Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

rosannasnowbird 25-11-2007 19:53

Re: Il buongiorno

VOTIAMO :-brav VOTIAMO :-brav VOTIAMO :-brav Domattina appena alzati cosa dovete fare? VOTARE :-x5 VOTARE :-x5 VOTARE !!! Ogni voto è un :-bac per ELVIS Alle ore 23 circa sono in chat VI ASPETTOOOOOO:-x5

henry3bel 26-11-2007 07:21

CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

ROCK 26-11-2007 08:03

Buon giorno a tutti e buona settimana :-rock:-rock

rosannasnowbird 26-11-2007 08:52

CHE MATTINIERI ! BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA RAGAZZI ! A TUTTI VOI CHE ANDATE AL LAVORO, A TUTTI QUELLI CHE VANNO A SCUOLA E AI...PENSIONATI (COME ME) ! COFFEE SIAMO TUTI CON LE DITA INCROCIATE PER IL TUO ESAME DI DOMANI ...ANCHE ELVIS TI STA CANTANDO BUONA FORTUNA:-brav:-brav:-brav CIAO SIVEL BUON LAVORO , UNA NUOTATA PER ME GRAZIE! PUCCY BUON A GIORNATA,, DELIZIOSA FINALMENTE OGGI MI SONO SVEGLIATA COL SOLEEE:-x5
HURT HO PASSATO LA NOTTE A PENSARE ALLE TUE 10.000 FOTO DI ELVIS:-x5:-x5 METTINE TANTE.....VA SEMPRE BENE!!! GRAZIE:-brav ANCHE TU WONDER CONTINUA A METTERE FOTO BUONA GIORNATA, GRAZIE FRANCY OLTRE A STUDIARE METTI FOTO PURE TU! CIAO POLLUCE BUONA GIORNATA E...ABBI FEDE! VOTATE ELVIS VI RACCOMANDO, TUTTI GIORNI VOTATE:-x5VOTATE:-x5VOTATE! CARA LISA UN AUGURIO PARTICOLARE A TE DI BUONA GIORNATA E BUON LAVORO CHE NE HAI SEMPRE TANTO:-x6:-x6:-x6 (HENRY RICORDATI VOTA ELVIS!!) CIAO PERLANERA, GONDAR JERRY LEE BUONA GIORNATA A TUTTI VOI! CIAOOOOOOOOOO:-brav:-brav:-brav

Marzia1969 26-11-2007 09:18

Raga, io mi porto avanti ad augurarVi il "Buona settimana" dato che, vista la mole di lavoro, non so mai se q quando posso collegarmi!:cry:

Puccy1 26-11-2007 09:26

buon Giorno Amici Miei!!

ciao Mio Caro Henryyy..ciao Snow.....ciao Marzia ......

buona Settimana A Voi!!!!

ho Visto Che Nel Sondaggio Elvis Ora E' Al Secondo Posto.....

forza Si Votiamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Lisa 26-11-2007 10:10

Buongiorno a tutti!!!!
Un saluto al volo...oggi giornata di corsa..più del solito!! :-x2:xmas_icon_eek:

Fate i bravi, eh!! :-x4:-x4

LISA

Puccy1 26-11-2007 10:25

Sempre Bravi Ehehehe!!

Ciao Lisa..sempre Si Corsa Mamma Mia E' Vero!!

sivel08 26-11-2007 10:44

Buongiorno a tutti ragazzi,
giornata stupenda, sole a palla e temperatura a 8 gradi :xmas_icon_biggrin:, peccato si debba lavorate :xmas_icon_cry:. Buon inizio a tutti. :xmas_icon_wink:

Puccy1 26-11-2007 10:46

ciao Sivellllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come hai ragione ....Buona giornata anche a te!!

perlanera 26-11-2007 11:52

buongiorno a tutti!!!!!!
oggi per me è un giorno speciale,
MIO FIGLIO GABRIELE COMPIE 10 ANNI!!!!!:-brav:-brav:-brav
auguroni amore della mamma!!!!!!:-bac:-bac:-bac

rosannasnowbird 26-11-2007 12:41

CARA PERLANERA AUGURO A TUO FIGLIO CON TUTO IL CUORE
B :-x5 U :-x5 O :-x5 N C :-x5 O :-x5 M :-x5 P :-x5 L:-x5 E :-x5A :-x5 N:-x5 N :-x5 O :-x5 UN BACIONE DA MILANO :-brav

rosannasnowbird 26-11-2007 12:43

GABRIELE VAI CHE SEI FORTE :-brav AUGURONI E DIVERTITI OGGI :-rock:-rock:-rock

Puccy1 26-11-2007 12:55

Auguronisssimiiiiii A Gabrieleeeee!!!

Ciao Perla E Vi Auguro Una Splendida Giornata!!!

henry3bel 26-11-2007 13:22

CIAO PERLA..AUGURONI AL TUO BIMBINO!!!!CIIIAOOOO GABRIELE!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969 26-11-2007 15:26

Augurissimi!!!

Francy 26-11-2007 16:02

tanti auguri anche da parte mia!!!:-brav

deliziosa 26-11-2007 16:23

Quote:

perlanera (Messaggio 60443)
buongiorno a tutti!!!!!!

Quote:

perlanera (Messaggio 60443)
oggi per me è un giorno speciale,
MIO FIGLIO GABRIELE COMPIE 10 ANNI!!!!!:-brav:-brav:-brav
auguroni amore della mamma!!!!!!:-bac:-bac:-bac

Buon compleanno
GABRIELE!!!
e auguri anche a te
DOLCE PERLANERA!!!

deliziosa 26-11-2007 16:25

Quote:

deliziosa (Messaggio 60480)
[center]

Buon compleanno
GABRIELE!!!
e auguri anche a te
DOLCE PERLANERA!!!

CIAO A TUTTI...E' STATA UNA BUONA GIORNATA???

Francy 26-11-2007 16:30

si io non mi lamento....scuola stancante come sempre..ma ormai si tira avanti...voi tutto bene? non vedo l'ora che arrivi natale con tutte le festività...:xmas_icon_cool:

rosannasnowbird 26-11-2007 16:39

Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti:xmas_icon_sad:
a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te :-brav:-brav:-brav

henry3bel 26-11-2007 17:24

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 60485)
Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti:xmas_icon_sad:
a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te :-brav:-brav:-brav

CIIIAOOOO SNOW!!ACCIPICCHIA STASERA NON SO SE RIESCO AD ESSERCI....:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: E SO GIA' CHE MI MANCHERETE TANTISSIMO!!!!MALE CHE VADA CI VEDIAMO DOMANI....UN BACIONE .......

Francy 26-11-2007 18:19

si penso che alle nove sarò connessa....veniteci numerosi!!!

rosannasnowbird 26-11-2007 19:41

Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti :-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird 26-11-2007 19:44

Voglio fare un saluto particolare a JULIEMOON che ha ideato questo simpatico "Buongiorno" ! Grazie Julie qui ci scambiamo di tutto : auguri, dimenticanze, notizie del tempo ....insomma lo sfruttiamo al massimo il tuo BUONGIORNO:-brav:-brav:-brav GRAZIE JULIEMOON:-x5:-x5:-x5

Francy 26-11-2007 19:47

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 60511)
Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti :-brav:-brav:-brav

grazie rosanna!!!! sei molto gentile...ci faremo una bella chiacchierata stasera...speriamo che si collegano in tanti così ci divertiamo tutti insieme!!!

deliziosa 26-11-2007 20:54

Quote:

Francy (Messaggio 60484)
si io non mi lamento....scuola stancante come sempre..ma ormai si tira avanti...voi tutto bene? non vedo l'ora che arrivi natale con tutte le festività...:xmas_icon_cool:

E' vero tra meno di un mese sarà Natale!!!...Evviva!!!!:-brav:-brav:-brav:-x4:-x4:-x4

henry3bel 27-11-2007 07:20

CIAOOOO RAGAZZI BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!FREDDINO OGGI!!!..BRRRRRR........PUCCY,SNOW,FORUM.....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!UN BACIONE:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1 27-11-2007 08:25

ciao carissimi

ciao Henryyyy
:-brav:-brav:-brav:-brav
ciao Snow...ciao Deliziosa...ciao Francy...ciao a tutti!!!:-brav:-brav:-brav

BUONA GIORNATA A VOI!!

Se vengo in chat poi mi sgridate che non vado...e saluto alla lunga ahahahahaha!!!:xmas_icon_biggrin:

Come va tutto ok???

rosannasnowbird 27-11-2007 08:49

BUONAGIORNATA!!!!! Henry tu sei sempre il primo bravo Buon Lavoro! No Puccy non ti sgridiamo ma ti aspettiamo in chat per farci quattro risate:-x5:-x5:-x5 Oggi Coffee darà l'esame di Stato PENSATE TUTTI A LEI ....VAI COFFEE SEI GRANDE E LI SBARAGLIERAI TUTTI :-brav Francy dacci dentro con la scuola! Oggi voglio salutare anche il "grande" Gabriele (figlio di Perlanera) che ha già 10 anni e un giorno!!!!!:-x6 Ciao Perla mangiata la torta ? Chissà che bella festa! Deliziosa ti auguro una giornata particolarmente "fortunata" in tutti i sensi! Ciao a tutti oggi vado a far spese di Natale....a Milano splende il sole, temperatura freddina! Ciao Gondar da laggiù a Bari. Jerry Lee ...a romanaccio di a tutti i tuoi colleghi di VOTARE PER ELVIS :-rock VOTATE :-rock VOTATE :-rockVOTATE :-rock:-rock

Puccy1 27-11-2007 09:13

Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....:xmas_icon_cool::-brav

SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!!:-brav:-brav

Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!!

Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!!

Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!!

Una bacione a tutti e una splendida giornata!!

henry3bel 27-11-2007 09:17

Quote:

Puccy1 (Messaggio 60589)
Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....:xmas_icon_cool::-brav

SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!!:-brav:-brav

Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!!

Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!!

Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!!

Una bacione a tutti e una splendida giornata!!

CIIIAOOOO PUCCYYY...ANCHE A TE!!!PASSATI TUTTI I MALANNI???:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:.. .DAI CHE ADESSO CI ASPETTA L'ABBUFFATA DELLE FESTE!!!...MERRY CRISTHMAS BABY.......:-x5:-x5:-x5 CIIIAOOOOO

Puccy1 27-11-2007 09:42

ciao carissimo e dolcissimo.......(SCUSA NON TI AVEVO SALUTATO STAMATTINA...UHEEEE!!:xmas_icon_sad:)

Quasi tutto ..grazie solo la tosse che non si decide ad andare.....ahahha!!

SI ABBUFFATE NATALIZIEEEE AHAHAHAHAHA.....CHE BUONE COSE!!

SARA' UN DOLCESSIMO MERRY CRISTHMAS...CON TE E TUTTI VOI!!!

ANCHE A TE UN BELLISSIMO MERRY CRISTHMAS E UN HAPPY NEW YEAR!!

CIAOOOO

ROCK 27-11-2007 10:07

Ragazzi Buon Giorno A Tutti

Puccy1 27-11-2007 10:07

ciao buon giorno Rock tutto ok??

ROCK 27-11-2007 10:16

Si abbastanza grazie Puccy e tu ? Se il tempo fosse più bello sarebbe ancora meglio ma cosa ci dobbiamo fare, è cosi

henry3bel 27-11-2007 10:17

BUONGIORNO A TE ROCK.........:-brav:-brav:-brav

ROCK 27-11-2007 10:20

Buon giorno henry :-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-rock

perlanera 27-11-2007 10:58

buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!!:-brav ieri sera quando ho fatto leggere i vostri messaggi d'auguri a mio figlio, dovevate vedere la sua faccia!!!:icon_eek::icon_eek: nn riusciva a credere ke qualcuno gli faceva gli auguri attraverso il pc. e nn immagginate quanto era felice di leggere il suo nome sul monitor.:razz::razz:
mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! :-fx:-fx:-fxallora io gli ho spiegato ke cos'è il forum, e a ke cosa serve, gli ho detto ke neanche io vi conosco personalmente, ma vi considero tutti amici miei perchè , innanzitutto siamo legati da un'amore incontrastato per elvis, e poi perchè da quando mi sono iscritta a questo forum, mi rendete le giornate allegre e meravigiose!! :-zx:-zxallora lui (con la supervisionne della sua mammina) :-axha detto ke voleva scrivere anche lui al forum, e così vi ha ringraziato personalmente!!:-brav
ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!!:-ge:-ge:-ge

henry3bel 27-11-2007 11:00

Quote:

perlanera (Messaggio 60609)
buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!!:-brav ieri sera quando ho fatto leggere i vostri messaggi d'auguri a mio figlio, dovevate vedere la sua faccia!!!:icon_eek::icon_eek: nn riusciva a credere ke qualcuno gli faceva gli auguri attraverso il pc. e nn immagginate quanto era felice di leggere il suo nome sul monitor.:razz::razz:
mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! :-fx:-fx:-fxallora io gli ho spiegato ke cos'è il forum, e a ke cosa serve, gli ho detto ke neanche io vi conosco personalmente, ma vi considero tutti amici miei perchè , innanzitutto siamo legati da un'amore incontrastato per elvis, e poi perchè da quando mi sono iscritta a questo forum, mi rendete le giornate allegre e meravigiose!! :-zx:-zxallora lui (con la supervisionne della sua mammina) :-axha detto ke voleva scrivere anche lui al forum, e così vi ha ringraziato personalmente!!:-brav
ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!!:-ge:-ge:-ge

GRAZIE A TE PERLA PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA GIOIA......E ANCORA AUGURONI AL PICCOLO GABRIELE...:-brav:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:18.