Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis Bar (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4794)

rosannasnowbird 21-02-2008 08:49

Re: Elvis Bar

Ciao ragazzi, ma cos'avete messo nel caffè stamattina! Un grappino forse?
Ciao Puccy ti sei alzata presto!
Ciao Allvanity poi ti farai spiegare il mistero!!! Comunque BUONA GIORNATA ATUTTI GLI AMICI :-brav:-brav:-brav Faccio colazione poi esco subito, tornerò stasera per l'Happy Hour ciaoooooo:-prr:-prr:-prr

Marzia1969 21-02-2008 09:17

Direi Fantastica!!!!

crispi 21-02-2008 10:13

Ciao ragazze/i!!!!:-brav:-brav

Sono qui per prendermi una camomilla!!!!!!!!!
Giornata iniziata malissimo:-D:-D..
e non contento il mio gatto mi è saltato addosso mentre avevo il caffè in mano.... mi sono ustionataaaaaaaaa:-D sono arrabbiata.. ma questa fa ridere:):):)

baci a tutti!!!:-bac:-bac:-bac

Marzia1969 21-02-2008 10:28

Quote:

crispi (Messaggio 67569)

e non contento il mio gatto mi è saltato addosso mentre avevo il caffè in mano.... mi sono ustionataaaaaaaaa:-D sono arrabbiata.. ma questa fa ridere:):):)

Tranqui!! Sono un'esperta (modestamente) di giornate cominciate malissimo! SIGH! Speriamo che il pomeriggio sia migliore!;)

crispi 21-02-2008 10:44

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 67570)
Tranqui!! Sono un'esperta (modestamente) di giornate cominciate malissimo! SIGH! Speriamo che il pomeriggio sia migliore!;)

Si si speriamo che sia migliore!!!;)

rosannasnowbird 21-02-2008 13:06

Ciao Crispi, quando bevi il caffè stai lontana dal gatto :-px:-px:-px
Buon lavoro Marzia....ti aspettiamo per l'Happy Hour :-brav:-brav:-brav

Marzia1969 21-02-2008 13:10

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 67588)
Ciao Crispi, quando bevi il caffè stai lontana dal gatto :-px:-px:-px
Buon lavoro Marzia....ti aspettiamo per l'Happy Hour :-brav:-brav:-brav

Pant! Pant! Come vedi sto già correndo per arrivare puntuale!!!;);)

Allvanity 21-02-2008 13:12

Quote:

crispi (Messaggio 67569)

:-bravVedi cosa succede a non prenderlo all'Elvis Bar il caffè?:-prr
Ciao Crispi!

Puccy1 21-02-2008 13:57

Allvanity.....ho quotato te rispondendoti ..alla notizia che hai dato e nel contenmpo ho salutato Perla ..dovevo fare due topic....scusami ma la mattina non sono sveglia piu' di tanto....prima che carburo ce ne vuole ahahahahh!!:):):)

Altro che tazzina di caffe'..ce ne vuole una botte!!:)

Puccy1 21-02-2008 13:57

buongiorno a tutti!!:-brav:-brav

deliziosa 21-02-2008 14:29

Quote:

Puccy1 (Messaggio 67597)
buongiorno a tutti!!:-brav:-brav

Ciao simpatica gente!!!
Puccina ciao ebuona giornata e ciao Snow...grazie!!!:-bac
Sono contenta che qui si trova sempre calore ed affetto...che bello!!!
Guardate...datemi una sedia...che come si dice qui mi devo arripiglià!!! (riprendere)...sono stanca stanca stanca...
Ho bisogno di Elvis e di voi...
cioccolata super calda e un burning love scottante...:)
Un saluto a tutti...voglio a tutto il forum un mondo di bene!!!
Per Snowettina e Allvanity
Meno male che venite ad aprire prestino il bar...altrimenti col freddo che fa...saremmo tutti dei cubetti di ghiaccio...
Ciao amiconiiiiiiiiiiii!!!! :):-brav:-brav:-brav:-ge

Puccy1 21-02-2008 15:08

ciao mia cara Deliiii

Vero un ambiente caldo e familiare..!!:-bac:-bac

Grazie e tutti voiiii!!:-ge

Arriva tutto ...Deliiiii..sedia..cioccolata caldaaa con cuoricino alla Snowww...e un Burning Love calientissimoooo..tutto Elvisiano!!

Puccy1 21-02-2008 15:18

Ciaoo a tutti!!:-brav

Snow ..Crispi....Marziaaaae e tuttii siete una forza!!:-bac:-bac

Puccy1 21-02-2008 15:19

Allvanity..dimmi sono perdonata????:?

Marzia1969 21-02-2008 15:57

Quote:

Puccy1 (Messaggio 67603)
Ciaoo a tutti!!:-brav

Snow ..Crispi....Marziaaaae e tuttii siete una forza!!:-bac:-bac

Ma grazie!!!!

Puccy1 21-02-2008 16:01

:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

perlanera 21-02-2008 16:20

CIAO A TUTTI !!!!!:-brav COME VA'? DELI UNA CIOCCOLATA CALDA E' PROPRIO QUELLO CHE CI VUOLE, MAGARI AL POSTO DEL CUORICINO, CI DOVREMMO METTERE IL VISO DI ELVIS!! CHISSA' SE UN GIORNO QUALCUNO LA REALIZZERA'.:-px
ROX DOVRESTI CHIEDERLO AL BAR DI MILANO DOVE VAI TU!!:)
PUCCINA, ANCHE TU SEI UNA FORZA!!!!:-brav:-brav:-brav
UN GROSSO SMACK :-bac A TUTTI!!!! CIAO!

perlanera 21-02-2008 16:52

PER TUTTI GLI AMICI CHE SONO STANCHI:
ASCOLTATEVI LA RISATA DI ELVIS, E VI RIPRENDERETE IN UN MOMENTO!!! GARANTITO!!!!!! :-brav :-brav :-brav

crispi 21-02-2008 17:40

Quote:

perlanera (Messaggio 67614)
PER TUTTI GLI AMICI CHE SONO STANCHI:
ASCOLTATEVI LA RISATA DI ELVIS, E VI RIPRENDERETE IN UN MOMENTO!!! GARANTITO!!!!!! :-brav :-brav :-brav

Quanto hai ragione Perla mi sono ripresa in un batti baleno!!!:-brav:-brav Grazie:-bac

E' troppo bella la risata di Elvis!!!!!!!!!!! Ed è anche molto coivolgente!!!!:):)

P.S: per Puccy sei una forza anche tu!!!!!!!!!!:-bac

perlanera 21-02-2008 17:45

E' VERO CRISPI!!! E' MOOOLTO COINVOLGENTE!!! IO OGNI VOLTA CHE L'ASCOLTO, MI RITROVO A RIDERE ASSIEME A LUI SENZA ACCORGEMENE!!! :-brav:-brav:-brav

crispi 21-02-2008 17:46

Anche iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Allvanity 21-02-2008 17:53

:-bravPuccy1, Scusami se ti rispondo come replica, ma provando a quotarti non so perchè, mi cade il collegamento!
Non so di cosa dovrei perdonarti?
Magari fossero tutti di questo tipo i problemi!!
Sai, io spesso mi ritrovo ad essere con la testa fra le nuvole,
è per questo che ti ho chiesto spiegazione; pensando che magari fossi io a non aver capito!!
va bene; per questa volta sei perdonata!!
P.S.......anche per le prossime volte!!!:-kx:-nx

deliziosa 21-02-2008 19:22

Quote:

Puccy1 (Messaggio 67602)
ciao mia cara Deliiii

Vero un ambiente caldo e familiare..!!:-bac:-bac

Grazie e tutti voiiii!!:-ge

Arriva tutto ...Deliiiii..sedia..cioccolata caldaaa con cuoricino alla Snowww...e un Burning Love calientissimoooo..tutto Elvisiano!!

Grazie mille Puccina cara!!! Deliziosa la cioccolata col cuoricino sopra...poi con burning love...è un vero terremoto di calore!!!!!

Perlina
Quote:

DELI UNA CIOCCOLATA CALDA E' PROPRIO QUELLO CHE CI VUOLE, MAGARI AL POSTO DEL CUORICINO, CI DOVREMMO METTERE IL VISO DI ELVIS!! CHISSA' SE UN GIORNO QUALCUNO LA REALIZZERA'.:-px
Sì Perlina cara...sai che bello la ciccolata con sopra il viso di Elvis!!! Wow sarebbe fantastico!!!!
Che meraviglia Perla!!!! La risata di Elvis!!! Sì è adorabile...quando Elvis rideva era come canta o parlava...era unico!!!! E' incredibile anche nella risata era speciale!!!! La sua risata era bella proprio come lui!!!! Fragorosamente simpatica...spassosa...spontanea...coinvolgente... ascolterei le sue risate come le sue canzoni...all'infinito!!!
Ho riso a crepapelle!!! Troppo forte!!! Grazie perla...hai avuto un pensiero carinissimo!!! Mi sono rigenerata!!!!

Per Marzia
Ben tornata anche da parte mia!!!!:-brav:-ge

Ciao a tutti!!!! Torno a sentire le risate di Elvis....:-fx

rosannasnowbird 21-02-2008 19:50

Grazie Perla di Labuan...è la versione che preferisco, che bello averla nel nostro
Jukebox! Appena entro al bar prima ascolto tutti i dischi che abbiamo! Poi passo ai vari lavori da fare!!!! Ho notato che Allvanity ed io siamo i più mattinieri!
Puccy oggi hai scritto come una matta!
Marzia ormai sei diventata una cliente abituale....chi assaggia ritorna :-px:-px:-px
Coffee abbiamo ordinato la birra Guiness Irlandese apposta per te! Potrebbe passare anche Colin Farrel...non si sa mai! E' meglio avere un Bar ben rifornito. Perla non ho il coraggio di andare nel Bar del centro a chiedere la
la "faccia di Elvis" sullla schiumetta del cappuccio...non vorrei passare per pazza
:-px:-px:-px Accontentiamoci del Cuoricino e chiudendo gli occhi, noi pensiamo ad ELVIS!!!!! :-bac:-bac:-bac
Un saluto a tutti....siete ancora in tempo per l'Happy Hour...Crispi e Henry eccovi degli stuzzichini per voi!
Questo coctail "MIMOSA" (ingredienti champagne e succo d'arancia) è per la nostra titolare DELIZIOSA che oggi è stanchissima....vedrai che ti rilasserà, poi metto un disco di ELVIS e non uscirai
più dal BAR :-brav:-brav:-brav CIAO a tuttiiiii :-brav:-brav:-brav

perlanera 22-02-2008 01:24

STASERA LO CHIUDO IO IL BAR!!! :) :) :)
EHI ALLVANITY!! DOMANI MATTINA APRI PUNTUALE!!!:-prr:-prr. :-prr
SOGNI D'ORO A TUTTI!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac

Allvanity 22-02-2008 07:10

:-brav http://re3.mm-a10.yimg.com/image/455292923 :-brav

Oggi sento che sarà una splendida giornata per tutti!
Eccovi un bell cappuccio con stellina....offro io!!!

Marzia1969 22-02-2008 07:14

Wow, ottimo modo di cominciare la giornata!! Grazie!:-brav

rosannasnowbird 22-02-2008 08:09

E brava Marzia, stamattina hai battuto
tutti!!! Era buono il cappuccino? BUON LAVORO :-brav:-brav Ragazzi sono di fretta bevo un cappuccino con cuoricino, mi ascolto un disco dal Jukebox e vado di corsa dal parrucchiere....urge farsi bella!!!! BUONA GIORNATA A TUTTI :-brav:-brav:-brav:-brav Torno più tardi ciaooooo:-prr:-prr:-prr

perlanera 22-02-2008 08:27

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!
ROX NON HAI BISOGNO DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE, SEI GIA' BELLA!!!!! :-brav:-brav:-brav
UN SALUTO A TUTTI I FREQUENTATORI DEL BAR E NON..!!

Marzia1969 22-02-2008 09:20

Il cappuccino era ottimo! Posso servire altro ai miei UNICI, PREZIOSI ED INSOSTITUIBILI NONCHE' INIMITABILI AMICI???;)

Puccy1 22-02-2008 10:34

Quote:

deliziosa (Messaggio 67624)
Grazie mille Puccina cara!!! Deliziosa la cioccolata col cuoricino sopra...poi con burning love...è un vero terremoto di calore!!!!!

Perlina

Sì Perlina cara...sai che bello la ciccolata con sopra il viso di Elvis!!! Wow sarebbe fantastico!!!!
Che meraviglia Perla!!!! La risata di Elvis!!! Sì è adorabile...quando Elvis rideva era come canta o parlava...era unico!!!! E' incredibile anche nella risata era speciale!!!! La sua risata era bella proprio come lui!!!! Fragorosamente simpatica...spassosa...spontanea...coinvolgente... ascolterei le sue risate come le sue canzoni...all'infinito!!!
Ho riso a crepapelle!!! Troppo forte!!! Grazie perla...hai avuto un pensiero carinissimo!!! Mi sono rigenerata!!!!

Ciao a tutti!!!! Torno a sentire le risate di Elvis....:-fx

GRAZIE A TE DELIII !! CI VUOLE UNA BELLA CIOCCOLATA GNAMMMMM CON BURNIG LOVE!!!

COME AVETE RAGIONE WOWOWWOWOWO LUI E' UNICO IN TUTTO!!! PENSO LA STESSA COSA!!
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Marzia1969 22-02-2008 10:37

Uffa!!! Io non le posso sentire! Posso solo vedere. Questo catorcio, dicesi PC, non ha le casse!!! ME SFIGATAAAA!!!:-pib

rosannasnowbird 22-02-2008 13:19

Sono stanchissima...ho appena fatto il GIRO DEL MONDO (senza pretese!!!) con MARZIA!!! Cavoli che bello!!! Oltre ad essere una brava fotografa....sei anche bella ...complimenti!!!! Brava Marzia :-brav:-brav:-brav Quando ho finito di vedere tutte le tue foto mi sono fatta una classifica
personale....al 1° posto metto NEW YORK (che ho visto solo nei documentari e nei film) 2° posto PARIGI che fortunatamente ho visto di persona!
3° posto Principato di Monaco e Montecarlo! (visto) ...poi tutto il Nord, la Spagna e Istanbul (viste) Le Piramidi
(non viste) e tutto l'Oriente per ultimo!!!
(purtroppo l'Oriente non mi attira nè come cultuta nè come persone...)
Sei stata bravissima e grazie per averci dato questa possibilità di curiosare nei tuoi viaggi!! Io amo moltissimo vedere documentari delle città, purtroppo se ne trovano pochi! Spero almeno di poter andare dove più mi interessa un giorno
A MEMPHIS....a GRACELAND!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac Ciaooo a presto!!

henry3bel 22-02-2008 14:49

BUONGIORNO A VOI TUTTE DOLCISSIME RAGAZZE....:):):)...COME NON FARMI UNA DOLCE PAUSA IN VOSTRA COMPAGNIA??PRIMA DI RIAFFRONTARE IL RESTO DELLA GIORNATA??....CIAO A TUTTE MITICHE RAGAZZE DEL GE!! E DELL'ELVIS BAR...:):):):-prr:-prr:-prr

Marzia1969 22-02-2008 15:33

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 67691)
Sono stanchissima...ho appena fatto il GIRO DEL MONDO (senza pretese!!!) con MARZIA!!! Cavoli che bello!!! Oltre ad essere una brava fotografa....sei anche bella ...complimenti!!!! Brava Marzia :-brav:-brav:-brav Quando ho finito di vedere tutte le tue foto mi sono fatta una classifica
personale....al 1° posto metto NEW YORK (che ho visto solo nei documentari e nei film) 2° posto PARIGI che fortunatamente ho visto di persona!
3° posto Principato di Monaco e Montecarlo! (visto) ...poi tutto il Nord, la Spagna e Istanbul (viste) Le Piramidi
(non viste) e tutto l'Oriente per ultimo!!!
(purtroppo l'Oriente non mi attira nè come cultuta nè come persone...)
Sei stata bravissima e grazie per averci dato questa possibilità di curiosare nei tuoi viaggi!! Io amo moltissimo vedere documentari delle città, purtroppo se ne trovano pochi! Spero almeno di poter andare dove più mi interessa un giorno
A MEMPHIS....a GRACELAND!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac Ciaooo a presto!!

Mi davvero piacere che ti siano piaciute!! RAGA, NON PER PIAGGERIA, MA LASCIATEMELO DIRE ANCOR AUNA VOLTA: SIETE DEI GRANDISSIMI!:-brav

Allvanity 22-02-2008 20:23

:-geNon so se sarò io a chiudere il bar questa sera.....
Comunque.. prima di andare a letto godiamocci questo filmato! magari dormiremo meglio!!!
:-bacBuona notte:-bac

rosannasnowbird 22-02-2008 22:01

Grazie ALLVANITY del filmato....è sempre una delle mie canzoni preferite ed è magnifico ascoltarla in tutte le versioni!!! NON CHIUDIAMOLO QUESTO
"ELVIS BAR" TENIAMOLO APERTO TUTTA NOTTE :-brav:-brav:-brav chi vuole entra, suona un disco al Jukebox...si beve quello che vuole...lascia un messaggio e c'è sempre qualcuno che risponde!!! Questo è il bello dell'ELVIS BAR ...ciaooo ora vado il chat :-px:-px:-px:-prr:-prr:-prr a domani!!!

rosannasnowbird 22-02-2008 23:55

Messaggio per Deliziosa: BUONANOTTE!!!! ti aspettiamo presto!
stamattina il primo cappuccino è per te! ciaooooooooooooo:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird 22-02-2008 23:58

MESSAGGIO PER TUTTI : HENRY è PARTITO....VI SALUTA TUTTI.....UN VIAGGIO IN FRANCIA!!!! BEATO LUI!
BUON VIAGGIO HENRY :-brav:-brav:-brav

deliziosa 23-02-2008 00:25

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 67727)
Messaggio per Deliziosa: BUONANOTTE!!!! ti aspettiamo presto!
stamattina il primo cappuccino è per te! ciaooooooooooooo:-brav:-brav:-brav

Snowettina!!!:-bac Carissima e dolcissima Snow Ciao!!! Come vedi son qui...certo...per la stanchezza sto strisciando sul pavimento del bar...ma non potevo stare troppo tempo senza voi...
Caspiterina quanti messaggi anche oggi!!! Wow Henry in Francia!!!! Sono contenta per lui...speriamo che si diverta un sacco!!!:-brav
Ora vorrei prendermi un super alcolico per scetarmi un po'...ma mi sa che opto per una caldissima camomilla...mi sento una dolcissima And I love you so...do un bacino ad Elvisino...e poi scivolo "roce roce" nel mio lettino...http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge725.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge739.gif...
Snow sei una forza!!! Un abbraccio fortissimo a tutti gli amici...And I love you so!!!:-brav:-ge:):-prr

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:53.