![]() |
Re: Dediche
Quote:
buongustaia!!!!!:-9 |
Marianna cosa ne pensi, se avessimo la possibilità, di assistere ad uno show di Elvis ......così diciamo in differita........sarebbe fantastico o sarebbe lo stesso come se lo vedessimo a casa in dvd ????
|
ehhhh cara carmen.....il tuo video mi ha fatto commuovere...figuriamoci se fossi presente allo show......vedere elvis su un mega schermo mentre i musicisti e i coristi sono presenti lì sul palco.......bè sarò fatta male ma la cosa mi mette una tristezza infinita......:-4:-4
|
Quote:
Marianna io la penso come te....mi provocherebbe una tristezza infinita con quella canzone .....però sono sicura che salterei dal mio posto per ballare ........questa :-1:-1:-1:-1:-1 |
Oggi mi voglio dedicare questa bellissima canzone remixata........e soprattutto mi è piaciuto rivedere Elvis nella sua splendida forma!!!!!:-4x
e volevo condividerla con coloro che l'apprezzano come me!!!!!:-2x |
Quote:
|
Quote:
Hai fatto benissimo!!!!! anche io ho il film .....e devo dirti che la ragazza con il cappellino mi fà morir dal ridere :-2x........tuttavia la canzone di per sè mi è sempre piaciuta dalla prima volta che l'ho ascoltata vedendo il film......:-7x |
Munny ti dedico questa dolcissima canzone
|
:-3x:-4xgrazie carmen dolce come sempre! :-4x:-3x |
Questo video lo dedico a due mie amiche, che frà poco torneranno a Memphis.
La partenza è prevista, per il giorno della loro festa. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:15. |