Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   LUCA OLIVIERI (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1189)

luca 27-07-2007 02:22

Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca

hurt 27-07-2007 08:19

Quote:

luca (Messaggio 47476)
Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . un ciao a tutti e alle moschettiere. E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca

Heylà che bella sorpresa, Luca!!!!!

Latitante è il termine giusto:-):-):-)

Aspettiamo, quanto prima, un tuo tributo ad Elvis.:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav........ avvertici tramite il forum GE, come sempre!!!

guitarman 27-07-2007 08:23

Quote:

luca (Messaggio 47476)
Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . un ciao a tutti e alle moschettiere. E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca

FATTI VIVO LUCA!!!!

grazie x il saluto :-)

tania 27-07-2007 08:35

Quote:

luca (Messaggio 47476)

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Luca un salutone anche a te!!:-brav:-brav
A presto!!

Lisa 27-07-2007 10:14

Re: LUCA OLIVIERI

Ciao Luca,
che bella sorpresa!! :)

Hai fatto bene a passare dal forum a salutarci. E' sempre un piacere!! :-P
Avvertici quando finisci di girovagare, così organizziamo qualche bella serata per stare tutti insieme..e con Elvis, naturalmente!! :-brav:-ge

Ti ringrazio per i complimenti! Si fa quel che si può... :-+

Un abbraccio

LISA

Juliemoon 27-07-2007 10:58

Lucaaaa!!!!

Ciaoooo!! :-P

A quando un altro tributo?

Grazie per il saluto!
A presto! :-brav

:-ge

ROCK 27-07-2007 11:51

:-ge:-ge Ciao Luca bellissima sorpresa :-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969 27-07-2007 13:00

Ciao Luca! Io non ho il piacere e l'onore di conoscerti, perchè purtroppo non c'ero a Verona quel giorno memorabile, ma spero che Lisetta organizzi qualcosa al più presto almeno avrò il piacere di ascoltarti. NON SENTO PARLARE CHE BENE DI TE!!!

Marzia1969 27-07-2007 13:13

...si intende che ho tanta voglia di conoscere anche gli altri coinquilini della casina virtuale!!:-bac

Lisa 27-07-2007 13:39

Marzia, la prossima volta spero davvero che tu ci sia..ovviamente impegni di lavoro permettendo.
Faremo di tutto però per organizzare di sabato, ok? :-P

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:09.