!:-brav:-brav:-brav |
perche nn ho un prete cosi anch'io nella mia chiesa......:-bravsarei disposta anche a fare il cirichetto.....:)
grande don antonio........... |
ciao a tutti !!! Sono pronti i filmati ( il suono non è granchè ) del mio modesto tributo a ELVIS in Avezzano !!! Spero che piacciano a tutti !!! Dio vi benedica !!!!!!! Sono trovabili su youtube !
|
Quote:
|
Mi piacerebbe tanto..... Impegni vari , mi tengono "al chiodo" !!! Uno dei miei sogni è anche quello di incontrare i fans di Elvis d'Italia, magari organizzando qualcosa per l'occasione, un concerto Elvis tribute !! Un abbraccio
|
Ciao Antoniu!
ti do anch'io un caloroso benvenuto e ti faccio i complimenti per il tuo modo di esprimere la tua passione per il nostro Elvis! Per l'incontro di cui parlavi; hai già visitato il topic: "megafesta Grazieelvis" ti potrebbe interessare! ciao! Allvanity |
Benvenuto Antoniu....
un caloroso benvenuto!!!! baciozzo!!!! :D:D:D:D:D:D:D |
all....ma tu ci sarai???:-\:-\...dimmelo che avviso la stampa!!!:):):)
|
Mi dispiace Henry ma a questo proposito (diciamo così) ci sono vincoli professionali che mi impediscono di risponderti per tanto....:sad::sad::sad: top sigret :)!
(Spero che tu capisca)!:-+ |
[IMG]file:///C:/Users/VALANT%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]http://img259.imageshack.us/img259/6...lcome13vb5.gifancora benvenuto!!!!!!!
|
Salve a tutti e buon ferragosto !!!! Domani, in tutto il mondo, si commemora il nostro amato Elvis ..... Quale occasione migliore per ringraziare il Signore del dono che ci ha fatto... Stasera, a Magliano dei Marsi -AQ, dedicherò ad Elvis il mio modesto tributo durante la cosìddetta "Festa dell'Accoglienza" e domani, lo ricorderò nelle due messe che celebrerò ....
|
Quote:
Vorrei tanto esserci alla tua messa di domani (oltre che stasera, naturalmente), ma la distanza non lo rende possibile :cry::cry::cry: Hai ragione Don Elvis, non dobbiamo ringraziare solo Elvis di tutto quello che ci dà ogni giorni, ma anche il Signore di averci fatto con così bel dono!! |
Vorrei tanto esserci alla tua messa di domani (oltre che stasera, naturalmente), ma la distanza non lo rende possibile
Hai ragione Don Elvis, non dobbiamo ringraziare solo Elvis di tutto quello che ci dà ogni giorni, ma anche il Signore di averci fatto con così bel dono. Anche a me piacerebbe esserci,ci sarò con il pensiero,ciao.:) |
ciao a tutti !!!!!! Spero che stiate tutti bene !!!!!! Ecco a voi le mie ultime esibizioni con la speranza che siano di vostro gradimento !!! I video sono trovabili su youtube ... A presto !!!
|
Ciao Antoniu,
ho visto le tue esibizioni e devo dirti sei "FORTISSIMO " sia come voce che come imitatore, tutto fatto in buona fede scusa il gioco di parole, scusa se te lo chiedo ...MA !! TU facevi il ballerino una volta oppure mi confondo con qualcun¨` altro? :-brav Giòprovato |
An American Trilogy sung by Priest Antoniu Petrescu - don Elvis :-brav:-brav:-brav
http://it.youtube.com/watch?v=nf5-WrcrAEU :-ge:-ge:-ge |
Non sono io, forse ti riferisci a Padre Nike .....
|
Quote:
:-ge |
Antoniu Petrescu - Elvis Tribute ad ATRI - ITALY - I've Lost You
http://it.youtube.com/watch?v=5zWkUDLvF3o :-brav:-brav:-brav:-brav :-bac:-ge |
Don Antoniu, ho appena visto alcuni suoi video su you tube. Complimenti! Bravo! :-brav
|
Quote:
Complimenti Don Antoniu!:-brav.......non avrei mai immaginato di vedere quello che ho visto! :-brav.....devo confessarLe che sono rimasta senza parole!!!!!!! Inoltre ammiro il suo coraggio e la sua intraprendenza.....spero che continui così .....!!!!:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04. |