Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Rete 4 - vite straordinarie (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5978)

Lisa 21-05-2010 20:11

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Quote:

marianna (Messaggio 108866)
ahahahah detta così..."martedì tocca a marylin" sembra un esecuzione capitale:-6x che fa poverina va al patibolo???:tf

Ossignore!!!! :-2:-2
Ma possibile che riesci sempre a tirare fuori il peggio da qualunque cosa??! :tf:tf

LISA

Lisa 15-09-2010 12:19

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Da quello che ho visto, mi sembra di capire che Elvis è stato lasciato da parte anche stavolta... :-4
Tra l'altro non si capisce più se sono puntate nuove o repliche :-3
Pubblicizzano il programma parlando di nuova serie, ma a me sembra di vedere sempre le stesse cose...Mah!

LISA

Puccy1 15-09-2010 12:33

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Ciao Lisa

si in effetti sembra cosi anche a me.....

Mah ..se mai fosse cosi scriviamo e facciamo notare che le puntate sono sempre le stesse e che potrebbero fare qualcosa di piu' sul re!

Lisa 15-09-2010 12:45

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Puccy, sinceramente non so più come muovermi per questa cosa, perchè le email sono state inviate e ci hanno anche risposto.
Se quelle che stanno trasmettendo sono repliche, forse è meglio attendere che inizi una NUOVA serie - ma NUOVA sul serio!! - e vedere se si sono ricordati di Elvis...:-3

LISA

Puccy1 15-09-2010 13:05

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Lisa lo so hai ragione ma sempre le stesse cose ultimamente!!

ok aspettiamo e vediamo che succede!

nattydread 15-09-2010 13:51

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Quote:

Lisa (Messaggio 111673)
Puccy, sinceramente non so più come muovermi per questa cosa, perchè le email sono state inviate e ci hanno anche risposto.
Se quelle che stanno trasmettendo sono repliche, forse è meglio attendere che inizi una NUOVA serie - ma NUOVA sul serio!! - e vedere se si sono ricordati di Elvis...:-3

LISA

A dire il vero non so se sperare che si ricordino di Elvis, perché se poi tirano fuori tutto il campionario di luoghi comuni e le leggende metropolitane che conosciamo a memoria è meglio che se lo dimentichino!Se devono infangarne la memoria come al solito, che tacciano! :-sm

Puccy1 15-09-2010 15:24

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
E si anche questo e' vero....

Marzia1969 15-09-2010 16:05

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Quasi quasi son contenta che Elvis non venga considerato, tanto più che cattiverie non dicono!!!:-sm

marinella 14-10-2010 16:11

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 111682)
Quasi quasi son contenta che Elvis non venga considerato, tanto più che cattiverie non dicono!!!:-sm

Cara Marzia, ora ti posso dire che sono strafelice :-ppche Elvis non venga preso in considerazione per il fatto che ho appena visto che Emilio Fede e' o sara' protagonista :-smdi una puntata della trasmissione, essendo la sua , evidentemente, una vita straordinaria. :-pw

A qs punto, pur rispettando E.Fede e chi lo ammira, ritengo pero' che sia imparagonabile ad un artista come Elvis, ma neppure a un cantante dello Zecchino d'Oro.:-c

Se qs e' la compagnia, :-7, meglio che il ns ragazzo non sia della banda.

Marinella

Lisa 14-10-2010 17:52

Re: Rete 4 - vite straordinarie
 
Marinella, non so se il tuo sia un buon metro di misura, nel senso che, se è vero che nella puntata scorsa hanno parlato di Emilio Fede, è anche vero che in quella della settimana precedente hanno parlato di Papa Giovanni XXIII, che non mi sembra abbia nulla da invidiare ad Elvis...anzi! :-3

Sperare, quindi, che si eviti di parlare di Elvis in una trasmissione - che, tra l'altro mi sembra fatta molto bene - solo perchè in una puntata hanno deciso di dedicare spazio ad Emilio Fede (o a chiunque altro verrà dopo di lui), mi sembra darsi la zappa sui piedi da soli: non penso si possa basare il desiderio di veder dato spazio ad Elvis solamente in base a simpatie o antipatie di questo genere, visto che le 2 cose non hanno nulla a che fare l'una con l'altra... :-3

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:48.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!