|  | 
| 
 Re: Il buongiorno ALTRETTANTO A TE LISA E A VOI TUTTI FRATELLONI DEL GE!!!!!:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERANO MESI CHE NON MI ALZAVO A MEZZOGIORNO!!!!!!!!! :-zx:-zx:-zx IL CONCERTO DI BUBLE' E' STATO DAVVERO DIVERTENTE.... E OVVIAMENTE NON E' MANCATO IL TRIBUTO AL NOSTRO ELVIS...:-ax UNA VERSIONE MOLTO BELLA DI FEVER....E POI HA INTONATO "THAT'S ALL RIGHT" CON ACCOMPAGNAMENTO ACUSTICO...SPIEGANDO CHE LUI NON CANTA SOLO CANZONI ROMANTICHE, MA CHE NASCE DALLA MUSICA "VERA"...CAPITO???? :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav ANCHE LUI NON E' POTUTO SFUGGIRE AL "GRANDE ELVIS"!!!!! :-qx:-qx BUON WEEK END A TUTTIIII!!!! :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 CIAO! E BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!:-ge:-ge | 
| 
 poi ognuno va per la sua strada e con il suo stile ( fortunatamente) ma il frutto non cade mai lontano dall'albero!!!!! :-fx:-fx:-fx | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti voi, oggi si lavora tutto il giorno a voi auguro una buona domenica. Sono rimasto assente dal forum per le ferie e in più per giorni di recupero. Cercherò di essere un po più presente. | 
| 
 Buongiorno a tutti e buona domenica d'autunno:-rock:-rock | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO RAGAZZI/E BUONGIORNO A TUTTI E BUONA SETTIMANA!!!!CI AVVICINIAMO A 4 GIORNI DI FESTA!!!!BELLA STORIA!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ax:-ax:-ax | 
| 
 Re: Il buongiorno te forse,io ad uno solo,me tapino!!!!! | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno ciaoooooo...buongiorno a tutti!!!!!!! oggi splende il sole... tra poco un po' di meritato riposo..chi più chi meno...comunque sempre un occasione per staccare un po'!!! un bacione atutti :-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciaooooooooo HENRYYYY :-brav:-bravBUON GIORNO!!!! Buona settimana anche a te!! Per me niente ponte!!!:-cx:-gxLasciamo perdere..vivo in un ambientino.....:diavolo::-pit Guitar non sei solo...Buon giorno anche a te!! BUON GIORNO A TUTTI e BUONA SETTIMANA!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno sigh,ciao ragazzi...sigh | 
| 
 Re: Il buongiorno :-bravbuongiorno a tutti!!!  è da un'ora ke cerco di connettermi al forum. finalmente ce l'ho fatta!! quindi buon inizio di settimana a tutti!!!!!:-ge:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Guitar piangiamo insieme......sigh sigh | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO  A TUTTI RAGAZZI.....GIORNATA PIOVOSISSIMA!!!!!:-hx:-hxBUONA GIORNATA A TUTTI....:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO FORUM!!!!!!!!!!!!:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO A TUTTI......PIOVE...PIOVE....PIOVE... MA DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!! UN ABBRACCIO A CHI NON FARA' IL PONTE...:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon Giorno Henryyyyyyyyyyy:-brav Buon Giorno Perlaneraaaa:-brav Buon Giorno Coffeeeeee:-brav BUONA GIORNATA E BUON PONTE a voi!!!!! Si la giornata non e' delle migliori....va beh...!! Non piove ma foschia ...freddino.... Grazie per il pensiero Coffe....io non lo faccio...ma lasciamo perdere....:-hx :-pib Salve a tutti del forum e buona giornata!!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Si certo Henry hai ragione verranno tempi migliori ma sai a volte sul lavoro si assumono comportamenti che non si dovrebbero quando sei li da una vita... Grazie..comunque sei un tesoro!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti voi. Oggi siamo in due al lavoro. Vi dirò Che rottura.Calma piatta. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!!  LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Francois.....dici e vedrai dopo.....grrrrrr io che devo stare qua mentre gli altri in vacanza......... | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Lisaaa....tutto ok?  Una buona giornata? Che bello il tuo video...... | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr | 
| 
 GRAZIE PUCCY......:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Ti piace Coffe???? Grazie a te!!:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO RAGAZZI..BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!:-brav..GIORNATA INCASINATISSIMA OGGI..:-bxMI STANNO FACENDO PURGARE I PROSSIMI GIORNI DI FESTA:-bx...MA IO TENGO DURO E TRA QUALCHE ORA LI MANDERO' TUTTI A................:-zx:-zx:-fx:-fxUN ABBRACCIONE FORTE A TUTTI ENRICO...:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Henry, della serie "Il buongiorno si vede dal mattino" :-bx:-bx...Hai cominciato proprio bene eh!!!! :-fx:-fx Buongiorno a tutti, fans di Elvis Presley!!!! :-brav:-brav:-ge LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti! Spero che ve la passiate bene.....Ogni tanto ricompaio...SALUTI DA UN'INFOGNATA!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao buongiorno Henry....non parlarne a me....di amle in peggio tra litigi e scontri con il capo.....sigh..uno si da' danto da fare...e poi... Ciao Lisa ciao Marzia e Hurt....ciao a tutti!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti voi. e buona giornata. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti. Ringrazio, anche se in ritardo, chi mi ha fatto gli auguri... | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao e buon giorno a tutti a che c'e' oggi...a lavorare..........e chi c'e' in vacanza!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno giorno forum,sn a lavoro dopo aver passato gli ultimi 3 giorni a letto con la febbre,sn un flacone di medicine ambulante,in 3 giorni ho rischiato l'overdose di antibiotici e antipiretici,oggi torna il boss dalla cina e mi sn detto meglio tornare almeno una lagna in meno,ma ke fatica!!!! avrò godzilla nello stomaco ke lotta con le pillole,c'è un fracasso :-) saluti a tutti! | 
| 
 Re: Il buongiorno Mamma mia guitar mi spiace...povero!!! C'e' in giro questo maledetto virus...che sta colpendo tante persone!! Coraggio siamo qui insieme .......... | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57. |