![]() |
Re: Il buongiorno
Buongiorno a tutti e buona giornata.Siamo di nuovo qua al lavoro.
|
Quote:
..GIà.......buona giornata a todo el mundo! Marzia1969 |
'giorno friends!!!!!c'è anke qua un bel sole ma io ho mal di gola.....uffaaaaaaaa!!!!!!!!
|
'Giorno a tutti.
Qui sempre sole e mi viene da dire "purtroppo" perchè anche stamattina ho il trapano che mi tormenta.. basta.. è dalle 7,30 che c'ho 'sto "TrRrRrRrRrRrRrRrRrR" nelle orecchie :-D Finiranno di montarmi 'sti benedetti pannelli.. :arg Vi posterò una foto appena avranno finito. Ma non sarà dei pannelli.. sarà del tetto che sicuramente perderà :-o *Wow* |
Buongiorno a tutti voi!!! :-P Splendida giornata anche qui: sole e caldo!! Fate i bravi, eh!! :-\ :) LISA |
Buongiorno popolo del forum, oggi è un'altra splendida giornata ed il fine settimana è arrivato. Buona giornata a tutti!!!:smile: :smile: :smile: |
Buongiorno a tutti qua di giornata bella oggi non se ne parla. tutto nuvoloso e danno pioggia.
|
V E N E R D I'!!! NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE MI PARE!:):) BUONA GIORNATA A TUTTI!
Marzia1969:lol::lol: |
giorno friends,si prospetta una buona giornata,almeno dal punto di vista metereologico,cmq come dice marzia è venerdì ed è cosa buona....
ho un forte mal di testa e mal di gola...sn senza voce e nonostante tutto ieri ho provato e stiamo per terminare 3 mitiche hits: suspicious minds,patch it up e a little less conversation!!!!!! ma oggi sn proprio consumato... :D :D :D |
Quote:
Marzia1968:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:19. |