|  | 
| 
 Re: Il buongiorno BUON GIORNOOO RAGAZZIIIIIII BUONA SETTIMANA A TUTTI!!! CIAO HENRYYYY vedo che sei al massimo e il che vuol dire che stai meglio!!! Bene!!!:-bravbuona settimana....!!! Ciao COFFEEEE........buona settimana !!!!! Tutto ok???? | 
| 
 Re: Il buongiorno :)Buona giornata a tutti!!!!!!!!:-brav:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno ciao Deliziosa e buona giornata anche a te!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciaoiooo Henryyyyyyyyyyyy tutto okkkk grazie!!!! Ripreso ....ripreso.......come al solito!!! Sono contenta che sei in forma...e sei sempre carino.....!!! Un abbraccio a te.... | 
| 
 tutto bene Puccy...buon inizio settimana anche a te!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno CIIIAOOOO A TUTTI RAGAZZI.....BUONGIORNO!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno :-brav:-bravCiao Henryyyyyyyyyyyyyy !!!!!!   Buon giorno a te!!!!!! Ciao buongiorno a tutti!!!:-brav:-brav | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno A Tuttiiiiiiii... Oggi Non C'e' Tempo Per Il Caffeeee' Correre...correre... :-px:-px:-px | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciaoooooooooooooooooooo carissimooooo!!!:-brav Gia' bevuto e strabevuto...e sono gia' alle stelle:-fx:-fx:-fx!!!:-bx:-bxGrrrrrrrr!!! Ma anch'io ne ho bisogno ancora.........tonno uheeee'''!!!!:-cx Non riesco mai a dormire bene.... Fatto ore piccole ieri sera?:-fx:-fx Vi manco la sera eh????:-ax:-fx | 
| 
 Re: Il buongiorno Coffeeeee ciaooooo!!:-brav Una pausa ce la si puo' concedere dai.......cosi poi si corre meglio...:-brav:-fx:-fxcome un treno............(per Memphis!!!) | 
| 
 vieni più spesso in chat!!!! un bacione | 
| 
 Re: Il buongiorno ciaoooo carissimaaaaaa:-brav Vero un treno per Memphis non sarebbe male......!!!:-qx Si cerchero' di venire piu' spesso.......con un IC...:) Vi manco eh????:-fx Un bacione e un abbraccio | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno GRAZIEEEEE!!!!! Un abbraccio forte..... | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti, quà è arrivato l'inverno fa freddo, su in cima è arrivata anche la neve. Buona giornata. | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Sono pronto ad accogliervi tutti. | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Io lavoro in albergo le camere sarebbero già libere per ospitarvi. Un piccolo incontro di Elvis in Valle d'Aosta dagli amici del Grazie Elvis. | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno Francois.....allora arrivo subito da teeeeeeee..........che bello!!!! Anche qui fa freddooooooo...e' arrivato l'inverno......!!!:-brav:-brav Ciao buon giorno carissimo Henryyyyyyyyyyy tutto ok??? :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Buona giornata a te!!! Dai andiamo tutti da Francois.........:):) Buon giorno a tutti carissimi ...scaldiamoci qui tutti insieme in queste fredde giornate!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciaoooooooo Henryyyy, Si davvero fa freddo....brrrrrrr!! Dai una cioccolata calda da Francois......va benissimo ..cosi uninamo tre cose...la cioccolata, panorama e incontrarsiiiii!!!!:-brav:-bravCi scaldiamo insieme anche con la dolcezza e la voce del nostro RE!!!!:-qx Un abbraccione e un bacione a teeee!!!!!!!!!!! Chi ci segue??? | 
| 
 Re: Il buongiorno Pronti a ricevervi tutti, chiunque lo voglia, con cioccolata calda, con panorama sul Monte Bianco e naturalmente con Elvis. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!!! :-ax Qui oggi si gela!! :-bx Andare da François sarebbe davvero il posto ideale dove divertirsi!!! :):) Vi auguro una splendida giornata!!! LISA | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno So che è tardi per augurarvi "buona giornate", però la tua idea Francois non è niente male, anche perchè da Milano sono abbastanza vicina.  Se poi parlate di cioccolata.......di ELVIS.......chi mi tiene più ?  Se poi vengono Puccy, Henry che bella compagnia!!! Verrai anche tu LISA?  Spargiamo le voci....... Personalmente subito non posso, devo aspettare che guarisca il marito! Ho bisogno ancora di due settimane almeno prima di viaggiare! Fatemi sapere per quando vi siete accordati, altrimenti ci sarà un'altra occasione. Comunque GRAZIE FRANCOIS :-brav :-brav :-brav :-brav  :-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Ok dai ci organizziamo e andiamo tutti insiemeeee!!! Ti invadiamo tuttooooo Francosi grazie ti prendiamo in parola!! :-brav:-brav Si Henryyyyy ....un pulman tutto per noi.....se basta uno poi!!!:-fx:-fx Ciao Lisa....Buona e splendida giornata anche a te!! Non e' mai troppo tardi....Snwwww ciaooooooooooooooooooooo!!!!! Si tutti insieme ti aspettiamo sicuramente daiiiiiii!!! Che bella compagnia si e chi ci ferma??? NESSUNOOOO!!! Lisa non puo' mancare....la passaimo a prendere!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Ragazzi, sono pronto ad accogliervi e a conoscervi, per cui se volete farlo io sarò ben felice di ospitarvi, e vedrete che vi farò conoscere un pò la Valle d'Aosta. | 
| 
 Re: Il buongiorno Allora non ce lo facciamo dire due volte.... Vero ragazzi???? | 
| 
 | 
| 
 io non so sciare...POSSO VENIRE LO STESSO? UN BACIONE A TUTTI :-fx:-fx:-fx | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno ragazzi, ormai buona sera. Sto impazzendo.......:-px:-px:-px:-px:-px:-px | 
| 
 DECIDIAMO GIORNO E ORA!!!!!!!!! :):):):):) | 
| 
 Re: Il buongiorno ciao Henryyy Ciao Coffeeee nemmeno io so sciare quindi.....si andiamo in giro per il paese e occupiamo tutto noi....dai pub ai negozi e alla casa di Francois con Elvis.....ahahahahahah!!:-brav:-brav:-fx:-fx:-fx Ma dove le vai a pensare Henryyyy...mah......!!!!!:-px:-px Una bellissima cosa sarebbe.....NO?? AHHH stasera sono in chat verso le 21.00/21.15...... | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Rock......mamma mia......mi spiace! Buona serata ...almeno quella spero....!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Stasera ho portato a mio marito la borsa del ghiaccio.....per farlo guarire più in fretta  :-fx :-fx :-fx Così ce ne andiamo tutti da Francois per festeggiare Elvis!  Mi unisco al gruppo dei "non sciatori" anche perchè andiamo lì per stare insieme ad ascoltare e ricordare il nostro caro, magico, insostituibile ELVIS :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Evviva FRANCOIS, Evviva la Valle d'Aosta, Evviva il gruppo  :-ge:-ge:-ge   Evviva la nostra LISA!!!!!  PS. stasera in chat vi saluterò velocemente perchè arrivano degli amici a salutare mio marito. Ciao ragazzi a dopo! | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:36. |