|  | 
| 
 Re: Il buongiorno Opssssssssss...........Henry caro scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ho visto solo ora il tuo messaggio di questa mattina, oggi tanto lavoro e sono rientrata tardissimo. Ti mando un forte abbraccio ora :-brav:-brav:-brav. E visto che è già domani....cioè oggi....bè insomma prossimi al mattino....:-x4 Vi auguro il buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!! :-x6  Vi auguro una felice giornata ragazzi!!! :-x6 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti, quà un po neve adesso piove, che tempo. Buona giornata a tutti voi. | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO FRANCOIS BUONGIORNO  A TE E A VOI TUTTI CARISSIMI RAGAZZI DEL GE.....OGGI QUI DA ME ACQUA E FREDDO...BRRR..BRR...SPERIAMO SI PROSPETTI UN BUON WEEK END!!UN ABBRACCIONE FORTE A TUTTI VOI....ENRICO:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona Giornata A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un Bacione E Buon Week End!:xmas_icon_biggrin: | 
| 
 Re: Il buongiorno :-ge:-ge:-ge buongiorno a tutto il forum!!!!!!!!!!!! ciao lisa!!!!!!!!!:-x1:-x1:-x1 | 
| 
 Re: Il buongiorno Anche qui PIOVEEEEE !! Comunque sono felice di augurare a tutti buona giornata :-x5 Ciao Coffee buon lavoro un abbraccio! Ciao Puccy hai visto che tempo qui? Buon lavoro Perlanera, ciao Deliziosa da te c'è il sole vero? Auguri. Ciao Gondar  AUGURI per domenica e saluta tutti gli amici del :-ge  Ciao Francois stai al caldo davanti al caminetto! Francy buona giornata e torna in chat!  Ciao Jerry Lee (fora Roma) SIVELLLLL ma che fai alzata alle 4? Ciao buona giornata un abbraccio! Allora abbraccio anche Henry se no è geloso :-x5 LISA BUON LAVORO non stancarti troppo che facciamo se ti ammali? BUONA GIORNATA AMICI DE :-ge:-ge:-ge Qui Milano passo e chiudo :xmas_icon_biggrin: | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Amici Miei.....buon Giorno A Tutti!! Anche Qui Piove Piove....la Gatta Non Si Muove.... Bacioni E Buon Week... Hai Visto Silvel....henry.....tenerone ...:-bacun Abbraccioooo!!!:-brav:-brav:-bac | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno :-fx:-fx:-fxah... ecco se no protestavo anch'io...niente baci a me...???:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: si venerdi... | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno :-x4Grazieeeee!!!!:xmas_icon_biggrin: | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno a tutti ragazzi..... Tempo tristissimo :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas  _icon_cry::xmas_icon_cry: Ma per fotuna è venerdi ..... :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno ciao Rock... e si..tempo tristissimo ma insieme e con Elvis tutto si scalda!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Henry ma tu lavori o passi la mattina con tutte queste donne a mandare baci :-bac ? A noi fa piacere però.....un cavaliere così romantico !!!!:-x5  Oggi come pranzo sto leggerina, solo un primo e insalata.....domani mi aspetta un'abbuffata al matrimonio....si va in un agriturismo sul Lago Maggiore! Domnani sera vi farò sapere:-x5 Copmunque sono in chat stasera vi aspetto!!! Buon Appetito a tutti :xmas_icon_wink: | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!! Tempo da lupi anche qui :xmas_icon_eek::xmas_icon_cry:!! Buona giornata a tutti!! :-ge LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Meno male che è venerdì! Che settimana incasinata! Sembrava di stare all'ONU. Ancora 4 ore,poi se Dio vuole.....ciao ufficio per 2 giorni!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Snowwww si facci sapere slurpppp...mi piacciono gli agriturismi.....si mangia bene di solito...:xmas_icon_wink:..buon matrimoniooooo:-brav:-brav Si vero.....Henry...un tenerone romaticone.....ad avercene...:-x4 Buon fine giornata e anche per domani e domenica!! Vediamo se stasera riesco a venire....a che ora??? Ciaoooooo Lisaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Buona giornata anche se piovosa.....:xmas_icon_biggrin: Ciao Marzia Forza siamo a fine giornata quasi....!! | 
| 
 Re: Il buongiorno ci vediamo alle ore 22 circa in chat? | 
| 
 Re: Il buongiorno Va bene Puccy ci sarò! ciao a stasera! Venite tutti in chattttt:-x5 | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti!!! vi dedico questa canzone, perchè da quando faccio parte di questo forum, lo siete davvero nella mia mente. (per gondar: sei stato un'ottimo maestro):-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti voi, oggi danno miglioramento con il tempo speriamo. | 
| 
 Re: Il buongiorno giorno forum,qui tempaccio cattivo,fortuna ke è sabato nella speranza di non lavorare domani...ecco un mio lavoro x una scatola di colori,è molto personalizzato... http://img208.imageshack.us/img208/2...ckcopiarz3.jpg :D :D :D :D :D :D :D :D | 
| 
 BUON DIVERTIMENTO PER DOMANI.......CHE INVIDIA!!! :-x4:-x4:-x4 | 
| 
 Chissà che un giorno questo disegno non diventi il tuo logo:-x2:-x2 | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO RAGAZZI BUON WEEK END A TUTTI ANCHE SE PURTROPPO UN PO' BAGNATO.......CAVOLO CHE ACQUA!!!!!:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil: | 
| 
 Re: Il buongiorno Innanzitutto complimenti a Guitarman! Bravissimo :-brav Poi AUGURO BUONA DOMENICA A TUTTI :xmas_icon_biggrin:  speriamo nel tempo, qui a Milano ora non piove! Ciao Coffee buona domenica :-x5 Cara Puccy buona domenica, hai visto che schiarita? Deliziosa  tu a Salerno stai meglio di noi buona domenica!Q Sivel dolcissima Buona domenica con la tua moto! Ciao Henry da Brescia :-x5 divertiti con la morosa Buona Domenica !  CIAO LISA BUONA DOMENICA ANCHE A TE :xmas_icon_wink:....Ho ancora negli occhi e nel cuore la meravigliosa "serata" trascorsa assieme la notte delle "LUCI" a Graceland!!:-x5 Ciao a tutti chi ci sarà stasera vi aspetto in chat!:-x5:-x5 | 
| 
 Una felice domenica a tutti!!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!! oggi finalmente non piove!!! :-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno :-ge :xmas_icon_eek: :xmas_icon_neutral::-x3 Per noi dell'I.R.F. (Incontro Ravvicinato tra Fans) certamente sarà una giornata radiosa. Mi dispiace http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge101.gif per tutti voi che non potrete assaporare i nostri virtuosi tentativi di far giungere le nostre "VOCI" http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif ad Elvis, lassù nel firmamento. :-brav Gondar. | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO RAGAZZI BUONA DOMENICA A TUTTI....:-brav:-bravCIIIAOOO FRANCY!!!E' UN PO' CHE NON CI SI SENTE!!!:-x4:-x4:-x4 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Gondar raccontaci tutto...mi raccomando! Sono sicura che sarà stato un incotro fantastico!  Viva il nostro ELVIS :-ge:-ge:-ge | 
| 
 CIAO ANCHE DA PARTE MIA...SCUSATE MA OGGI MI SONO FATTA PRENDERE COMPLETAMENTE DAL SONDAGGIO...MI SEMBRA DI STARE ALLE PRIMARIE ED ELVIS è FOR PRESIDENT!!! CIAO FRANCY...è VERO...è DA UN PO' CHE NON CI SI VEDE...CIAO ANCHE DA PARTE MIA!!!! HAI VOTATO ELVIS??? :-x4...MADONNA USCIRò PAZZA!!!:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek::xmas_icon_e ek::-ge | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao a tuttiiiiiiiiiiii, scusate ma oggi sono stata in gironzolo tutto il giorno, sono rientrata solo ora. Votiamo, votiamo, votiamoooooooo :-rock ELVIS:-rockELVIS :-rockELVIS :-rock | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57. |