|  | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO A TUTTI VOI RAGAZZI...CERTO CHE IN VACANZA E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!:-brav:-brav..UN ABBRACCIONE FORTE A CHI PURTROPPO NON HA AVUTO LA MIA STESSA FORTUNA.....:-zx:-zx...PUCCY BUONGIORNO ANCHE A TE,TIENI DURO MI RACCOMANDO...GUITAR RIMETTITI PRESTO..TI VOGLIAMO IN FORMA PIU' DI PRIMA!!!:-zxCIIIAOOO | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno a tutti ragazziiiiiiiiiiiiii :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno ciao a tutti!! | 
| 
 Re: Il buongiorno :)Ciaooooooooooo Heryyyy...........Un abbraccione anche a te!! Goditele queste vacanze..si a casa e' tutta un'altra cosa... Grazie Henryyy terro' duro anche grazie a te e tutti voi!! Ciao Rock e Tania..... | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno ragazzi!!!! Passato bene il giorno di festa?? :):) Buona giornata a tutti!!! LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno no lisa,nn è stato x nulla un giorno di festa x me,tra febbre e raffreddore + un trasloco da finire....oggi a lavoro poi....my god,unica cosa buona è ke durante la mia infestazione microbica sn riuscito a vedere roba di elvis ke avevo da tempo e ke x mancanza di tempo ancora nn avevo visto.. | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Lisa....Buon giorno!! Passata bene grazie e oggi qui al lavoro ma non c'e' anima in giro... E tu? | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 Meglio adesso? Elvis ti direbbe :-rock:-rock:-rock | 
| 
 Re: Il buongiorno Spero tu stia meglio ora, Enzo!!! Come ha detto Hurt, però, non tutto il male vien per nuocere: hai potuto goderti un po' di dvd!! :-ax:):) Cerca di ristabilirti presto!! :-ge ======================== Tutto bene pure io Puccy, grazie! :-zx LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti gli amici del forum. Per voi questo video, che mette buon umore.  Da notare gli immensi James Burton e Bruce Springsteen:-brav:-brave alla batteria mi sembrebbe essere Ronnie Tutt (ma non sono sicura) :-rock:-rock:-rock | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Anche io ho tutto quel concerto (mi ha regalato il dvd un giovanissimo amico che mi è molto caro:-bac:-bac ).  Infatti, dopo trovato il video su Youtube, anche a me è una venuta voglia matta, di rivederlo.... devo solo cercarlo nella marea di dvd che ho:) | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno e buon weekend a tutti!!!:-brav:-brav:-brav Just A Little Bit LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO A TUTTI RAGAZZI....BUON WEEK END!!!:-brav:-bravCIAOOO LISAAA...BUON TUTTO ANCHE A TE!!!!!!!:-qx:-qx | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Henry, contraccambio l'augurio!!!!!! :):):) Ci vediamo in chat!! :-qx LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno ciao a tutti? come state? spero bene :) | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno Ge!!!!!! Riposati? :-zx:-zx:-zx FORZA RAGAZZI...ADESSO SI RIPRENDE A PIENO RITMO!!! BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI!!! :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Noni tutto bene grazie e tu? Ciao Coffeeee tutto bene spero e che tu ti sia riposata io no...ho lavorato....:-bx:-bx:)!!! Ma comunque tutto ok!! Buon giorno a tutti!! | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO RAGAZZI BUON GIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA....:-prr:-prr:-brav:-brav...DOPO LE FESTE SARA' PIU' DURA..MA ANDIAMO AVANTI INTREPIDI!!!!:-qx:-qxCIAOOO COFFEE MATTINIERA!!!  CIAOOO PUCCYY....BUONA GIORNATA....:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAAOOOOO RAGAZZI!!! BUONGIORNO A TUTTI:-brav...TRA UN ASPIRINA E L'ALTRA ANDIAMO AVANTI(:-bx:-bx)...CAVOLO HO UN RAFFREDDORE!!!!SPERO DI ARRIVARE A SERA.............(:-bx:-bx)....CIIIAOO | 
| 
 Re: Il buongiorno dai henryyyyyy...forza e coraggio!!!  :-zx:-zx:-zx "ID DAFFREDDODE PRIMA O POI PADDERA'!!!" :):):) BUONE GIORNATA E BUON LAVORO ATUTTI!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno a tutti!! Ciao Henry..coraggio..coraggio.......ciao Coffe.....buona giornata e settimana ..... | 
| 
 | 
| 
 ciao Puccy buona settimana anche a te | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO RAGAZZI..BUONGIORNISSIMO A TUTTI...E BUONA GIORNATA...:-brav:-brav:-qx:-qx:-qx | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti....oggi a Crema splende il sole!!!! siamo già a mercoledì... un bacione a tutti :-zx :-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO!!! anche quì c'è il sole (e a me tocca andare a scuola:-ix) grazie ancora per gli auguri e buona giornata a tutii!!!! :-ax:-ax:-ax:-ax:-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon Pomeriggio a tutti!!!!!:-qx Ciao Coffeeeee Ciao Henryyyyyyyy...buon resto di giornata!!!! Henry come stai??? Meglio? Ciao Mauraaaaa!!!! Scusami del ritardo con cui te li ho fatti gli auguri!!!:-bx Anche qui c'e' il sole ma fa freddino..soprattutto stamattina!! Io devo cara Maura devo andare a lavorare.....:-fx:-fx Siamo gia' a mercoledi????? Davvero....????:-fx:-fx | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon pomeriggio a tutti ragazzi! Come va? :-ax | 
| 
 Re: Il buongiorno Povero Henry.....ti auguro una veloce guarigione .....daiiii!! Grazie caro del tuo messaggio ...ci vuole una bella dose di autocontrollo e coraggio qui ...ultimamente...ma cerco vivere al meglio.... Siamo a quasi giovedi..??? Meno maleeeee..... Meno male che ci sei tu e voi a tenermi un po' su quando riesco a venire qui!!! Un abbraccio | 
| 
 E' bello rivederti... un bacione... buona giornata | 
| 
 Ciaoooooo carissima Nickyyyyy come stai?????? Come va?????:-brav:-brav:-brav Buon resto di giornata e settimana a teeee!!!!! Che passa e non me ne rendo conto della velocita'..... | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Grazie a te.... mio caro Henryyy........Buon giorno...!!!! Siamo a giovedi' quasi venerdi.......:):) Grazie a tutti!!:-brav:-brav Buon giorno gente!!! Buon gioorno Coffeeee .......Buon giorno Nicky.. Buon giorno Lisa!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Un grande buongiorno a tutti, amici del forum Per migliorare la vostra giornata, fatevi cullare da questa bella canzone | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno  avoi tutti ragazzi del ge!!!! buona giornata anche a te cara hurt e grazie mille del video.....:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 BUONGIORNO A TUTTI.....GRAZIE PER LA CANZONE..... :-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:36. |