Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Elvis E Lisa Al Telefono (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1806)

askme 30-09-2008 19:49

Re: Elvis E Lisa Al Telefono

Questa è la normale conversazione tra un padre (in difficoltà),sempre in giro per lavoro, e sua figlia.
L'aggravante in tutto ciò è che la madre e il padre sono separati,e come sempre in questi casi ci rimettono solo i figli incolpevoli.

Little Caroline 05-10-2008 13:05

Quote:

askme (Messaggio 87973)
Questa è la normale conversazione tra un padre (in difficoltà),sempre in giro per lavoro, e sua figlia.
L'aggravante in tutto ciò è che la madre e il padre sono separati,e come sempre in questi casi ci rimettono solo i figli incolpevoli.

Quoto te ma anche gracemonic.
Già la difficoltà di vivere con genitori separti, poi perdere il padre in così tenera età.:-ex

askme 06-10-2008 18:48

Quote:

Little Caroline (Messaggio 88369)
Quoto te ma anche gracemonic.
Già la difficoltà di vivere con genitori separti, poi perdere il padre in così tenera età.:-ex

Questo è il dramma che molti bambini (sempre più) si trovano a vivere,per colpe che non hanno,e sono loro che pagano il prezzo più alto purtroppo.

hurt 06-10-2008 18:53

Quote:

askme (Messaggio 88446)
Questo è il dramma che molti bambini (sempre più) si trovano a vivere,per colpe che non hanno,e sono loro che pagano il prezzo più alto purtroppo.

Dipende MOLTO dai genitori!!!
Che piaccia o non piaccia, anche in passato, quando non c'era il divorzio, i bambini hanno COMUNQUE pagato loro le colpe dei loro genitori!!

askme 07-10-2008 18:27

Quote:

hurt (Messaggio 88449)
Dipende MOLTO dai genitori!!!
Che piaccia o non piaccia, anche in passato, quando non c'era il divorzio, i bambini hanno COMUNQUE pagato loro le colpe dei loro genitori!!

Forse mi sono spiegato male, ma è quello che intendevo.:-brav

LovelyFefe 19-02-2010 21:34

Dio mio è bellissima questa telefonata.....sono davvero dolci e teneri.....mi viene la pelle d'oca.....:)......Elvis amava immensamente Lisa.....:)

askme 20-02-2010 13:54

Quote:

hurt (Messaggio 50070)
Sicuramente era consapevole di essere affascinante, più che di essere bello.
Peccato che era talmente insicuro e senza autostima, che non si è mai piaciuto veramente.

Anch'io ho lo stesso problema,sono insicuro e senza autostima,ma il resto è uguale ad Elvis.:-6x:-6x

Lisa 20-02-2010 15:24

Askme hai detto la tua.....del sabato pomeriggio, sì??? :-6x:-6x

LISA

Francis 19-05-2010 19:50

La telefonata è stupenda, ma vorrei tanto sentirla!!! Qualcuno di voi ha un link di riferimento per ascoltare l'audio? Thanks!

hurt 20-05-2010 07:07

Quote:

askme (Messaggio 106293)
Anch'io ho lo stesso problema,sono insicuro e senza autostima,ma il resto è uguale ad Elvis.:-6x:-6x

E' bello saper sognare!!:-6x:-6x

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:05.