Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

sivel08 22-11-2007 23:48

Re: Il buongiorno

Opssssssssss...........Henry caro scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ho visto solo ora il tuo messaggio di questa mattina, oggi tanto lavoro e sono rientrata tardissimo. Ti mando un forte abbraccio ora :-brav:-brav:-brav.
E visto che è già domani....cioè oggi....bè insomma prossimi al mattino....:-x4 Vi auguro il buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav.

nicky86 23-11-2007 06:54

Buongiorno a tutti!!! :-x6 Vi auguro una felice giornata ragazzi!!! :-x6

françois 23-11-2007 07:01

Buongiorno a tutti, quà un po neve adesso piove, che tempo. Buona giornata a tutti voi.

henry3bel 23-11-2007 07:54

CIAO FRANCOIS BUONGIORNO A TE E A VOI TUTTI CARISSIMI RAGAZZI DEL GE.....OGGI QUI DA ME ACQUA E FREDDO...BRRR..BRR...SPERIAMO SI PROSPETTI UN BUON WEEK END!!UN ABBRACCIONE FORTE A TUTTI VOI....ENRICO:-brav:-brav:-brav

coffecup 23-11-2007 07:59

Buona Giornata A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Bacione E Buon Week End!:xmas_icon_biggrin:

perlanera 23-11-2007 08:05

:-ge:-ge:-ge
buongiorno a tutto il forum!!!!!!!!!!!!
ciao lisa!!!!!!!!!:-x1:-x1:-x1

rosannasnowbird 23-11-2007 08:18

Anche qui PIOVEEEEE !! Comunque sono felice di augurare a tutti buona giornata :-x5 Ciao Coffee buon lavoro un abbraccio! Ciao Puccy hai visto che tempo qui? Buon lavoro Perlanera, ciao Deliziosa da te c'è il sole vero? Auguri. Ciao Gondar AUGURI per domenica e saluta tutti gli amici del :-ge Ciao Francois stai al caldo davanti al caminetto! Francy buona giornata e torna in chat! Ciao Jerry Lee (fora Roma) SIVELLLLL ma che fai alzata alle 4? Ciao buona giornata un abbraccio! Allora abbraccio anche Henry se no è geloso :-x5 LISA BUON LAVORO non stancarti troppo che facciamo se ti ammali? BUONA GIORNATA AMICI DE :-ge:-ge:-ge Qui Milano passo e chiudo :xmas_icon_biggrin:

henry3bel 23-11-2007 08:35

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 60044)
Anche qui PIOVEEEEE !! Comunque sono felice di augurare a tutti buona giornata :-x5 Ciao Coffee buon lavoro un abbraccio! Ciao Puccy hai visto che tempo qui? Buon lavoro Perlanera, ciao Deliziosa da te c'è il sole vero? Auguri. Ciao Gondar AUGURI per domenica e saluta tutti gli amici del :-ge Ciao Francois stai al caldo davanti al caminetto! Francy buona giornata e torna in chat! Ciao Jerry Lee (fora Roma) SIVELLLLL ma che fai alzata alle 4? Ciao buona giornata un abbraccio! Allora abbraccio anche Henry se no è geloso :-x5 LISA BUON LAVORO non stancarti troppo che facciamo se ti ammali? BUONA GIORNATA AMICI DE :-ge:-ge:-ge Qui Milano passo e chiudo :xmas_icon_biggrin:

CIAO SNOW,BUONGIORNISSIMO ANCHE A TE!!!:-brav:-bravCHE PRANZETTINO PREPARI OGGI???HO GIA' UNA FAME!!!EHEHEHEHEH!!:-x5:-x5:-x5

Puccy1 23-11-2007 08:43

Ciao Amici Miei.....buon Giorno A Tutti!!

Anche Qui Piove Piove....la Gatta Non Si Muove....

Bacioni E Buon Week...

Hai Visto Silvel....henry.....tenerone ...:-bacun Abbraccioooo!!!:-brav:-brav:-bac

henry3bel 23-11-2007 09:10

Quote:

Puccy1 (Messaggio 60056)
Ciao Amici Miei.....buon Giorno A Tutti!!

Anche Qui Piove Piove....la Gatta Non Si Muove....

Bacioni E Buon Week...

Hai Visto Silvel....henry.....tenerone ...:-bacun Abbraccioooo!!!:-brav:-brav:-bac

CIAO PUCCY!!BACIONI ANCHE A TE!!...DAI CHE SIAMO A VENERDI''!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

henry3bel 23-11-2007 09:11

Quote:

sivel08 (Messaggio 60029)
Opssssssssss...........Henry caro scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ho visto solo ora il tuo messaggio di questa mattina, oggi tanto lavoro e sono rientrata tardissimo. Ti mando un forte abbraccio ora :-brav:-brav:-brav.
E visto che è già domani....cioè oggi....bè insomma prossimi al mattino....:-x4 Vi auguro il buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav.

NON FA' NIENTE MIA CARA,L'IMPORTANTE CHE TU NON TI DIMENTICHI DI ME!!!EHEHHEHEEH!!!:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_bi ggrin::xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin::xmas_ icon_biggrin::xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin ::xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:...:-ge

Puccy1 23-11-2007 09:25

:-fx:-fx:-fxah... ecco se no protestavo anch'io...niente baci a me...???:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:

si venerdi...

henry3bel 23-11-2007 09:43

Quote:

Puccy1 (Messaggio 60084)
:-fx:-fx:-fxah... ecco se no protestavo anch'io...niente baci a me...???:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:

si venerdi...

PUCCY::-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac...:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:..TENE RINA!!!!:-x3

Puccy1 23-11-2007 09:50

:-x4Grazieeeee!!!!:xmas_icon_biggrin:

ROCK 23-11-2007 10:00

Buon giorno a tutti ragazzi..... Tempo tristissimo :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas _icon_cry::xmas_icon_cry:

Ma per fotuna è venerdi ..... :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1 23-11-2007 10:05

ciao Rock...

e si..tempo tristissimo ma insieme e con Elvis tutto si scalda!!!

rosannasnowbird 23-11-2007 11:12

Henry ma tu lavori o passi la mattina con tutte queste donne a mandare baci :-bac ? A noi fa piacere però.....un cavaliere così romantico !!!!:-x5 Oggi come pranzo sto leggerina, solo un primo e insalata.....domani mi aspetta un'abbuffata al matrimonio....si va in un agriturismo sul Lago Maggiore! Domnani sera vi farò sapere:-x5
Copmunque sono in chat stasera vi aspetto!!! Buon Appetito a tutti :xmas_icon_wink:

Lisa 23-11-2007 11:22

Buongiorno a tutti!!!!
Tempo da lupi anche qui :xmas_icon_eek::xmas_icon_cry:!!
Buona giornata a tutti!! :-ge

LISA

Marzia1969 23-11-2007 12:29

Meno male che è venerdì! Che settimana incasinata! Sembrava di stare all'ONU. Ancora 4 ore,poi se Dio vuole.....ciao ufficio per 2 giorni!!!

Puccy1 23-11-2007 14:06

Ciao Snowwww si facci sapere slurpppp...mi piacciono gli agriturismi.....si mangia bene di solito...:xmas_icon_wink:..buon matrimoniooooo:-brav:-brav

Si vero.....Henry...un tenerone romaticone.....ad avercene...:-x4
Buon fine giornata e anche per domani e domenica!!

Vediamo se stasera riesco a venire....a che ora???

Ciaoooooo Lisaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Buona giornata anche se piovosa.....:xmas_icon_biggrin:

Ciao Marzia Forza siamo a fine giornata quasi....!!

Puccy1 23-11-2007 17:47

ci vediamo alle ore 22 circa in chat?

rosannasnowbird 23-11-2007 18:21

Va bene Puccy ci sarò! ciao a stasera! Venite tutti in chattttt:-x5

perlanera 24-11-2007 07:08

buongiorno a tutti!!! vi dedico questa canzone, perchè da quando faccio parte di questo forum, lo siete davvero nella mia mente.

(per gondar: sei stato un'ottimo maestro):-brav

françois 24-11-2007 07:19

Buongiorno a tutti voi, oggi danno miglioramento con il tempo speriamo.

guitarman 24-11-2007 08:04

giorno forum,qui tempaccio cattivo,fortuna ke è sabato nella speranza di non lavorare domani...ecco un mio lavoro x una scatola di colori,è molto personalizzato...

http://img208.imageshack.us/img208/2...ckcopiarz3.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D

coffecup 24-11-2007 09:40

Quote:

guitarman (Messaggio 60248)
giorno forum,qui tempaccio cattivo,fortuna ke è sabato nella speranza di non lavorare domani...ecco un mio lavoro x una scatola di colori,è molto personalizzato...

:-brav:-brav:-brav:-brav BRAVO ENZO...COME SEMPRE DEL RESTO!!!!!
BUON DIVERTIMENTO PER DOMANI.......CHE INVIDIA!!! :-x4:-x4:-x4

hurt 24-11-2007 10:55

Quote:

guitarman (Messaggio 60248)

Ottimo lavoro come sempre :-brav:-brav:-brav
Chissà che un giorno questo disegno non diventi il tuo logo:-x2:-x2

henry3bel 24-11-2007 11:46

CIAO RAGAZZI BUON WEEK END A TUTTI ANCHE SE PURTROPPO UN PO' BAGNATO.......CAVOLO CHE ACQUA!!!!!:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:

rosannasnowbird 25-11-2007 09:58

Innanzitutto complimenti a Guitarman! Bravissimo :-brav Poi AUGURO BUONA DOMENICA A TUTTI :xmas_icon_biggrin: speriamo nel tempo, qui a Milano ora non piove! Ciao Coffee buona domenica :-x5 Cara Puccy buona domenica, hai visto che schiarita? Deliziosa tu a Salerno stai meglio di noi buona domenica!Q Sivel dolcissima Buona domenica con la tua moto! Ciao Henry da Brescia :-x5 divertiti con la morosa Buona Domenica ! CIAO LISA BUONA DOMENICA ANCHE A TE :xmas_icon_wink:....Ho ancora negli occhi e nel cuore la meravigliosa "serata" trascorsa assieme la notte delle "LUCI" a Graceland!!:-x5 Ciao a tutti chi ci sarà stasera vi aspetto in chat!:-x5:-x5

hurt 25-11-2007 10:05

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 60303)
Ciao a tutti chi ci sarà stasera vi aspetto in chat!:-x5:-x5

Ultimamente sono latitante in chat e stasera farò in modo di esserci, perchè mi mancate un po':-bac

Una felice domenica a tutti!!!!!!!

Francy 25-11-2007 10:51

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!! oggi finalmente non piove!!! :-brav:-brav

Gondar 25-11-2007 11:09

:-ge :xmas_icon_eek: :xmas_icon_neutral::-x3 Per noi dell'I.R.F. (Incontro Ravvicinato tra Fans) certamente sarà una giornata radiosa. Mi dispiace http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge101.gif per tutti voi che non potrete assaporare i nostri virtuosi tentativi di far giungere le nostre "VOCI" http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif ad Elvis, lassù nel firmamento. :-brav Gondar.

henry3bel 25-11-2007 11:34

CIAO RAGAZZI BUONA DOMENICA A TUTTI....:-brav:-bravCIIIAOOO FRANCY!!!E' UN PO' CHE NON CI SI SENTE!!!:-x4:-x4:-x4

henry3bel 25-11-2007 11:36

Quote:

Gondar (Messaggio 60316)
:-ge :xmas_icon_eek: :xmas_icon_neutral::-x3 Per noi dell'I.R.F. (Incontro Ravvicinato tra Fans) certamente sarà una giornata radiosa. Mi dispiace http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge101.gif per tutti voi che non potrete assaporare i nostri virtuosi tentativi di far giungere le nostre "VOCI" http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif ad Elvis, lassù nel firmamento. :-brav Gondar.

BUONGIORNO A TE CARO GONDAR,VI SIAMO VICINI CON IL CUORE E CON L'ANIMA!!!CIIIAOOO E PER SEMPRE ELVIS!!!!:-x6:-x6:-brav

Francy 25-11-2007 11:37

Quote:

henry3bel (Messaggio 60324)
CIAO RAGAZZI BUONA DOMENICA A TUTTI....:-brav:-bravCIIIAOOO FRANCY!!!E' UN PO' CHE NON CI SI SENTE!!!:-x4:-x4:-x4

ciaoooo!!! si è da un po che non ci si sente!!! ultimamente sono davvero impegnata...farò il possibile per essere più presente!!!!:xmas_icon_biggrin:

Gondar 25-11-2007 12:14

Quote:

henry3bel (Messaggio 60326)
BUONGIORNO A TE CARO GONDAR,VI SIAMO VICINI CON IL CUORE E CON L'ANIMA!!!CIIIAOOO E PER SEMPRE ELVIS!!!!:-x6:-x6:-brav

:xmas_icon_neutral: Grazie, Henry, di cuore. Gondar.

rosannasnowbird 25-11-2007 16:23

Gondar raccontaci tutto...mi raccomando! Sono sicura che sarà stato un incotro fantastico! Viva il nostro ELVIS :-ge:-ge:-ge

deliziosa 25-11-2007 18:34

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 60365)
Gondar raccontaci tutto...mi raccomando! Sono sicura che sarà stato un incotro fantastico! Viva il nostro ELVIS :-ge:-ge:-ge

CIAO ANCHE DA PARTE MIA...SCUSATE MA OGGI MI SONO FATTA PRENDERE COMPLETAMENTE DAL SONDAGGIO...MI SEMBRA DI STARE ALLE PRIMARIE ED ELVIS è FOR PRESIDENT!!!

CIAO FRANCY...è VERO...è DA UN PO' CHE NON CI SI VEDE...CIAO ANCHE DA PARTE MIA!!!! HAI VOTATO ELVIS??? :-x4...MADONNA USCIRò PAZZA!!!:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek::xmas_icon_e ek::-ge

Francy 25-11-2007 19:00

Quote:

deliziosa (Messaggio 60371)
CIAO ANCHE DA PARTE MIA...SCUSATE MA OGGI MI SONO FATTA PRENDERE COMPLETAMENTE DAL SONDAGGIO...MI SEMBRA DI STARE ALLE PRIMARIE ED ELVIS è FOR PRESIDENT!!!

CIAO FRANCY...è VERO...è DA UN PO' CHE NON CI SI VEDE...CIAO ANCHE DA PARTE MIA!!!! HAI VOTATO ELVIS??? :-x4...MADONNA USCIRò PAZZA!!!:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek::xmas_icon_e ek::-ge

Ciao deliziosa! :-bravcerto ke ho votato elvis!!!! ma che domande sono?!! tutti devono votare il re!!!

sivel08 25-11-2007 19:11

Ciao a tuttiiiiiiiiiiii, scusate ma oggi sono stata in gironzolo tutto il giorno, sono rientrata solo ora. Votiamo, votiamo, votiamoooooooo :-rock ELVIS:-rockELVIS :-rockELVIS :-rock

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:20.