![]() |
Re: Il buongiorno
VOTIAMO :-brav VOTIAMO :-brav VOTIAMO :-brav Domattina appena alzati cosa dovete fare? VOTARE :-x5 VOTARE :-x5 VOTARE !!! Ogni voto è un :-bac per ELVIS Alle ore 23 circa sono in chat VI ASPETTOOOOOO:-x5
|
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Buon giorno a tutti e buona settimana :-rock:-rock
|
CHE MATTINIERI ! BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA RAGAZZI ! A TUTTI VOI CHE ANDATE AL LAVORO, A TUTTI QUELLI CHE VANNO A SCUOLA E AI...PENSIONATI (COME ME) ! COFFEE SIAMO TUTI CON LE DITA INCROCIATE PER IL TUO ESAME DI DOMANI ...ANCHE ELVIS TI STA CANTANDO BUONA FORTUNA:-brav:-brav:-brav CIAO SIVEL BUON LAVORO , UNA NUOTATA PER ME GRAZIE! PUCCY BUON A GIORNATA,, DELIZIOSA FINALMENTE OGGI MI SONO SVEGLIATA COL SOLEEE:-x5
HURT HO PASSATO LA NOTTE A PENSARE ALLE TUE 10.000 FOTO DI ELVIS:-x5:-x5 METTINE TANTE.....VA SEMPRE BENE!!! GRAZIE:-brav ANCHE TU WONDER CONTINUA A METTERE FOTO BUONA GIORNATA, GRAZIE FRANCY OLTRE A STUDIARE METTI FOTO PURE TU! CIAO POLLUCE BUONA GIORNATA E...ABBI FEDE! VOTATE ELVIS VI RACCOMANDO, TUTTI GIORNI VOTATE:-x5VOTATE:-x5VOTATE! CARA LISA UN AUGURIO PARTICOLARE A TE DI BUONA GIORNATA E BUON LAVORO CHE NE HAI SEMPRE TANTO:-x6:-x6:-x6 (HENRY RICORDATI VOTA ELVIS!!) CIAO PERLANERA, GONDAR JERRY LEE BUONA GIORNATA A TUTTI VOI! CIAOOOOOOOOOO:-brav:-brav:-brav |
Raga, io mi porto avanti ad augurarVi il "Buona settimana" dato che, vista la mole di lavoro, non so mai se q quando posso collegarmi!:cry:
|
buon Giorno Amici Miei!!
ciao Mio Caro Henryyy..ciao Snow.....ciao Marzia ...... buona Settimana A Voi!!!! ho Visto Che Nel Sondaggio Elvis Ora E' Al Secondo Posto..... forza Si Votiamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! |
Buongiorno a tutti!!!!
Un saluto al volo...oggi giornata di corsa..più del solito!! :-x2:xmas_icon_eek: Fate i bravi, eh!! :-x4:-x4 LISA |
Sempre Bravi Ehehehe!!
Ciao Lisa..sempre Si Corsa Mamma Mia E' Vero!! |
Buongiorno a tutti ragazzi,
giornata stupenda, sole a palla e temperatura a 8 gradi :xmas_icon_biggrin:, peccato si debba lavorate :xmas_icon_cry:. Buon inizio a tutti. :xmas_icon_wink: |
ciao Sivellllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come hai ragione ....Buona giornata anche a te!! |
buongiorno a tutti!!!!!!
oggi per me è un giorno speciale, MIO FIGLIO GABRIELE COMPIE 10 ANNI!!!!!:-brav:-brav:-brav auguroni amore della mamma!!!!!!:-bac:-bac:-bac |
CARA PERLANERA AUGURO A TUO FIGLIO CON TUTO IL CUORE
B :-x5 U :-x5 O :-x5 N C :-x5 O :-x5 M :-x5 P :-x5 L:-x5 E :-x5A :-x5 N:-x5 N :-x5 O :-x5 UN BACIONE DA MILANO :-brav |
GABRIELE VAI CHE SEI FORTE :-brav AUGURONI E DIVERTITI OGGI :-rock:-rock:-rock
|
Auguronisssimiiiiii A Gabrieleeeee!!!
Ciao Perla E Vi Auguro Una Splendida Giornata!!! |
CIAO PERLA..AUGURONI AL TUO BIMBINO!!!!CIIIAOOOO GABRIELE!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Augurissimi!!!
|
tanti auguri anche da parte mia!!!:-brav
|
Quote:
Quote:
Buon compleanno GABRIELE!!! e auguri anche a te DOLCE PERLANERA!!! |
Quote:
|
si io non mi lamento....scuola stancante come sempre..ma ormai si tira avanti...voi tutto bene? non vedo l'ora che arrivi natale con tutte le festività...:xmas_icon_cool:
|
Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti:xmas_icon_sad:
a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te :-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
si penso che alle nove sarò connessa....veniteci numerosi!!!
|
Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti :-brav:-brav:-brav
|
Voglio fare un saluto particolare a JULIEMOON che ha ideato questo simpatico "Buongiorno" ! Grazie Julie qui ci scambiamo di tutto : auguri, dimenticanze, notizie del tempo ....insomma lo sfruttiamo al massimo il tuo BUONGIORNO:-brav:-brav:-brav GRAZIE JULIEMOON:-x5:-x5:-x5
|
Quote:
|
Quote:
E' vero tra meno di un mese sarà Natale!!!...Evviva!!!!:-brav:-brav:-brav:-x4:-x4:-x4 |
CIAOOOO RAGAZZI BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!FREDDINO OGGI!!!..BRRRRRR........PUCCY,SNOW,FORUM.....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!UN BACIONE:-brav:-brav:-brav:-brav
|
ciao carissimi
ciao Henryyyy :-brav:-brav:-brav:-brav ciao Snow...ciao Deliziosa...ciao Francy...ciao a tutti!!!:-brav:-brav:-brav BUONA GIORNATA A VOI!! Se vengo in chat poi mi sgridate che non vado...e saluto alla lunga ahahahahaha!!!:xmas_icon_biggrin: Come va tutto ok??? |
BUONAGIORNATA!!!!! Henry tu sei sempre il primo bravo Buon Lavoro! No Puccy non ti sgridiamo ma ti aspettiamo in chat per farci quattro risate:-x5:-x5:-x5 Oggi Coffee darà l'esame di Stato PENSATE TUTTI A LEI ....VAI COFFEE SEI GRANDE E LI SBARAGLIERAI TUTTI :-brav Francy dacci dentro con la scuola! Oggi voglio salutare anche il "grande" Gabriele (figlio di Perlanera) che ha già 10 anni e un giorno!!!!!:-x6 Ciao Perla mangiata la torta ? Chissà che bella festa! Deliziosa ti auguro una giornata particolarmente "fortunata" in tutti i sensi! Ciao a tutti oggi vado a far spese di Natale....a Milano splende il sole, temperatura freddina! Ciao Gondar da laggiù a Bari. Jerry Lee ...a romanaccio di a tutti i tuoi colleghi di VOTARE PER ELVIS :-rock VOTATE :-rock VOTATE :-rockVOTATE :-rock:-rock
|
Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....:xmas_icon_cool::-brav
SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!!:-brav:-brav Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!! Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!! Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!! Una bacione a tutti e una splendida giornata!! |
Quote:
|
ciao carissimo e dolcissimo.......(SCUSA NON TI AVEVO SALUTATO STAMATTINA...UHEEEE!!:xmas_icon_sad:)
Quasi tutto ..grazie solo la tosse che non si decide ad andare.....ahahha!! SI ABBUFFATE NATALIZIEEEE AHAHAHAHAHA.....CHE BUONE COSE!! SARA' UN DOLCESSIMO MERRY CRISTHMAS...CON TE E TUTTI VOI!!! ANCHE A TE UN BELLISSIMO MERRY CRISTHMAS E UN HAPPY NEW YEAR!! CIAOOOO |
Ragazzi Buon Giorno A Tutti
|
ciao buon giorno Rock tutto ok??
|
Si abbastanza grazie Puccy e tu ? Se il tempo fosse più bello sarebbe ancora meglio ma cosa ci dobbiamo fare, è cosi
|
BUONGIORNO A TE ROCK.........:-brav:-brav:-brav
|
Buon giorno henry :-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-rock
|
buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!!:-brav ieri sera quando ho fatto leggere i vostri messaggi d'auguri a mio figlio, dovevate vedere la sua faccia!!!:icon_eek::icon_eek: nn riusciva a credere ke qualcuno gli faceva gli auguri attraverso il pc. e nn immagginate quanto era felice di leggere il suo nome sul monitor.:razz::razz: mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! :-fx:-fx:-fxallora io gli ho spiegato ke cos'è il forum, e a ke cosa serve, gli ho detto ke neanche io vi conosco personalmente, ma vi considero tutti amici miei perchè , innanzitutto siamo legati da un'amore incontrastato per elvis, e poi perchè da quando mi sono iscritta a questo forum, mi rendete le giornate allegre e meravigiose!! :-zx:-zxallora lui (con la supervisionne della sua mammina) :-axha detto ke voleva scrivere anche lui al forum, e così vi ha ringraziato personalmente!!:-brav ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!!:-ge:-ge:-ge |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:18. |