![]() |
Re: Regalo ad Elvis dal Grazielvis - Agosto 2008
ciaoooo a tutti...........
grazie Idaaaaaaa :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac sono foto stupende e cosi siamo vicini al nostro Elvisssss!!!!!!! Sei un mito!!!!:-bac:-bac |
Grazie a voi tutti per l`occasione di poter inserire le foto:-\
i love you all !!!!!!!! I miss Italy un grande PREGO a Lisa e Rosannasnowbird:-\:-\:-\ |
grazie tanto anche a voi
...Bfortini.....Hurt...Tania...Francy...Little Caroline :-\:-\:-\:-\:-\ |
A TE UN BACIONE GROSSOOOOOOOOO PUCCINA MY SWEETIE PIE..........:-bac
|
Quote:
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Lisa, grazieeeeee per aver postato le foto:-brav
hugs from memphis ida |
Ciao Ida, grazie a te per avermele inviate!!! :-+:-bravHugs from Italy!!!
LISA |
Mi sono emozionato a vedere la foto del nostro regalo fatto al nostro idolo ELVIS, e mi sono riemozionato nuovamente nel vedere il Meditation Garden............che bei ricordi ho in quel posto!!!!
Grazie LISA!! Giòprovato |
Lisa .... per il prossimo evento quello di gennaio ... mi piacerebbe partecipare .....
tienimi in considerazione grazie :-brav:-brav Un abbraccio :-ge:-ge:-ge stefy |
Ciao Grace, il prossimo gennaio verrà dato l'annuncio sul forum e, se vorrai, potrai aggregarti anche tu. Ti ringrazio sin da ora per la partecipazione!!! :-brav
LISA |
Quote:
:-bac:-bac:-bac:-brav:-brav:-brav |
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
Come è stato fatto l'anno scorso, anche quest'anno, per il 32° Anniversario della morte di Elvis Presley, il nostro Fans Club ha intenzione di essere presente con l'omaggio floreale da esporre all'interno di Graceland, in particolare presso il Meditation Garden. Per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno della vostra preziosa collaborazione, mediante un piccolo contributo. :-9x Chiunque fosse interessato, può contattarci via email per poter avere tutte le informazioni necessarie. Ci auguriamo di tutto cuore di veder realizzato anche quest'anno questo piccolo gesto di amore, che ci dà la possibilità di essere vicini ad Elvis con tutto il nostro affetto!! Vi ringrazio tutti già da ora! :-3x LISA |
ciao lisa vorrei partecipare anche io a dare il mio piccolo contributo per il regalo di elvis dimmi cosa devo fare grazie
|
Ciao Dely, dovresti essere così gentile da inviarci un'email in cui ci fai presente di essere interessata a partecipare al regalo ad Elvis.
Ti verranno date poi, sempre tramite email, le istruzioni per aderire. Puoi inviarci email tramite il link qui sotto https://forum.grazielvis.it//sendmessage.php Grazie!!!!! :-2x LISA |
Mandata e mail..io ci sto come sempre!!
|
Le quote di partecipazione sono state tutte raccolte e il fiorista è già stato messo all'opera!! :-9x
Per il 16 Agosto, la nostra composizione floreale in omaggio al 32° Anniversario della morte di Elvis Presley, sarà a Graceland!! :-1x Ringrazio tutti coloro che si sono uniti al nostro Fans Club anche quest'anno per essere vicini ad Elvis!! :-1:-4x Appena possibile, verranno postate le fotografie della composizione all'interno di Graceland! :-ge:-rock LISA |
Grandioso Lisa..anche quesst'anno vicini a Elvis!!
Grazie a te Lisa!!! |
Quote:
Ottimo!! :-1:-ge:-1:-ge Mannaggia, ripartirei adesso!! Uffa!!!!! |
Quote:
... a chi lo dici......:-1x:-1x:-1x:-1x |
Quote:
|
La nostra amica Ida - che ormai possiamo definire "inviata speciale" sul posto :-4x- ci ha inviato l'immagine del nostro omaggio ad Elvis, piazzato nel Meditation Garden di Graceland, per la commemorazione del 32° anniversario della sua morte.
Grazie Ida!!!! :-1x:-1x Puntuale come sempre!!! :-4x:-4x http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...E_16082009.jpg Rinnovo di tutto cuore i ringraziamenti a coloro che hanno partecipato e hanno reso possibile realizzare il progetto anche quest'anno! Siete grandi!! :-1x LISA |
:-1:-1:-1:-1:-ge:-ge:-ge:-ge
Proprio ieri sera mi chiedevo se fosse stato portato in tempo!!! Sono contenta che la composizione sia rimasta invariata........ così diventa il marchio di fabbrica del GE !! |
Sono commossa e contentissima. Grazie a Ida per la foto, a Lisa per l'idea e l'organizzazione del tutto e a tutte/i coloro che con il loro contribuito hanno fatto in modo che insieme, anche se solo con un petalo e col pensiero, oggi siamo a Graceland vicino ad Elvis. Grazie!!!!:-1
|
In questa foto che ho trovato sul web, si vede bene dove è stato posizionato il nostro regalo
http://img25.imageshack.us/img25/816/99980146.jpg :-1:-1:-1:-1 :-ge:-ge:-ge |
Quote:
|
Quote:
ti straquoto!!!!!!!!!!! hai super-ragione su Hurt!!! e lo so perchè se il nostro viaggio a graceland è andato a meraviglia è perchè Hurt aveva fatto un lavoro certosino per l'organizzazione!!!!:-1:-1:-3x:-3x |
Quote:
Quote:
:-4x:-4x:-4x :-3x:-3x:-3x |
Grazie Idaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sei sempre splendida.... amica mia!!! Smack!!!:-4x:-4x Syssyna mia!!!:-3x
Bellissima foto Sono commossa e felicissima! Il Nostro marchio si!!! Noi siamo li con lui ora!! Grazie a te Lisa che lo rendi possibile!!!:-4xGrazie di cuore!!!! Grazie a tutti voi!!:-1:-1:-1 alla nostra comunita' che ogni anno e' vicino al nostro RE!! :-ge:-ge:-ge:-ge |
Lisa se vorrai rifare questa bella cosa anche in futuro io mi prenoto in anticipo. fammi sapere . ciaooo
|
Sì, Ercole, lo faremo ogni anno :-pp Grazie in anticipo per la tua partecipazione :-9x
LISA |
fammi sapere per tempo come fare. ciaooo
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:05. |