Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Lisa Marie Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=11)

hurt 29-10-2008 08:01

Re: Lisa Marie Presley

Quote:

juli (Messaggio 90169)
Si sa che Priscilla si truccava, si vestiva e soprattutto, i capelli li doveva tenere rigorosamente, lunghi e scuri come voleva Elvis, sì come in questa foto lei è diversa, e da tutte le foto che ho visto dopo il divorzio lei ha cambiato totalmente look, deduco, penso, mi immagino che lei nel periodo che risale la foto si era già lasciata con lui, la mia frase vuole dire ( con ca@@... che lei si poteva permetter di cambiare i suoi capelli se stava ancora con lui), essendo che lei viveva solo ed esclusivamente per lui, ma la signora dopo il divorzio sì e rifatta, spero di essermi spiegata, purtroppo il mio Italiano avvolte zoppica.

Trovo che sia normale, anche se non condiviso da tutti, che una donna innamorata faccia tutto quanto è possibile per piacere al suo uomo (dovrebbe essere anche viceversa) e se questo lo collochiamo in un periodo che risale a 40 anni fa, è ancora più normale!!
(conosco qualcuno che ha tenuto le distanze con sua moglie per oltre un mese, dopo che questa si era tagliata i capelli!!)

Inoltre ritengo che sia normale che dopo una separazione, ogni cosa possa essere utile per rinascere e aver voglia di ritrovare se stesse e, normalmente, questo avviene cambiando look!!!

juli 29-10-2008 08:19

Quote:

hurt (Messaggio 90593)
Trovo che sia normale, anche se non condiviso da tutti, che una donna innamorata faccia tutto quanto è possibile per piacere al suo uomo (dovrebbe essere anche viceversa) e se questo lo collochiamo in un periodo che risale a 40 anni fa, è ancora più normale!!
(conosco qualcuno che ha tenuto le distanze con sua moglie per oltre un mese, dopo che questa si era tagliata i capelli!!)

Inoltre ritengo che sia normale che dopo una separazione, ogni cosa possa essere utile per rinascere e aver voglia di ritrovare se stesse e, normalmente, questo avviene cambiando look!!!

Mi assoccio totalmente a quello che dici, anzi ti dirò di più, io la preferisco molto dopo il divorzio, lei e molto più bella e più donna, penso che anche Elvis lo abbia notato all’epoca, tanto è vero che aveva un bellissimo rapporto con lei e rivalutava la possibilità di tornarci insieme.

carmen 01-11-2008 14:29

Pregnant Lisa Marie Presley and Husband in Beverly Hills:-bac:-bac:-bac

Povera Lisa Marie sempre sotto i riflettori.....non è libera neanche di uscire a cena ....in pace col marito!!!!:?
Chissà quando uscira con le piccoline.....!!!!!:-+

carmen 01-11-2008 14:32

my name is lisa marie presley:-brav

carmen 01-11-2008 14:40

Lisa Marie & Elvis Presley:-brav:-brav

carmen 01-11-2008 14:46

Elvis The King:-ge

carmen 01-11-2008 15:06

lisa mom :-brav

carmen 17-10-2009 23:03

:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1

carmen 18-10-2009 15:19

Your Time Hasn't Come Yet Baby

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:31.