Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Le Fotografie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=39)
-   -   L' Ultima Vacanza - Marzo 1977 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3751)

Riky88 30-08-2008 10:51

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quando io l'ho trovata in internet e l'ho presa x la mia collezione l'ho messa nella cartella "1969" guardando le basette e il taglio dei capelli...e poi il fatto che era magro.
Però poi ho letto il nome della foto e c'era scritto "hawaii_77" e poi vedendola anche in questo topic ero convinto fosse davvero del '77...

Allora avevo visto giusto io all'inizio!! Grazie Clint! :-brav

Giòprovato 30-08-2008 11:09

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Secondo me!! a tutti NOI rimane impresso ELVIS del 1968 dove era nella migliore sua condizione ........ è normale MA!!! anche Elvis era un umano e le persone cambiano però non perdono quel fascino che ti accompagna per tutta la vità a prescindere dai chili di troppo...........BASTA vedere gli ultimi suoi concerti al pubblico faceva lo stesso effetto dei tempi addietro........ELVIS rimane unicona di bellezza esteriore ed interiore, un`icona che ci fa capire che non vi sono soldi su questa terra che ti ridanno la salute, ci fa capire che magari bastano delle scelte sbagliate e molto è compromesso, un`icona percui ha dato la sua vita nel rispetto dei suoi FANS!!!! Elvis ci ha dato una lezione vita.........a NOI tutti approfittiamone.....Egli anche con i suoi tanti difetti umani c`è lo ha voluto far capire con il suo percorso di vita..............Magari da lassù potra solo e forse rimpiangere che qualche amico così presuntuoso poteva evitarlo.......Ma Lui voleva bene a tutti...........QUESTO SUO DESTINO ERA GIÀ STATO SCRITTO nemmeno Lui poteva cambiarlo.
Giòprovato

nicky86 30-08-2008 11:23

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

Giòprovato (Messaggio 85231)
Secondo me!! a tutti NOI rimane impresso ELVIS del 1968 dove era nella migliore sua condizione ........ è normale MA!!! anche Elvis era un umano e le persone cambiano però non perdono quel fascino che ti accompagna per tutta la vità a prescindere dai chili di troppo...........BASTA vedere gli ultimi suoi concerti al pubblico faceva lo stesso effetto dei tempi addietro........ELVIS rimane unicona di bellezza esteriore ed interiore, un`icona che ci fa capire che non vi sono soldi su questa terra che ti ridanno la salute, ci fa capire che magari bastano delle scelte sbagliate e molto è compromesso, un`icona percui ha dato la sua vita nel rispetto dei suoi FANS!!!! Elvis ci ha dato una lezione vita.........a NOI tutti approfittiamone.....Egli anche con i suoi tanti difetti umani c`è lo ha voluto far capire con il suo percorso di vita..............Magari da lassù potra solo e forse rimpiangere che qualche amico così presuntuoso poteva evitarlo.......Ma Lui voleva bene a tutti...........QUESTO SUO DESTINO ERA GIÀ STATO SCRITTO nemmeno Lui poteva cambiarlo.
Giòprovato

Sono d'accordo con te Gio'. :-+

askme 30-08-2008 12:06

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Sinceramente credo che Elvis non si sentisse diverso da te o da me,lo ripeteva spesso,era stato fortunato.
L'unica cosa che è da lodare che Elvis è sempre stato uno generoso,ha sempre aiutato tutti(in molti lo hanno fregato),spacciandosi per amici.
Non ci sono dubbi sul fatto che lui essendo un'essere umano era perciò portato a sbagliare e commettere errori,come tutti noi.

Paul1 30-08-2008 14:55

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Ha ragione Clint, anche su "Elvis e io" appaiono foto di quel periodo e sono relative a vacanze alle Hawaii (qui dice1968) e Bahamas (1969). Comunque non certo '77.

tania 30-08-2008 15:11

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
... infatti mi era venuto il dubbio.....ecco il motivo della mia precedente domanda

hurt 30-08-2008 17:29

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

Riky88 (Messaggio 85228)
Quando io l'ho trovata in internet e l'ho presa x la mia collezione l'ho messa nella cartella "1969" guardando le basette e il taglio dei capelli...e poi il fatto che era magro.
Però poi ho letto il nome della foto e c'era scritto "hawaii_77" e poi vedendola anche in questo topic ero convinto fosse davvero del '77...

Allora avevo visto giusto io all'inizio!! Grazie Clint! :-brav

Allora è evidente che IO ho preso un enorme granchio...... Mi dispiace ...... adesso vado a nascondermi :)

Lisa 30-08-2008 17:30

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Quote:

hurt (Messaggio 85225)
Questa mi è nuova, perchè io l'ho trovata sempre inserita tra quelle della vacanza di marzo alle Hawaii del 1977 :?:?:?

Adesso mi hai messo un dubbio e prendo una lente di ingrandimento :)

Hurt, ti confermo che la foto non è del 77. :-+
Non avevo visto quando l'hai postata, altrimenti te la segnalavo subito.
Non ti preoccupare...Cose che capitano...
Elvis è un mondo talmente vasto che non si finisce mai di imparare!! Ora hai scoperto una cosa in più :)

LISA

askme 30-08-2008 17:34

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Lisa di che è anno è la foto?
Ormai non ci capisco più nulla.

hurt 30-08-2008 17:35

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
 
Mi hanno confuso i capelli bagnati e la maglietta!
Mi sa che ho davvero bisogno di cambiare gli occhiali :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:52.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!