Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   AssisTech (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Messaggi Privati sul forum (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1878)

perlanera 08-02-2008 20:10

Re: Messaggi Privati sul forum

ma proprio adesso?:) dovevo mandare un messaggio...:-ex

Lisa 08-02-2008 20:12

Perla, te li posso riattivare per 5 minuti...ok? Manda subito il messaggio

LISA

perlanera 08-02-2008 20:18

Quote:

Lisa (Messaggio 66578)
Perla, te li posso riattivare per 5 minuti...ok? Manda subito il messaggio

LISA

FA' NIENTE LISA, PERCHE' POI DOVREI ASPETTARE LA RISPOSTA. TRANQUILLA...HO PAZIENZA...:-bac

Lisa 08-02-2008 20:19

Ok Perla :-+

LISA

Lisa 09-03-2008 16:27

Riguardo un messaggio lasciato da Deliziosa nel topic "Elvis Bar", vorrei precisare che la disattivazione del servizio di "Messaggi privati" è estesa a TUTTO IL FORUM, amministratori compresi.

Il servizio non prevede attivazione/disattivazione al singolo utente o a gruppi di utenti.

Quindi, quando sono DISATTIVATI, lo sono per tutti; idem quando sono ATTIVI.

LISA

deliziosa 10-03-2008 18:24

Quote:

Lisa (Messaggio 68900)
Riguardo un messaggio lasciato da Deliziosa nel topic "Elvis Bar", vorrei precisare che la disattivazione del servizio di "Messaggi privati" è estesa a TUTTO IL FORUM, amministratori compresi.

Il servizio non prevede attivazione/disattivazione al singolo utente o a gruppi di utenti.

Quindi, quando sono DISATTIVATI, lo sono per tutti; idem quando sono ATTIVI.

LISA

Ciao Lisa e ciao a tutti! Scusami, la cara Snow mi aveva scritto di aver provato a mandarmi un messaggio ma che a me non arrivava, per questo mi sono permessa di scrivere così. Avrò capito male io di che messaggio parlava...chiedo scusa a tutto il forum!!!

rosannasnowbird 11-03-2008 08:40

Volevo precisare a DELIZIOSA che non ti avevo mandato un messaggio privato attraverso il FORUM ma una mia EMAIL e non ti arriva, perchè ho riprovato anche ieri sera! Chiedo scusa a LISA per il disguido. Un saluto e buona giornata!!!

deliziosa 11-03-2008 16:39

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 68997)
Volevo precisare a DELIZIOSA che non ti avevo mandato un messaggio privato attraverso il FORUM ma una mia EMAIL e non ti arriva, perchè ho riprovato anche ieri sera! Chiedo scusa a LISA per il disguido. Un saluto e buona giornata!!!

Mi fai sorridere carissima Snowettina ( ne ho bisogno e ti ringrazio cara)...ma non ti devi scusare....sono io ad aver capito male...ma mi chiedo come mai non mi arrivano le tue lettere?

askme 17-03-2008 21:53

E' giusto che i messaggi siano disattivati, altrimenti si verifica una sorta di forum parallelo,io ho questo sentore.

perlanera 18-03-2008 12:17

Invece a me facevano comodo i messaggi privati, perchè potevo contattare qualcuno in tempo reale sul forum, nel caso avessi bisogno di qualcosa che riguardava un topic, o per chiedere semplicemente qualcosa in privato...:?:?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:43.