Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

rosannasnowbird 18-11-2007 08:56

Re: Il buongiorno

E' domenica e qui si dorme :-fx:-fx:-fx Ve la siete spassata ieri sera? Per la prima volta ho iniziato il BUONGIORNO e auguro a tutti voi una fantastica domenica:-brav:-brav:-brav (in particolare a Coffee :-bac )

e poi a tutti voi che siete tantissimi....da Francois, Puccy , Francy e Henry su al nord, a Jerry Lee (il romanaccio!!!) e chi sta al centro alla cara Deliziosa a Salerno e a tutta la Puglia, Siciclia....e al NOSTRO CAPO LISA nella romantica Verona :-ge:-ge:-ge BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

henry3bel 18-11-2007 10:20

[quote=rosannasnowbird;59543]E' domenica e qui si dorme :-fx:-fx:-fx Ve la siete spassata ieri sera? Per la prima volta ho iniziato il BUONGIORNO e auguro a tutti voi una fantastica domenica:-brav:-brav:-brav (in particolare a Coffee :-bac )

e poi a tutti voi che siete tantissimi....da Francois, Puccy , Francy e Henry su al nord, a Jerry Lee (il romanaccio!!!) e chi sta al centro alla cara Deliziosa a Salerno e a tutta la Puglia, Siciclia....e al NOSTRO CAPO LISA nella romantica Verona :-ge:-ge:-ge BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII[/quoteBUONGIORNO ANCHE A TE CARA SNOW!!ANCHE A VOI TUTTI CARI AMICI DEL GE....QUI SPLENDE IL SOLE.....FANTASTICO!!!!:-brav:-bravUN GROSSO BACIONE A TUTTI

deliziosa 18-11-2007 15:27

BUONA DOMENICA A TUTTI...QUA C'è UN CIELO DA NEVE!!!!! BBBRRR

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!:):):):-ge

henry3bel 19-11-2007 08:33

CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!...QUI FA' UN FREDDO DELL'ACCIDENTE!!!!!!:-hx:-hx

coffecup 19-11-2007 08:35

Buon Giorno A Tutti...buon Inizio Settimana!!!!

Puccy1 19-11-2007 08:39

BUON GIORNO A TUUTTIII:-am3

spero che il week lo abbiate passato bene!!

Deliziosa...essere guardati da Lui...mmmmmmmmmmmmmmmm!!!!:-am3
Snowwww non c'e' momento che non pensi al Nostro Elvis.......:-am3

Ciaooooooooo buona settimana e via..........tutti insieme appassionatamente!!!:-ge

rosannasnowbird 19-11-2007 08:55

Voglio fare un ringraziamento a JULIEMOON che ha ideato questo bel servizio! Complimenti, non ti conosco....di dove sei? Io di Milano grazie! Il mio BUONGIORNO caloroso ed affettuoso va a Coffee (sempre per il suo esame....ed altro) un :-bac ! Buongiorno a Henry che è gà al lavoro, anche da me si gela cara Deliziosa buona giornata e che sia fruttuosa!!! Ciao Puccy mia vicina ....buon lavoro e buona giornata! Sivellllllllmi senti? Buona giornata....buon lavoro anche a te! (se hai trovato la pagina ahahah) a meno che hai già visto le foto di Elvis e non ti sei ancora ripresa!!!! Come ha fatto Only! Insomma buona giornata a tutti voi fans di Elvis...anche giù al sud ....Gondar che lavora sempre per noi! grazie.. poi tutta la Sicilia ciao Perlanera buondì. Saluto Francois su in Valle d'Aosta brrr chissà che freddo! Buona giornata Moody ... anche a te Jerry Lee (quel simpaticone di romanaccio) ed infine auguro BUONA GIORNATA E BUON LAVORO ALLA NOSTRA LISA :-ge:-ge:-ge

Puccy1 19-11-2007 09:03

Ciao mia cara dolce Snowwww....mia vicina di casa......:-bac.BUONA GIORNATA A TE!!!! Non si riprende mai quando si vede il RE!!!:-bac

Ciao Henryyyy ...mio caro.........gia' attivo....!!

Ciao Francois....

Ciaoooo Coffeeeeeee auguri su i tutti i fronti!!

Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a Moodyyy....e a tutti.....

Ciao Buon giorno a Hurt!!!!!!! Buona settimana cara!!!

:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 bacione a tuttiiiiiii e a tutti....un augurio di tutto il bene che possa esserci...al mondo!!

Qui c'e' tutto il calore di casa!!!:-brav:-am3

henry3bel 19-11-2007 09:25

Quote:

Puccy1 (Messaggio 59591)
Ciao mia cara dolce Snowwww....mia vicina di casa......:-bac.BUONA GIORNATA A TE!!!! Non si riprende mai quando si vede il RE!!!:-bac

Ciao Henryyyy ...mio caro.........gia' attivo....!!

Ciao Francois....

Ciaoooo Coffeeeeeee auguri su i tutti i fronti!!

Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a Moodyyy....e a tutti.....

Ciao Buon giorno a Hurt!!!!!!! Buona settimana cara!!!

:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 bacione a tuttiiiiiii e a tutti....un augurio di tutto il bene che possa esserci...al mondo!!

Qui c'e' tutto il calore di casa!!!:-brav:-am3

CIIIAOOOO BELLISSIMI E CARISSIMI!!!UN GROSSO BACIONE A TUTTI VOI.......CON AFEETTO ENRICO :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

perlanera 19-11-2007 09:42

buongiorno a tutti!!!!
quì a palermo c'è un bellissimo sole!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969 19-11-2007 09:43

Alla faccia del buongiorno! Questa mattina alle 6,30 c'era -5!!! BRRR!!! Inoltre abbiamo in ufficio dei clienti del Sudan che non sappiamo dove portare per il pranzo: la carne non la vogliono, la pasta non gli va e la pizza gli fa schifo!
Ciaoooo a tutti!!

sivel08 19-11-2007 10:07

Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! che bello salutarvi qui :-fx.
L'ho trovata la pagina Snow, superfantastico da sbarellamento totale :-fx:-fx:-fx, grazie mille per avermi aperto gli occhi:-brav:-brav:-brav le metterò di sicuro nel DVD che sai :-qx.
Anche qui fa freddissimo Henry, alle 8 ero in giro con i cani e mi sentivo un ghiacciolino viaggiante :), dai che questo freddo ci mantiene giovani e tonici....(magra consolazione:?). Buon inizio settimana a tutti.

perlanera 19-11-2007 10:08

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 59601)
Alla faccia del buongiorno! Questa mattina alle 6,30 c'era -5!!! BRRR!!! Inoltre abbiamo in ufficio dei clienti del Sudan che non sappiamo dove portare per il pranzo: la carne non la vogliono, la pasta non gli va e la pizza gli fa schifo!
Ciaoooo a tutti!!

e allora mi sa ke hanno sbagliato paese x la loro riunione! quì nn si mangia altro....:-fx:-fx:-fx

Puccy1 19-11-2007 10:10

Ciaooooo mioo dolcissimo Henryyyy un bacione anche a te con altrettanto affettooo!!!:-bac:-brav:-brav:-am3

Ciao Paerlanera.....bellissimo sole??? Qui no..freddo e nuvolo...BRRRR!!

Marziaaaaa mia cara dolce .....allora se non vogliono nulla di tutto questo...saltar non fa male...:-px:-px:-px minestrima....!! Non te la prendere piuttosto di non mangiare....vedrai...:):)

ROCK 19-11-2007 10:11

Buon giorno a tutti Elvisiani

Marzia1969 19-11-2007 10:24

Scherzi a parte, abbiamo optato per i sandwiches con pomodoro, insalata e mozzarella. Se vanno bene ok, altrimenti, per dirla in buon dialetto pavese:"O mangia 'sta mnestra o salta 'sta fnestra". Traduzione:"O mangia questa minestra o salta questa finestra". E che cavolo, potevano portarsi un cuoco se nulla gli va bene!:evil:

Puccy1 19-11-2007 10:29

Ciaooo Silveeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllll!!!!:-brav:-brav

Anche qui non si scherza....brrrr!!!

Ciao Rockkkk!!!!

Marzia...vero o cosi o pomi!!!!:-prr:-fx:-fx

sivel08 19-11-2007 10:48

Ciao cara Puccyyyyy un abbracciooooooooooo :-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1 19-11-2007 11:03

ciaooooooooooo dolceee Sivelllll :-brav:-brav

Un bacione a teeeeeeeeeeee!!!

rosannasnowbird 19-11-2007 11:38

Ciao Marzia ma allora siamo quasi vicine! Vuoi un consiglio? ai tuoi Arabi preparagli un bel PANINO ALLA BANANA CON BURRO DI ARACHIDI :-fx:-fx:-fx che piaceva tanto a Elvis !!!! Ma nemmeno un "risottino" che li a Pavia avete il riso buono? A domani col BUONGIORNO!!!! (sto preparando gli spaghetti coi peperoni .........
sentite che profumino?...gnam.....gnam ciao :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

Puccy1 19-11-2007 12:46

slurppppppppppppppppppppp snowwwww che appetito snto sento...il profumino.....arriva qui......mmmmmmm

rosannasnowbird 19-11-2007 19:44

Visto che o bene o male la giornata è finita....passate in chat stasera a fare due chiacchere :-prr :-prr :-prr Io arriverò verso le ore 23 perchè prima mi guardo un film... ciao vi aspetto :-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird 19-11-2007 23:21

Essendo passata mezzanotte AUGURO A TUTTI BUON GIORNO!!!!!
LISA ho bisogno di aiutooooooooooo ieri sera sono RIMASTA "APPESA" e non sono più riuscita ad entrare in chat, nemmeno con una seconda registrazione! Puoi fare qualcosa ? Sono nella "melma" più assoluta! Ragazzi scusatemi se non mi avete più visto....ma sono negata col PC! AIUTATEMI NON LASCIATEMI "APPESA" :-gx:-gx:-gx :-gx:-gx:-gx:-gx:-gx

rosannasnowbird 19-11-2007 23:26

Ciao HURT, scusa se non mi hai più visto ma dopo aver cliccato - è andato via tutto e non sono più riuscita ad entrare in chat: su consiglio di Coffee mi sono registrata con un secondo nome Snowbird 2, ma nemmeno quello ha funzionato. Sono rimasta APPESA.........tiratemi fuori di qui :-ix:-ix:-ix Mi mancate già aiutooooooooooooooo!!!!!!

Puccy1 20-11-2007 08:13

ciao mia cara

gia' non ti abbiamo piu vista...ma non preoccuparti...vedrai che verranno a soccorrerti....io non sono cosi tecnica ...ma Lisa riuscira' a risolvere il tuo problema vedrai.....

Anche tu ci manchi...sei dolcissima...con grinta....

Puccy1 20-11-2007 08:16

Buon giorno amici...

come andiamo stamattina???

rosannasnowbird 20-11-2007 08:28

Grazie Puccy del tuo pensiero! Grazie Henry sono felice di non sentirmi abbandonata! ufficialmente vi do il mio caloroso BUONGIORNO A TUTTI! Cara LISA TI AUGURO BUONGIORNO e MI AUGURO :-fx:-fx:-fx egoisticamente che pensi a risolvere il problema che mi sono cacciata! GRAZIE Ciao ragazzi!

Puccy1 20-11-2007 08:35

Ciao cara

ma...figurati...non sei per nulla abbandonata....anzi!!! :-brav:-bac:-bac

Vedrai che tutto si risolve.....:-zx

Intanto buona giornata e a presto..

Puccy1 20-11-2007 08:36

Ciaoo Lisaa

tutto ok??

ROCK 20-11-2007 09:43

Buon giorno ragazzi ........ Freddo della madonna BRRRRRRRRRRRRRRR.......:-cx:-cx:-cx:-cx:-cx

henry3bel 20-11-2007 10:09

CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI...OGGI NOTEVOLMENTE IN RITARDO!!!:-bx......PUCCY CIAO BUONA GIORNATA.....SNOW,VEDRAI CHE RIUSCIREMO A RICOLLEGARTI A NOI!!!AHAHAHAH!!!....UN BACIONE E UN ABBRACCIONE A TUTTI......:-brav:-brav:-brav:-brav

sivel08 20-11-2007 10:18

Buongiorno ragazziiiiii :-brav:-brav:-brav
Anche qui freddo e tempo grigio :-cx
Snow dolce torna presto tra noi. Bacio grande.:-bac

aron 20-11-2007 10:22

ciao a tutti e buon giorno ormai e tantissimo tempo che nn ci sentiamo ma ora il mio tempo libero lo passo insieme alla mia ragazza, sapete comè le ragazze ti metto in testa delle coseeeeeee fantastiche anche le piu stupide idee solo per stare insieme a loro che purtroppo riescono a convincerti a rimanere solo ed esclusivamente con lei , va be cmq tutto il grazie elvis sarà sempre nel mio cuore tutti nessun escluso, ragazzi ci sentiremo presto almeno spero, cmq mi mancate tutti un caloroso abbraccio da luca ( aron ) ciaociao un bacione a tutti SMAK

Lisa 20-11-2007 11:46

Buongiorno ragazzi!!!
Scusate la latitanza di questi giorni, ma ho alcune cose da risolvere... :-ax
Vi auguro una splendida giornata!! :):):-ge:-ge

LISA

perlanera 20-11-2007 13:06

aron, lisa, finamelmente!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
mi chiedevo dove foste finiti!!!!:-fx
buongiorno a tutti!!!:-prr

Lisa 20-11-2007 13:18

Ciao Perla, tutto ok?? :-ax
Sono un po' presa in questi giorni, ma ci sono, anche se a spizzichi... :)

LISA

Lisa 20-11-2007 13:34

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 59663)
Essendo passata mezzanotte AUGURO A TUTTI BUON GIORNO!!!!!
LISA ho bisogno di aiutooooooooooo ieri sera sono RIMASTA "APPESA" e non sono più riuscita ad entrare in chat, nemmeno con una seconda registrazione! Puoi fare qualcosa ? Sono nella "melma" più assoluta! Ragazzi scusatemi se non mi avete più visto....ma sono negata col PC! AIUTATEMI NON LASCIATEMI "APPESA" :-gx:-gx:-gx :-gx:-gx:-gx:-gx:-gx

Ciao snow, se sei semplicemente rimasta appesa alla chat era solo questione di tempo e il nickname si sarebbe sbloccato da solo.
Prova ad entrare in chat appena vedi questo messaggio e vedi se funziona tutto regolarmente.

La registrazione con un nuovo nickname deve essere fatta con un indirizzo email diverso da quello che hai usato la prima volta, altrimenti non è valida.
Se hai usato un indirizzo diverso per questo nuovo nickname, allora devi solamente attivare l'iscrizione cliccando sul link che trovi nell'email di conferma che ti è arrivata.

Fammi sapere.

LISA

Puccy1 20-11-2007 13:35

Ciaooo Lisaa......non preoccuparti...siamo qui e ti aspettiamooo!!:-brav

Ciao Mio caro Henryyyy Buon giornooooo!!!!

Ciao cara Sivel.....si fa freddo ...buio...brrr!!

Buona giornata a voi ragazzi e ragazze!! Un abbraccio!!

Ciao Aron...non dimenticarci pero'....ciaooo:-brav:-fx:-fx Dedicaci solo pochi minuti...

Puccy1 20-11-2007 13:36

Ciaoo Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Puccy1 20-11-2007 13:37

Ciaoo Snow...

hai visto che Lisa ha risolto tutto???

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:05.