Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4352)

hurt 05-11-2007 07:56

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

cipolato (Messaggio 58173)
Mah, io penso che, malattie vere o presunte a parte, Elvis sia stato ucciso anche dal troppo lavoro. Come faceva a sostenere 100 concerti al mese, o meglio, più di 1000 concerti all'anno da 1 ora e mezzo - 2 ciascuno?
Poi è chiaro, da questo, è arrivata l'assunzione delle sostanze che servivano a tenerlo sveglio e a farlo dormire, ma di questo si dovrebbe parlare in un altro topi, come è già stato fatto. Concludendo, io lavoravo di notte e il non poter dormire (che tra l'altro Elvis soffriva di insonnia) vi manda in pallone la salute e il modo di vivere. Quindi penso che anche questo abbia contribuito in modo rilevante a danneggiare irreparabilmente la salute di Elvis.

Bravo Cipolato:-brav:-brav

Nel rapporto Frank Sinatra/Elvis Presley, è sempre ritenuto meno importante, quanto Sinatra fosse costantemente pieno di whisky o sparasse all'impazzata fuori dal finestrino o fosse il cavalier servente di non ricordo quale capo mafioso o addirittuta avesse un gusto del macabro e brindasse davanti ai cadaveri.

La differenza sostanziale è che tra i due chi è morto prima e per giunta giovane, è stato Elvis e non Frank!

Però come giustamente hai detto tu, questo è un topic nato per discutere del loro aspetto artistico.

neve 05-11-2007 11:25

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 

Lisa 05-11-2007 11:44

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

neve (Messaggio 58206)





Niente da fare: Elvis è meglio su tutti i fronti!! :-ax:-ax
Poi ovviamente i gusti sono gusti, ma a me Frank Sinatra non dà nemmeno 1/100 dell'emozione che mi dà la voce di Elvis.:-brav:-brav

LISA

hurt 05-11-2007 11:50

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

Lisa;58210a me Frank Sinatra non dà nemmeno 1/100 dell'emozione che mi dà la voce di Elvis.:-brav:-brav

[B
LISA[/B]


Idem !!!!!!!!!!!!!!!!!!

askme 05-11-2007 13:18

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
La salute di Elvis non è strettamente correlata con quello che assumeva.
Elvis aveva tanti problemi fisici che non stò quà a ricordare(basta leggere il forum),la pillole che prendeva erano una cosa che aggravavano il suo stato di salute è ovvio.
E' sotto gli occhi di tutti che avrebbe dovuto smettere di fare concerti,ma questo comportava un sacco di problemi per coloro che lo circondavano,e non tutti erano dell'idea di stare fermi per tanto tempo,e non prendere soldi.
Elvis era un'industria faceva fatturato,non potevano permettersi che staccasse la spina,c'erano troppi interessi in gioco,pensate alla citta di Las Vegas,quanto guadagnava il casinò dove si esibiva Elvis.

deliziosa 05-11-2007 13:21

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

Gondar (Messaggio 57901)
:-ge :-qx Dai tempo al tempo e col passar degli anni Elvis attraverserà il Cosmo "across the universe" e diverrà il simbolo del pianeta Terra. Tutto il resto è noia :-bx, come recita un'altra nota canzone. Gondar.


Bellissima questa frase Gondar!!!
Ovviamente è più Grande Elvis ed è un artista del tutto "completo" rispetto a Frank Sinatra...Frank aveva una bella voce...di sicuro...ma Elvis ad averla Bellissima...era Unica!!! Inoltre Elvis è stato un vero e proprio Genio!!! E' stato un artista che ha azzardato...ha avuto sempre coraggio...è stao così geniale da aver inventato tutto un genere nuovo...ha rivoluzuonato il mondo!!! Wow!!! Questo mi fa venire i brividi!!!
Certo...direi che purtroppo come cantante in Italia, Frank è stato più agevolato sia per le sue origini italiane che per il suo stile più vicino alla canzone melodica italiana...ma Elvis è Unico e Irripetibile!!! Questa è la cosa che lo rende Grande ma che mi getta a volte nel più totale sconforto...perché inevitabilmente ne sento per questo profondamente la sua mancanza!!!:-zx:-ge

marcygenny 05-11-2007 15:39

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Ascolto la versione di My Way cantata da Elvis e sento l'anima dell'artista, ascolto la stessa canzone cantata da Frenk e percepisco una grande tecnica e bravura vocale..e nulla più, niente passione niente anima!! Ciò non toglie che sia un gran piacere ascoltarlo!
Comunque, a parte Elvis, ci sono altri artisti che mi danno i brividi..( Freddy Mercury..ad esempio!!) ma non Frenk !!

neve 05-11-2007 17:52

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
:-fx:-fx:-fx:-fx ahahahahahahah

neve 05-11-2007 18:38

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
http://www.paura.info/pagine.php?id=112

che idiota

polluce69 05-11-2007 18:46

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Però, arrivati a questo punto, mi sapreste dire a parte Elvis un'altro grande artista che amate a che vi regala emozioni? oppure c'è la tendenza a fossilizzarsi su un unico artista? (in questo caso Elvis)
in questi mesi che frequento il forum noto che Elvis è inavvicinabile da qualsiasi altro artista, però secondo me vale la pena andare oltre, in fondo è quello cha ha fatto lui.
Amare un altro artista non significa detronare o intaccare la memoria di Elvis


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:22.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!