Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dediche (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5525)

hurt 08-10-2008 19:07

Re: Dediche

[quote=carmen;88611]
Quote:

hurt (Messaggio 88608)
Grazie Hurt!
non riesco a starvi lontano!!!!!:-+
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Ottimo Lavoro, Carmen :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!!:-):-):-) Io per prima :-bac

tania 08-10-2008 19:19

[quote=carmen;88611]
Quote:

hurt (Messaggio 88608)
Grazie Hurt!
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti...

un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

carmen 08-10-2008 19:23

[quote=hurt;88615]
Quote:

carmen (Messaggio 88611)

Ottimo Lavoro, Carmen :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!!:-):-):-) Io per prima :-bac

Certo che sì!!!!!:-+
la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!!:-px
ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!!:)

hurt 08-10-2008 19:26

[quote=carmen;88619]
Quote:

hurt (Messaggio 88615)
Certo che sì!!!!!:-+
la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!!:-px
ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!!:)

Carmen, la foto della tua firma vale più di tutte le parole!!

carmen 08-10-2008 19:28

[quote=tania;88618]
Quote:

carmen (Messaggio 88611)

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti...

un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

concordo in pieno Tania!!!!
mia figlia mi ha aiutato moltissimo......perchè mi ero arresa....... e volevo piantare su tutto!!!!
grazie per avermi capito!!!!!:-brav:-bac:-bac:-bac

massimo 08-10-2008 19:33

Prego :-nx

Quote:

askme (Messaggio 88605)
Grazie Massimo per la tua dedica veramente una canzone con i "fiocchi".
Ottima scelta.
Bravo.

massimo 08-10-2008 19:34

E' bellissimo quello che hai detto Carmen, bentornataaaaaa:-brav:-brav:-brav

Quote:

carmen (Messaggio 88607)
Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge
I can´t stop loving you (non riesco a smettere di volervi bene)

massimo 08-10-2008 19:36

Grazieeeee :-brav bellissimo questo special :-)

Quote:

hurt (Messaggio 88609)
Grazie Massimo :-brav:-brav

Evvaiiiiiiiiiii con le dediche :-):-)

Mi sembra di aver capito che hai una vera passione per questo special :-fis:-fis

EVVIVA IL SUO LATO "B" CHE SI PUO' DEFINIRE LA NONA MERAVIGLIA DEL MONDO E QUI, PARTENDO DALLE SUE SPLENDIDE SPALLE, GII' LUNGO LA SCHIENA E POI ANCORA PIU' GIU'................ DIVENTA INSUPERABILE!!!

massimo 08-10-2008 19:39

Ci sono momenti nei quali la rabbia copre tutto quello che c'è di buono, quando si torna in superficie si capisce cosa si è sbagliato, il pianto è una buona soluzione, se serve a far capire a qualcuno che veramente è apprezzata e voluta bene :-brav:-bac

[quote=carmen;88611]
Quote:

hurt (Messaggio 88608)
Grazie Hurt!

Lisa 08-10-2008 19:56

[quote=carmen;88611]
Quote:

hurt (Messaggio 88608)
Grazie Hurt!

Carmen,
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico...
Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... :?
Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! :cry: :cry: Davvero!!!

P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! :)

L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. :-+

Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! :-brav
:-ge:-ge

Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico :) , ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

roker68 08-10-2008 19:58

Sono felicissimo Carmen che tu sia tornata!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

carmen 09-10-2008 09:37

[quote=Lisa;88629]
Quote:

carmen (Messaggio 88611)

Carmen,
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico...
Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... :?
Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! :cry: :cry: Davvero!!!

P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! :)

L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. :-+

Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! :-brav
:-ge:-ge

Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico :) , ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

Lisa puoi stare tranquilla!!!!!!
se ci dovesse essere in futuro qualche villano che mi rispondesse male....non risponderò più ...no problem.....ma seguendo il prezioso consiglio di Hurt .....lo ignorerò .....e andrò avanti ......facendomelo scivolare di dosso!!!!!!!
Ok!
grazie per la fiducia accordatami!!!!!

hurt 09-10-2008 09:45

Carmen, hai visto che ovazione per il tuo rientro sul forum !!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge

Queste sì che sono soddisfazioni ,che fanno un sacco di bene!!!! :-rock:-rock

carmen 09-10-2008 11:19

Quote:

roker68 (Messaggio 88630)
Sono felicissimo Carmen che tu sia tornata!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Grazie Rocker sei un tesoro!!!!
le canzoni che mi hai dedicato sono fantastiche e ricche di significato..........questo mi ha fatto capire che sei un ragazzo molto sensibile e affettuoso :-+:-+:-+........qualità rare oggi !!!
Ti ho adottato come figlio !!!!!! :-px
ciao caro!!!:-bac:-bac:-bac

gracemonic 09-10-2008 11:30

Quote:

carmen (Messaggio 88663)
Grazie Rocker sei un tesoro!!!!
le canzoni che mi hai dedicato sono fantastiche e ricche di significato..........questo mi ha fatto capire che sei un ragazzo molto sensibile e affettuoso :-+:-+:-+........qualità rare oggi !!!
Ti ho adottato come figlio !!!!!! :-px
ciao caro!!!:-bac:-bac:-bac

Carmen, ti esorto dai!!!:-fis
Non darti della nonnina prima del tempo, ti pregooo!!!:-px
Sei ancora una ragazza!!!:-brav
:-bac
:-rock

carmen 09-10-2008 18:09

Quote:

gracemonic (Messaggio 88665)
Carmen, ti esorto dai!!!:-fis
Non darti della nonnina prima del tempo, ti pregooo!!!:-px
Sei ancora una ragazza!!!:-brav
:-bac

Gracemonic......perchè mi rovini la festa!! stavo già preparando la torta al cioccolato con i biscotti!!!!!!:-prr
e.....ora se mi dici che sono giovane allora vado a mangiarli ......già pronti in pasticceria!!!!:-px

carmen 11-10-2008 11:14

Rocker68 spero che ti possa piacere.....!!!! perchè a me piace!!!!!......... e molto anche!!!!!:)

RUNAWAY

carmen 11-10-2008 11:18

Quote:

hurt (Messaggio 88652)
Carmen, hai visto che ovazione per il tuo rientro sul forum !!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge

Queste sì che sono soddisfazioni ,che fanno un sacco di bene!!!! :-rock:-rock

Si Hurt .....mi hanno fatto molto bene!!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

dedico a tutti :

carmen 11-10-2008 11:20

ho dimenticato di scrivere il titolo:
A Mess of Blues

roker68 11-10-2008 11:28

Grazie di cuore per la dedica CARISSIMA CARMEN!!!
Ricambio con:

carmen 11-10-2008 11:36

Quote:

roker68 (Messaggio 88871)
Grazie di cuore per la dedica CARISSIMA CARMEN!!!
Ricambio con:

Rocker.......:-brav
............thank you very very very much!!!! :-brav

gracemonic 11-10-2008 20:47

Per te Carmen:-bac
Una delle mie canzoni preferite
:-brav
:-brav:-brav

gracemonic 11-10-2008 20:49

Quote:

gracemonic (Messaggio 88898)
Per te Carmen:-bac
Una delle mie canzoni preferite
:-brav
:-brav:-brav

Separate Ways

:-bac:-bac:-bac

carmen 11-10-2008 20:52

Quote:

gracemonic (Messaggio 88899)
Separate Ways

:-bac:-bac:-bac

anche a me piace molto!!!!:-brav
solo che sembra che sia stata scritta e cucita addosso a Elvis.....ed è per questo che la sento molto triste!!!! ....anche a te fà lo stesso efetto???

gracemonic 11-10-2008 20:58

Quote:

carmen (Messaggio 88903)
anche a me piace molto!!!!:-brav
solo che sembra che sia stata scritta e cucita addosso a Elvis.....ed è per questo che la sento molto triste!!!! ....anche a te fà lo stesso efetto???

si certo!
Ma é bellissima lo stesso , mi piace molto!!!

massimo 12-10-2008 21:20

Vorrei dedicare questo video ad un mio carissimo amico il quale da qualche minuto mi ha dato la brutta notizia che la nonna ha seguito Elvis in un mondo migliore!:ang:
Per quello che possa servire.....penso che questo video sia il più azzeccato in questo momento, le persone care se vanno, ma le ricontreremo sempre.......TVUMDB :-kx

Grace 15-10-2008 09:19

Dedico questa canzone a tutti gli amici del Forum ... nessuno escluso :-bac:-bac:-bac

grazie a questo forum ho imparato e sto imparando anedotti nuovi sul KING

:-brav:-brav:-brav

Grace 15-10-2008 09:20

ops....... manca il titolo

Mary In The Morning

:-fis:-fis:-fis

tania 15-10-2008 09:25

Quote:

Grace (Messaggio 89198)
ops....... manca il titolo

Mary In The Morning

:-fis:-fis:-fis

grazie!!!!!!!!!! è una delle mie preferite insieme a solitaire!!!!!!!!!!

Grace scusa te l'off topic, mi sembra di averti visto al concerto, ma mi vergognavo chè se poi sbagliavo... tu sei alta con capelli neri lunghetti??

Grace 15-10-2008 10:07

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ero io..........

sono molto alta .....

perchè non mi hai avvicinato....... cavoliiiiiiiii :-\:-\

mi avrebbe fatto piacere ........ :):)

Grace 15-10-2008 10:08

Dove mi hai vista ........ ?

fuori ..... dal conservatorio oppura dentro....

peccato veramente .....

Grace 15-10-2008 10:11

Ho trovato questo video ... che trovo molto bello (anche se non è di Elvis)

Tania è per te.....

un abbraccio :-brav

Lisa 15-10-2008 10:33

Quote:

Grace (Messaggio 89197)

Dedico questa canzone a tutti gli amici del Forum ... nessuno escluso :-bac:-bac:-bac

grazie a questo forum ho imparato e sto imparando anedotti nuovi sul KING

:-brav:-brav:-brav

Grazie infinite Grace!!!!! :)

LISA

Grace 15-10-2008 10:39

Baci Lisa :-bac:-bac

p.s. si vede che posso usare il computer...... non sono a casa ..... nessuno me lo ruba :-prr:-prr

Lisa 15-10-2008 10:44

Grandioso Grace!!! :-brav:-brav Approfittane alla grande!!! :)

LISA

tania 15-10-2008 10:51

Quote:

Grace (Messaggio 89202)
Dove mi hai vista ........ ?

fuori ..... dal conservatorio oppura dentro....

peccato veramente .....

allora eri tu!!! ti ho visto fuori al parcheggio... (mi sono ricordata della specifica che avevi chiesto)... e poi sotto l'albero che c'era all'interno, quando stavi arivando alla panchina io ero seduta ma mi sono alzata perchè mi hanno chiamato!!! io sono piccolina invece!!!!!!!!!
peccato proprio, ma mi sono vergognata....e se poi non eri tu....:-fis

Grace 15-10-2008 11:05

Allora eri seduta vicino a mio marito.....

ho dovuto sederlo li..... poi sono andata a fare la fila per i biglietti.....

ci siamo incrociate con lo sguardo?

o come al solito io ero tra le nuvole?
:-fis:-fis

tania 15-10-2008 11:10

Quote:

Grace (Messaggio 89217)
Allora eri seduta vicino a mio marito.....

ho dovuto sederlo li..... poi sono andata a fare la fila per i biglietti.....

ci siamo incrociate con lo sguardo?

o come al solito io ero tra le nuvole?
:-fis:-fis

si, ma al volo..piu che altro fuori al parcheggio...continuavo a gironzolare li intorno, ma tu parlavi con tuo marito e cosi... avevo vestito nero lungo...magari ti sovviene...
beh sara x la prossima volta...

P.S. scusa Lisa se sono andata off-topic:-)

Grace 15-10-2008 11:14

Non eri sola ..... eravate in tre ..... dimmi se sbaglio?

FORSE ho capito .....

peccato

ps. scusa Lisa.... per essere andate fuori tema ..... ma ci siamo sfiorate ..... :-):-):-)

tania 15-10-2008 11:14

Quote:

Grace (Messaggio 89219)
Non eri sola ..... eravate in tre ..... dimmi se sbaglio?

FORSE ho capito .....

peccato

ps. scusa Lisa.... per essere andate fuori tema ..... ma ci siamo sfiorate ..... :-):-):-)

si eravamo in tre due donne e un uomo!!magari ne parliamo stasera in chat

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:14.