![]() |
Re: Il buongiorno
Buongiorno a tutti voi, scuaste l'assenza ma non sono in grande forma. Buona giornata. Qua stamattina collega noisa per cui niente Elvis.
|
Ciao Hurt..buona giornata anche a te e grazie del pensiero!!
|
Buon giorno Francois...forza e coraggio ci siamo noi!!!:-brav:-brav
Le colleghe noiose ci sono ovunque....:) |
Grazie dell'incorragiamento.
|
Di nulla cara..siamo anche qui per questo!!!:-zx
|
:-bravBuona giornata a tutti!!!!:-brav:-ge
|
Quote:
Se fosse x me, qualunque ufficio ascolterebbe Elvis dalla mattina alla sera...:-fx:-fx |
Ciao Kikiiiii buona gironata a te!!!
Si le colleghe si dovrebbero adeguare ma non sempre e' cosi!!! Ciao Deliziosa buona giornata anche a te!!! |
Buona giornata a tutti!!!!! :-ge:-ge
Henry, ristabilisciti presto, eh!!! Ti aspettiamo in chat!!! :-zx:-zx LISA |
Oggi è venerdì....
arriva il week end...:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!! :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
[quote=coffecup;58611]Oggi è venerdì....
arriva il week end...:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!! :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge[/quoteCASPITA COFFEE...CHE MATTINIERA!!!:)TI HANNO TIRATO GIU' DAL LETTO STAMATTINA???:-fx:-fx......BUONGIORNO ANCHE A TE E A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DEL GE....:-prr:-prr DAIII CHE E' VENERDI'!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-qx:-qx |
Ciao Coffeeee buon giorno .... buona giornata e fine settimana anche a te!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Si venerdi......meno male:):) Buon giorno a tutti!!!! Come va Henry????..... |
[/quoteCASPITA COFFEE...CHE MATTINIERA!!!:)TI HANNO TIRATO GIU' DAL LETTO STAMATTINA???:-fx:-fx......BUONGIORNO ANCHE A TE E A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DEL GE....:-prr:-prr DAIII CHE E' VENERDI'!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-qx:-qx[/quote]
IL GALLO CANTA PRESTO A CREMA....:):):) ORE 8.15 IN UFFICIO.....TUTTE LE MATTINEEEEEEEEEE....:-px:-px:-px |
Quote:
|
Buongiorno!
Sono allo show room da solaaaa :-px Stamattina ho comprato una rivista che si chiama "Sorridiamo". Il mio auspcio era quello di trovarvi all interno consigli per sorridere, appunto,dato che ne ho bisogno, invece no! ..da consigli del tipo "andate almeno due volte all anno dal dentista; usate il filo interdentale.." ..Mi prendi per i fondelli?! :-dx Effettivamente, cercare il sorriso in edicola..... :-bx Ma questa sono io :-fx |
Quote:
|
Purtroppo è un caso che io sia qui ora! :-ix
Grazie comunque Henry :-qx |
Quote:
|
Buongiorno ragazzi, quà un ventaccio e nuvolosa. Mi sa che la neve arriva.
|
Quote:
Di nulla caro...anzi....e sono contenta che tu stia meglio...:-bravil peggio e' passato...?? :-prr:-prr una di queste e scappa del tutto il malanno...:-fx:-fx Meno male...dai che ci siamo noi qui....:-brav Si venerdi....meno male......ce l'abbiamo fatta anche stavolta.....:-px:-px:-px Buona gironata e fine settimana anche a te!! |
Buongiorno a tutti!!!!
Splendida giornata qui oggi!!! :-axAuguro una magnifica giornata a tutti voi! P.S.:Julieeee ciaooooo!! :):) Stai qui, che ti tiriamo su noi il morale!!!!:-zx:-zx Un abbraccio LISA |
[quote=Lisa;58630]Buongiorno a tutti!!!!
Splendida giornata qui oggi!!! :-axAuguro una magnifica giornata a tutti voi! P.S.:Julieeee ciaooooo!! :):) Stai qui, che ti tiriamo su noi il morale!!!!:-zx:-zx Un abbraccio LISA[/quoteCIIIAOOOOO LISETTAA BUONGIORNO ANCHE A TE.....:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-brav:-brav:-qx |
Quote:
Pensa che quest'estate mi fai venire in mente che in giro per una cittadina dell'Austria ho visto una pubblicita'...pensa era un sorriso bellissimo che noi conosciamo molto...bene....e mi son detta guarda...come sono contenta che lo ricordino anche cosi......ma poi avvicinandomi ho visto che era una pubblicita' di un dentifricio....e c'erano anche altri miti con la stessa pubblicita'...tu pensa.....(ho fatto anche la foto ma non riesco a pubblicarla qui).. Ciaooooooo |
Ciaooo Lisaaaa
tutto bene??? Buon giorno e te...e hai ricevuto la mia e mail??? |
Buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!!:-ge:-ge:-brav:-brav
|
Quote:
Ho ricevuto la tua email e ti ho risposto poco fa. :-zx LISA |
[quote=henry3bel;58631]
Quote:
LISA |
Ciao Lisa,
letto e risposto.... |
Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.
|
buona domenica a tutti ragazzi! :-rock:-rock:-ge:-ge |
A MILANO SPLENDE IL SOLE! spero anche nella vostra citta' BUONA DOMENICA ! DIVERTITEVI TUTTI CIAOOOOOOOO:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
ciao snowwwwwwwwwwwwww....anche a crema splende il sole!!!! :):)
buona domenica a tuttiiiii!!! :-ge :-fx:-fx:-fx |
ciaoooo a tutti buona domenica pomeriggio!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Buon Pomeriggio ragazzi. :-ax Anche qui oggi è una bella giornata! :-zx
|
Va a finire che facciamo un programma domenicale di meteorologia:). Mantova: bellissima giornata di sole, visibilità perfetta, temperatura gradevole
|
Quote:
:-fx...qui a Salerno sole e nuvole...anche se più nuvole che sole...però non ha piovuto...vediamo cosa ci aspetta in serata...:detective::-ge |
scusate ragazzi se ho "innescato" il servizio metereologico!!!!!
Ho poca dimestichezza col Forum.......però mi diverto tantissimo e siete tutti simpaticissimi!!! Vi aspetto tutti in chat stasera, naturalmente dopo che siete usciti coi vari "morosi" e "morose"...... :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx |
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav.....
|
GOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDD MOOOOORNING .................
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!! P.S....HENRY ....SIAMO ARZILLI STAMATTINA!!!!! :-fx:-fx:-fx:-fx BUON LAVORO:-ax |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:21. |