![]() |
Re: Dediche
[quote=carmen;88611]
Quote:
Ottimo Lavoro, Carmen :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!!:-):-):-) Io per prima :-bac |
[quote=carmen;88611]
Quote:
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!! io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti... un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav |
[quote=hurt;88615]
Quote:
la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!!:-px ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!!:) |
[quote=carmen;88619]
Quote:
|
[quote=tania;88618]
Quote:
mia figlia mi ha aiutato moltissimo......perchè mi ero arresa....... e volevo piantare su tutto!!!! grazie per avermi capito!!!!!:-brav:-bac:-bac:-bac |
Prego :-nx
Quote:
|
E' bellissimo quello che hai detto Carmen, bentornataaaaaa:-brav:-brav:-brav
Quote:
|
Grazieeeee :-brav bellissimo questo special :-)
Quote:
|
Ci sono momenti nei quali la rabbia copre tutto quello che c'è di buono, quando si torna in superficie si capisce cosa si è sbagliato, il pianto è una buona soluzione, se serve a far capire a qualcuno che veramente è apprezzata e voluta bene :-brav:-bac
[quote=carmen;88611] Quote:
|
[quote=carmen;88611]
Quote:
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico... Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... :? Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! :cry: :cry: Davvero!!! P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! :) L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. :-+ Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! :-brav :-ge:-ge Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico :) , ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!!! :-brav:-brav:-brav LISA |
Sono felicissimo Carmen che tu sia tornata!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
[quote=Lisa;88629]
Quote:
se ci dovesse essere in futuro qualche villano che mi rispondesse male....non risponderò più ...no problem.....ma seguendo il prezioso consiglio di Hurt .....lo ignorerò .....e andrò avanti ......facendomelo scivolare di dosso!!!!!!! Ok! grazie per la fiducia accordatami!!!!! |
Carmen, hai visto che ovazione per il tuo rientro sul forum !!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge
Queste sì che sono soddisfazioni ,che fanno un sacco di bene!!!! :-rock:-rock |
Quote:
le canzoni che mi hai dedicato sono fantastiche e ricche di significato..........questo mi ha fatto capire che sei un ragazzo molto sensibile e affettuoso :-+:-+:-+........qualità rare oggi !!! Ti ho adottato come figlio !!!!!! :-px ciao caro!!!:-bac:-bac:-bac |
Quote:
Non darti della nonnina prima del tempo, ti pregooo!!!:-px Sei ancora una ragazza!!!:-brav :-bac :-rock |
Quote:
e.....ora se mi dici che sono giovane allora vado a mangiarli ......già pronti in pasticceria!!!!:-px |
Rocker68 spero che ti possa piacere.....!!!! perchè a me piace!!!!!......... e molto anche!!!!!:)
RUNAWAY |
Quote:
dedico a tutti : |
ho dimenticato di scrivere il titolo:
A Mess of Blues |
Grazie di cuore per la dedica CARISSIMA CARMEN!!!
Ricambio con: |
Quote:
............thank you very very very much!!!! :-brav |
Per te Carmen:-bac
Una delle mie canzoni preferite:-brav:-brav:-brav :-rock |
Quote:
:-bac:-bac:-bac :-rock |
Quote:
solo che sembra che sia stata scritta e cucita addosso a Elvis.....ed è per questo che la sento molto triste!!!! ....anche a te fà lo stesso efetto??? |
Quote:
Ma é bellissima lo stesso , mi piace molto!!! :-rock |
Vorrei dedicare questo video ad un mio carissimo amico il quale da qualche minuto mi ha dato la brutta notizia che la nonna ha seguito Elvis in un mondo migliore!:ang:
Per quello che possa servire.....penso che questo video sia il più azzeccato in questo momento, le persone care se vanno, ma le ricontreremo sempre.......TVUMDB :-kx |
Dedico questa canzone a tutti gli amici del Forum ... nessuno escluso :-bac:-bac:-bac grazie a questo forum ho imparato e sto imparando anedotti nuovi sul KING :-brav:-brav:-brav |
ops....... manca il titolo
Mary In The Morning :-fis:-fis:-fis |
Quote:
grazie!!!!!!!!!! è una delle mie preferite insieme a solitaire!!!!!!!!!! Grace scusa te l'off topic, mi sembra di averti visto al concerto, ma mi vergognavo chè se poi sbagliavo... tu sei alta con capelli neri lunghetti?? |
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ero io..........
sono molto alta ..... perchè non mi hai avvicinato....... cavoliiiiiiiii :-\:-\ mi avrebbe fatto piacere ........ :):) |
Dove mi hai vista ........ ?
fuori ..... dal conservatorio oppura dentro.... peccato veramente ..... |
Ho trovato questo video ... che trovo molto bello (anche se non è di Elvis)
Tania è per te..... un abbraccio :-brav |
Quote:
LISA |
Baci Lisa :-bac:-bac
p.s. si vede che posso usare il computer...... non sono a casa ..... nessuno me lo ruba :-prr:-prr |
Grandioso Grace!!! :-brav:-brav Approfittane alla grande!!! :)
LISA |
Quote:
allora eri tu!!! ti ho visto fuori al parcheggio... (mi sono ricordata della specifica che avevi chiesto)... e poi sotto l'albero che c'era all'interno, quando stavi arivando alla panchina io ero seduta ma mi sono alzata perchè mi hanno chiamato!!! io sono piccolina invece!!!!!!!!! peccato proprio, ma mi sono vergognata....e se poi non eri tu....:-fis |
Allora eri seduta vicino a mio marito.....
ho dovuto sederlo li..... poi sono andata a fare la fila per i biglietti..... ci siamo incrociate con lo sguardo? o come al solito io ero tra le nuvole? :-fis:-fis |
Quote:
si, ma al volo..piu che altro fuori al parcheggio...continuavo a gironzolare li intorno, ma tu parlavi con tuo marito e cosi... avevo vestito nero lungo...magari ti sovviene... beh sara x la prossima volta... P.S. scusa Lisa se sono andata off-topic:-) |
Non eri sola ..... eravate in tre ..... dimmi se sbaglio?
FORSE ho capito ..... peccato ps. scusa Lisa.... per essere andate fuori tema ..... ma ci siamo sfiorate ..... :-):-):-) |
Quote:
si eravamo in tre due donne e un uomo!!magari ne parliamo stasera in chat |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:14. |